Problemi per Floccari

Aperto da BiancoAzzurro, 13 Dic 2010, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
FLOCCARI SI SCONTRA CON MUSLERA DURANTE "ROMA SCENDE IN CAMPO", PROBLEMI ALLA CAVIGLIA
pubblicata da SS Lazio il giorno lunedì 13 dicembre 2010 alle ore 22.12

Nel corso della manifestazione benefica che si sta svolgendo presso il PalaEur"Roma scende in campo", (dove sono scesi in campo giocatori di Lazio, Roma, Virtus Roma e gli attori di Romanzo Criminale) Floccari è uscito anzitempo con il ghiaccio sulla caviglia sinistra. Davanti ad oltre 2000 presenti, Hernanes, De Rossi e compagni si sono sfidati a ranghi misti in una partita di basket, durante la quale (dopo appena 3') l'attaccante di Nicotera (con la squadra dei rossi) si è scontrato fortuitamente con Fernando Muslera (bianchi), avversario per un giorno. Nell'impatto ha avuto la peggio il numero 22 di Reja che, dopo esser stato fermato dallo staff medico biancoceleste, ha applicato sulla parte interessata una borsa di ghiaccio. Inconveniente che verrà verificato domani pomeriggio in occasione della ripresa della preparazione dei capitolini, che contro l'Udinese dovranno già fare a meno di Radu infortunato e Brocchi squalificato. In dubbio anche la presenza di Giuseppe Biava (anche ui guaio alla caviglia) e di JavierGarrido (postumi infiammazione al tendine d'Achille).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.363

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Rocchi per me deve dimostrare adesso se è ancora da Lazio. Floccari infortunio o no , non struscia piu una palla ultimamente. Se Rocchi si fa trovare pronto bene, altrimenti non ci venissero a parlare di equilibri di spogliatoio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Adesso che Floccari non strusci più una palla mi pare un po' esagerato.. ok a Torino è stato parecchio al di sotto dello standard a cui ci aveva abituato (metteteci anche che è stato martoriato da fallacci ovviamente non sanzionati).. ma da qui a dargli addosso così pesantemente dopo che è stato a dir poco fondamentale per almeno dieci delle partite giocate sinora mi risulta abbastanza ingeneroso.
Daie Sergione!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Aipotu il 14 Dic 2010, 01:49
Adesso che Floccari non strusci più una palla mi pare un po' esagerato.. ok a Torino è stato parecchio al di sotto dello standard a cui ci aveva abituato (metteteci anche che è stato martoriato da fallacci ovviamente non sanzionati).. ma da qui a dargli addosso così pesantemente dopo che è stato a dir poco fondamentale per almeno dieci delle partite giocate sinora mi risulta abbastanza ingeneroso.
Daie Sergione!
Ma non è solo colpa sua... Contro certe squadre gli si chiede di fare un gioco che lui non sa fare... Serve alternativa tattica oltre che fisica.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Russotto il 14 Dic 2010, 02:00
Ma non è solo colpa sua... Contro certe squadre gli si chiede di fare un gioco che lui non sa fare... Serve alternativa tattica oltre che fisica.
Allora si. Da questa prospettiva il tuo discorso ha senso e mi trovo a doverti dare ragione.
Però allora l'errore, se così vogliamo chiamarlo, lo ha commesso Reja.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
per me con floccari out è da mettere kozak, non rocchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contro la difesa dell'Udinese due rapidi come Maurito e Tommaso ci dovrebbero andare a nozze.

Se Sergio è out io farei 4-3-1-2 con un turno di riposo a Mauri, il Profeta dietro le punte e Gonzalez-Ledesma-Matuzalem in mezzo al campo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gingiula il 14 Dic 2010, 09:03
per me con floccari out è da mettere kozak, non rocchi...

Rocchi si è fatto 7-8 panchine consecutive (direi anche giustamente vista la forma di Zarate), ma per salvaguardare il famoso "equilibrio di gruppo" almeno quando manca uno dei due deve giocare titolare.
Quest'anno funziona così, prendere o lasciare

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Rocchi via a Gennaio, acquisto di una punta. Prioritá di mercato invernale.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.691
Questo infortunio, non ci voleva. Anche io preferirei Kozac a Roccchi, ma credo giochi il capitano. Questa per lui è un occasione da non fallire, deve dimostrare di essere anche importante, altrimenti

Citazione di: Centurio il 14 Dic 2010, 09:32
Rocchi via a Gennaio, acquisto di una punta. Prioritá di mercato invernale.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Con un Rocchi in forma non avrei dubbi su chi schierare.
Purtroppo l'ultimo Rocchi che mi ricordo (quello del derby) è francamente impresentabile.
Se Tommaso è pronto che giochi lui altrimenti Kozak tutta la vita.
Sempre che Sergio non recuperi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io con l'Udinese, stante gli infortuni e le squalifiche riscontrate, farei giocare:

Muslera
Lichtsteiner, Dias, Diakitè, Cavanda
Ledesma, Matuzalem, Hernanes
Zarate, Rocchi, Kozak

Il profeta giocherebbe davanti a Ledesma e Matuzalem per controllare il gioco!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ancora co 'sto maledetto derby... Rocchi è un attaccante che va servito in profondità, come poteva giocare bene con il centrocampo all'altezza della difesa? Come può risolvere una partita entrando negli ultimi minuti? Ha un minutaggio troppo basso per poter essere giudicato. Se manca Floccari, gioca Rocchi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2010, 15:25
Ancora co 'sto maledetto derby... Rocchi è un attaccante che va servito in profondità, come poteva giocare bene con il centrocampo all'altezza della difesa? Come può risolvere una partita entrando negli ultimi minuti? Ha un minutaggio troppo basso per poter essere giudicato. Se manca Floccari, gioca Rocchi.

Infatti, con tutte le riserve che nutro nei confronti di Rocchi, l'avrei visto come il cacio sui maccheroni nel 2' tempo contro l'Inter.
Più ci mangiavamo contropiedi e più pensavo che con Rocchi in campo avremmo chiuso la partita con largo anticipo.

hankmoody

Visitatore
spero che giochi rocchi e che segni un paio di golletti, così da invogliare qualche squadra di mediobassa classifica a prenderlo.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
certo che solo a noi ce se poteva infortunà un giocatore durante una partita di beneficenza eh... 8)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: enrico94 il 14 Dic 2010, 17:07
certo che solo a noi ce se poteva infortunà un giocatore durante una partita di beneficenza eh... 8)
Storie di Lazio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Dentro Rocchi per un 4312 o Kozak per il 4231.

Discussione precedente - Discussione successiva