Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 15:55
Su questo concordo, ma negli ultimi 20 minuti Reja aveva pensato che era meglio tenersi il pareggio, e anch'io ero d'accordo a quel punto.
A maggior ragione serviva levare Floccari per mettere dentro uno come Kozak.Davanti nell ultima parte di partita non c erano più riferimenti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma non c'erano più riferimenti nemmeno sulla loro trequarti, c'era una gabbia di calciatori bianconeri nella loro metà campo pronta a ripartire in contropiede.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: And159 il 13 Dic 2010, 15:57
A maggior ragione serviva levare Floccari per mettere dentro uno come Kozak.Davanti nell ultima parte di partita non c erano più riferimenti
Ma io non ho capito : al 94/esimo Cavanda viene preso di sorpresa e non riesce a fermare/contrastare il
giocatore della Juve che se ne va con lui dietro, Krasic vuole fare un cross ma la palla viene deviata dal
portiere nostro che fa' un altro errore e la mette dentro..... e bisognava togliere Floccari e mettere dentro
Kozac   ???  Si sono fatti 2 errori uno dietro l'altro,  che c'entra l'allenatore   ??? 

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 16:03
Ma non c'erano più riferimenti nemmeno sulla loro trequarti, c'era una gabbia di calciatori bianconeri nella loro metà campo pronta a ripartire in contropiede.
Guarda secondo me l unico problema di ieri è stato la gestione dell ultimo pallone.avevamo pareggiato contro una squadra che secondo menel complesso aveva giocato anche peggio di noi.L'unica cosa che mi sento veramente di rimproverare a Reja è stata la gestione di Cavanda,poi se nell'utimo minuto nell ordine perdiamo una rimessa laterale,ci facciamo sguggire per l ennesima volta l ala sinistra avversaria senza buttarla giù , ed il nostro portiere si fa un gol da solo li l allenatore non può farci davvero niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 16:03
Citazione di: Absaroke il 13 Dic 2010, 16:08
Ma io non ho capito : al 94/esimo Cavanda viene preso di sorpresa e non riesce a fermare/contrastare il
giocatore della Juve che se ne va con lui dietro, Krasic vuole fare un cross ma la palla viene deviata dal
portiere nostro che fa' un altro errore e la mette dentro..... e bisognava togliere Floccari e mettere dentro
Kozac   ???  Si sono fatti 2 errori uno dietro l'altro,  che c'entra l'allenatore   ??? 
Ma infatti non parlavo della situazione specifica,mi riferivo alla gestione del pallone che abbiamo fatto nella parte finale della partita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Dunque , ho letto un'intervista di De Laurentiis che dice che a gennaio prenderà 2 difensori , ovvero 2 rinforsi nel reparto più scarso del Napoli.
Se prendono un centrocampista centrale saranno oltremodo forti.
Il milan è alla ricerca di una punta.
L'inter farà un paio di botti.
La Juve idem.

Sarebbe un errore non muoverci , imho.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 13 Dic 2010, 20:15
Dunque , ho letto un'intervista di De Laurentiis che dice che a gennaio prenderà 2 difensori , ovvero 2 rinforsi nel reparto più scarso del Napoli.
La Juve idem.

Gli equilibri dello spogliatoio (cit.) il caro Reja come lotito amano ripetere questo, di per se da una parte è anche giusto come discorso, ma se gli altri si rinforzano, anche lo stesso milan, non andrebbero anche loro ad rovinare quegli equilibri?

Io ad inizio stagione speravo di arrivare per gennaio al 6-7 posto, per poi rinforzarci nel mercato invernale, ora siamo addirittura al secondo posto, c'è un occasione da non perdere puoi migliorare la rosa, a dimostrazione poi che se manca Radu sono dolori, se manca Brocchi non c'è nessuno, Floccari quando non è in giornata non struscia na palla, stessa cosa per Mauri, ho fatto lo stesso discorso l'altra volta ma sono stato attaccato come sempre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
prenderò un difensore a gennaio

3 aquisti a  giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2010, 20:29
de laurentis ha detto :
prenderò un difensore a gennaio

3 aquisti a  giugno
Nell'ultima ha detto che arriveranno un centrale e un difensore mancino , Bigon parlava addirittura di 3 acquisti , ma non è questo il punto.
Si parla di equilibri e io in parte sono d'accordo , ma allora questo ragionamento non si dovrebbe fare anche a luglio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 13 Dic 2010, 20:15
La Juve idem.

beh ma il napoli in difesa fa veramente cagare.  Devono per forza comprare.
E poi se prendono un centrocampista non è detto che siano piu' forti.

