Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
la mia prima scelta è Sarri pure col contratto allungato ma con una squadra rivoluzionata, via la gente sul viale del tramonto, via la gente che ha fatto il suo tempo a prescindere dall'eta' e dentro 4/5 giovani di suo gradimento( tipo Cambiaghi ad esempio, giusto perche  è un nome che pare avrebbe gradito a gennaio ), ma se proprio deve finire la sua avventura alla Lazio ho votato Almeyda, sarebbe graditissimo alla  piazza, il suo Aek in Grecia gioca benissimo, tutti dicono che  il 4 4 2 che fa lui non lo fanno piu' manco in parrocchia ma  poi nei commenti delle partite leggo sempre " perche Sarri non prova mai a giocare con 2 punte "...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.940
La mia classifica di gradimento fra quelli in lista:
Conceicao
Gilardino
Palladino

Sarri non sono così sicuro che sarei felice di vederlo con noi in ritiro a luglio 2024.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Lillo63

*
Lazionetter
* 353
Io vorrei come allenatore Lotito, con la speranza che dopo il solito ciclo di due/tre anni si cacci da solo e finalmente se ne vada.
Sogno erotico mostruosamente proibito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Sarri, senza dubbio alcuno. La squadra va svecchiata e rifondata e mi sentirei più sicuro se a presiedere questo rinnovamento fosse un uomo esperto di calcio come lui. Il problema non è Sarri, ma la (non)filosofia imprenditoriale di questa gestione societaria

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Sarri a due condizioni.  La prima Marusic mai più in campo  la seconda deve essere meno rigido sul modulo.  Si può e si deve cambiare.
Se non sarà Sarri vorrei Diego Pablo Simeone.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Preferirei uno straniero, per una serie di motivazioni, con lieve preferenza per Conceicao.
Uno pratico e concreto, comunque, una figura alla Marco Rose per intenderci, ovvio lui è diventato inarrivabile ma profili simili, capaci di valorizzare i giovani, dare dinamismo e aggressività, ovvio che poi l'implicito diventa "tagliare i rami secchi e lasciare agli over 30 al massimo i 10/15 minuti finali".

Niente groupie di guardiola e simili, vorrei un calcio un po' più moderno ed in linea con il fatto che il fantastiliardi da spendere non li abbiamo ne li avremo mai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In ordine sparso , Scaloni Conceicao Almeyda Palladino Gilardino Schmidt Motta Farioli.

No a:

Tudor e Juric .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
tutto parte dalla considerazione che ci serve qualcuno che sappia ottenere risultati (che vengono spesso dal gioco) con mezzi limitati e che abbia una strategia di medio termine.
Quindi dev'essere un allenatore poliedrico, cioè in grado di adattare il modulo ai giocatori a disposizione e all'avversario; deve anche essere in grado di far crescere i giovani: non conosco i campionati esteri quindi se dovessi riferirmi al mercato italiano sarei molto scontato --> Motta, Gilardino, Palladino.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mar 2024, 18:38
Per me arriverà Tudor... :(

Non chiedermi perché, è solo una sensazione e non ha alcun fondamento logico.
Però io più che Tudor temo una roba tipo Paulo Sousa...

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Mar 2024, 19:18
profili simili, capaci di valorizzare i giovani, dare dinamismo e aggressività, ovvio che poi l'implicito diventa "tagliare i rami secchi e lasciare agli over 30 al massimo i 10/15 minuti finali".
se applichi il tuo sacrosanto auspicio di calcio più dinamico e aggressivo di quello di sarri ne trovi poco in giro.
Poi se ad applicarlo sono gente tipo LA questo immobile marusic
, pedro e compagnia bella manco se viene un serial killer diventano aggressivi.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Rorschach il 07 Mar 2024, 19:28
tutto parte dalla considerazione che ci serve qualcuno che sappia ottenere risultati (che vengono spesso dal gioco) con mezzi limitati e che abbia una strategia di medio termine.
Quindi dev'essere un allenatore poliedrico, cioè in grado di adattare il modulo ai giocatori a disposizione e all'avversario; deve anche essere in grado di far crescere i giovani: non conosco i campionati esteri quindi se dovessi riferirmi al mercato italiano sarei molto scontato --> Motta, Gilardino, Palladino.

Credo siano già accusati.. sicuramente Motta

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ho votato Conceicao, ma credo sia un'utopia. A me vanno bene tutti tranne Sarri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2024, 19:16
Allora Eziolino Capuano

Pure lui è impegnato col Taranto.

Franco Colomba è libero però...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2024, 19:37
Pure lui è impegnato col Taranto.

Franco Colomba è libero però...

C'è sempre Ballardini come ultima ratio..

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Picpus il 07 Mar 2024, 19:39
C'è sempre Ballardini come ultima ratio..

Oh aggiornateve: sta a Sassuolo  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
ma Fascetti ?? o uno un po piu' giovane, tipo Reja ??  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva