Citazione di: alasinistra il 06 Mar 2024, 18:56
Credo che noi Laziali siamo gli unici tifosi che ragionano su chi vendere tra i migliori dei nostri per poi acquistare nuovi calciatori.
Eh, ma se devi rifondare (credo che su questo il consensus sia tipo al 99%, no? eccetto forse caligola) da qualche parte devi prenderle le risorse per farlo.
E visti i disastri fatti non è che io sia uno particolarmente ottimista in merito al nostro operato sul mercato, però, però... Zaccagni è uno di quei profili alla candreva, vendibili bene fino ad un certo punto, terzini e ali vanno cambiati, ci sono da fare riflessioni sia sul centravanti che, in misura minore sulla composizione del centrocampo, ottimisticamente dovresti cambiarne una decina, ma concentriamoci solo sui titolari, facciamo i 4/5 del post di Aquila1979, se di questi ne sbagli un qualunque numero superiore ad 1 hai ancor meno margine per porre rimedio.
Citazione di: JSV23 il 06 Mar 2024, 19:01
Io, se possibile, Rovella non lo riscatterei.
Lasciando stare che non mi entusiasma e che per è un doppione di Guendouzi (che è più forte), è fragile, troppo fragile.
Lui e Pellegrini , a scadenza prestito, li lascerei tornare a Torino con tanti ringraziamenti.
Alle cifre di cui si parla, per me, l'affare lo fanno i gobbi.
Citazione di: alenlalieno il 06 Mar 2024, 19:03
zanoli/posch, gallo/doig, pasalic, Zapata.
gente normale ma atletica
Vabbeh.
Aldilà dei giocatori di Atalanta e Bologna (che non comprerei mai), a me questi profili non dicono nulla.
Pasalic 30enne?
Zapata 32enne?
Ultimo contratto della vita, pensa con che fame verrebbero a Roma, questi sono proprio i profili da evitare a tutti i costi, pochissime possibilità di successo, tantissime di fallire.
Ci sono tanti profili europei, giovani, con potenzialità enormi, mi tocca sentire di Zanoli e Valeri....