Penso a sosa che fa panchina , yebda idem , o datolo un anno fa , arrivato per riparare e subito scartato.

certo , io un paio di calciatori proverei a inserirli , ma la situazione va studiata molto attentamente.

maik

*
Lazionetter
* 865
ci servono tre giocatori sopra la media uno per reparto. altrimenti addio sogni di gloria

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ripeto quello che davvero serve: un calciatore come Ivan Rakitic.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
secondo me , come dimostrato dalla partita di ieri , la nostra e' una mancanza storica . siamo una squadra femmina. soffriamo sempre la fisicita' dell'avversario.
Quest'anno siamo molto molto tecnici a centrocampo ma ci mancano peso e centimetri. Dobbiamo intervenire li' ...
basta nani , ci vuole un marcantonio di 190 per 90 kg .

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ci serva assolutamente un sostituto di Radu e un centrocampista alla Brocchi altrimenti sarà dura mantenere questo passo.Daje Lotì un piccolo sforzo che sta squadra ci può dare belle soddisfazioni!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
ci servono tre giocatori sopra la media uno per reparto. altrimenti addio sogni di gloria

Non dobbiamo competere per lo scudetto, ma per lo meno bisogna migliorare la squadra per centrare l'europa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
A me sinceramente 'sti "colpetti" e "un piccolo sforzo per fare il definitivo salto di qualità" che escono fuori ogni anno fanno un po' ridere : il salto di qualità lo si fa con Hernanes , non con Glik o Milanovic (oppure Meira).
A Gennaio si può cercare di sfruttare qualche occasione per prendere qualcuno a prezzo basso (oppure prenotarlo per giugno) tipo Rakitic oppure Almeida , però pure questo tipi di colpi devono essere studiati bene , visto che entrambi chiederano un maggior ingaggio rispetto al loro "reale" valore per equilibrare in qualche modo il mancato pagamento per le loro rispettive società . Quindi a meno che non si presenti qualche occasione di questo tipo (spero in Rakitic oppure qualche centrocampista del Tolosa) sarebbe meglio restare così visto che la maggior parte delle nostre riserve ha giocato poco e non ne capirei il motivo se il numero aumentasse anche considerando che abbiamo il solo campionato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 13 Dic 2010, 22:21
A me sinceramente 'sti "colpetti" e "un piccolo sforzo per fare il definitivo salto di qualità" che escono fuori ogni anno fanno un po' ridere : il salto di qualità lo si fa con Hernanes , non con Glik o Milanovic (oppure Meira).
A Gennaio si può cercare di sfruttare qualche occasione per prendere qualcuno a prezzo basso (oppure prenotarlo per giugno) tipo Rakitic oppure Almeida , però pure questo tipi di colpi devono essere studiati bene , visto che entrambi chiederano un maggior ingaggio rispetto al loro "reale" valore per equilibrare in qualche modo il mancato pagamento per le loro rispettive società . Quindi a meno che non si presenti qualche occasione di questo tipo (spero in Rakitic oppure qualche centrocampista del Tolosa) sarebbe meglio restare così visto che la maggior parte delle nostre riserve ha giocato poco e non ne capirei il motivo se il numero aumentasse anche considerando che abbiamo il solo campionato

magari. capoue , un brocchi di 190 cm e 13 anni di meno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Soprattutto non capisco perché noi dobbiamo creare uno squadrone per centrare l'Europa che l'anno scorso è stata centrata anche dalla Sampdoria, nappule, e quella Juventus.

Citazione di: zaradona il 13 Dic 2010, 22:25
magari. capoue , un brocchi di 190 cm e 13 anni di meno.
Capoue non è un Brocchi, è un Ledesma migliore e con 6 anni in meno. Moussa Sissoko è un Brocchi più forte fisicamente e con 13 anni di meno.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 22:26
Soprattutto non capisco perché noi dobbiamo creare uno squadrone per centrare l'Europa che l'anno scorso è stata centrata anche dalla Sampdoria, nappule, e quella Juventus.
Capoue non è un Brocchi, è un Ledesma migliore e con 6 anni in meno. Moussa Sissoko è un Brocchi più forte fisicamente e con 13 anni di meno.

ad essere precisi allora i 2 sono identici. hanno un centrocampo che ricorda la coppia venturin-almeyda.

tant'è che a gioco il tolosa non gira granche'.

Io prenderei Capoue.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 13 Dic 2010, 22:21

Parole sante !!

Anche se ci serve  come il pane un clone di Brocchi !!
Contro la Juve è stato sottotono lui, e tutto il centrocampo ne ha risentito spaventosamente !!
Quando lui suona la carica, non ce n'è per nessuno, trascina tutti !!

Discussione precedente - Discussione successiva