Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
L'idea è che se ha fallito Sarri, allora è inutile pensare all'allenatore. Uno vale l'altro. Meglio uno Laziale (Sinisa sarebbe stato il top) da cui aspettarsi poco o niente e concentrarsi sulla contestazione a Lotito. Che per me dovrebbe iniziare già lunedì, ma sono (siamo) tutti concentrati su Sarri e quindi pace.
la questione Sarri viene utilizzata come distrazione delle masse dai reali problemi che sono la disponibilità e/o volontà finanziaria del padrone della maggioranza azionaria della S.S. Lazio

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Il biondo il 08 Mar 2024, 09:08
la questione Sarri viene utilizzata come distrazione delle masse dai reali problemi che sono la disponibilità e/o volontà finanziaria del padrone della maggioranza azionaria della S.S. Lazio

Come lo stadio e la sceneggiata dopo la partita con il Milan.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
L'idea è che se ha fallito Sarri, allora è inutile pensare all'allenatore. Uno vale l'altro. Meglio uno Laziale (Sinisa sarebbe stato il top) da cui aspettarsi poco o niente e concentrarsi sulla contestazione a Lotito. Che per me dovrebbe iniziare già lunedì, ma sono (siamo) tutti concentrati su Sarri e quindi pace.
Che uno valga l'altro per me è un grosso errore di valutazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.161
Citazione di: Il biondo il 08 Mar 2024, 10:30
i problemi del padrone del vapore sono questi :
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/priorita-nbsp-lotito-parlamento-dare-mano-387459.htm
Lui è proprio il simbolo del nostro paese, uso del potere per fini personali, impicci, intrallazzi, sistemazione degli amici e degli amici degli amici, che tristezza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.741

"Penso al Monza, il mio futuro è la gara con il Genoa. Le voci sulla Lazio sono extra campo. Bisogna avere rispetto per Sarri".

Pensieri?
Non sembra esattamente una smentita...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Achab77 il 08 Mar 2024, 10:43
Conferenza di Palladino al Monza:

"Penso al Monza, il mio futuro è la gara con il Genoa. Le voci sulla Lazio sono extra campo. Bisogna avere rispetto per Sarri".

Pensieri?
E già.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Pensieri?

Pensieri???

L' obiettivo sarà la qualificazione in EL per i prox tre anni. Niente di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2024, 10:36
Lui è proprio il simbolo del nostro paese, uso del potere per fini personali, impicci, intrallazzi, sistemazione degli amici e degli amici degli amici, che tristezza
poi danno la colpa del nostro scarso appeal alla Curva Nord

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
altri che pijano 4 gol dalle merde senza fiatare ne abbiamo?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: Il biondo il 08 Mar 2024, 10:30
i problemi del padrone del vapore sono questi :
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/priorita-nbsp-lotito-parlamento-dare-mano-387459.htm
Fermo restando che io vorrei che Lotito passasse la mano, mi spiegate come fa una singola persona a bloccare per una settimana un emendamento? La maggioranza assoluta non ci deve essere, visto che "l'opposizione non ha votato". Articoli di merda, scritti da una testata da sempre contro la Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Palladino no, grazie. Nel caso se ne andasse Sarri vorrei un allenatore con un gioco diverso

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Cesio il 08 Mar 2024, 12:18
Palladino no, grazie. Nel caso se ne andasse Sarri vorrei un allenatore con un gioco diverso

Uno semplice e verticale, tipo Simone Inzaghi . Sai che boccata d'aria

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.741
Citazione di: Cesio il 08 Mar 2024, 12:18

Posto che a me piacerebbe conceicao per mille motivi, adesso faccio arrabbiare un po' il forum e vi dico che secondo me Luca Gotti sarebbe il profilo perfetto per questa società e per questi giocatori.
Serio, compassato, calmo e anche lui ex collaboratore di Sarri (pur giocando in maniera molto diversa).
Occhio: non è chiaramente il mio sogno o la mia scelta a priori, però credo che potrebbe rappresentare il giusto equilibrio tra un mercato storicamente carente e l'impossibilità di sviluppare un gioco avveniristico o particolarmente dispendioso.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Pensieri?

me la sono andata ad ascoltare
in effetti e' stata una 'smentita' un po' ambigua

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.741
Citazione di: Emanuele il 08 Mar 2024, 12:30
me la sono andata ad ascoltare
in effetti e' stata una 'smentita' un po' ambigua

Mettici pure che magari anche lui gioca a fare il vago nella speranza di poter davvero essere preso in considerazione, eh. Perché questo sta sempre al Monza, non è che stiamo parlando di Conte o Klopp, andare alla Lazio penso che sia un sogno enorme per la sua carriera.

Contenuto sponsorizzato

Takè

*
Lazionetter
* 254
scusate ma qualcuno sa dirmi perchè non c'è più nemmeno l'ombra di un coro contro lotito, anzi addirittura va sotto la nord dopo vittorie??

Io ritengo che mai come adesso dovrebbe partire una forte contestazione da parte di tifosi e opinione pubblica...o vende o fa aumenti di capitale!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Achab77 il 08 Mar 2024, 12:33
Mettici pure che magari anche lui gioca a fare il vago nella speranza di poter davvero essere preso in considerazione, eh.

possibile, certo

Discussione precedente - Discussione successiva