Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.249
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 18:40
La legge è dalla loro parte, giusto o sbagliato che sia. Dell'etica frega solo a qualcuno di noi per giustificare il comportamento anacronistico del sommo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
gli ingaggi biennali di 20enni  di una top premier e mondiale sarebbero cmq importanti e a fondo perduto.
al re sole non piace sto modus.
a me si invece.
va detto però che dopo l'operazione kamada e quella apka per me non esiste più niente di etico e giusto e da tifoso non giustifico più niente.
ben vengano i prestiti.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: sharp il 10 Mar 2024, 19:39
si beh sulla formula bisognerebbe lavorarci, ma questi sono forti veramente , e li a Liverpool,
non giocherebbero mai, davanti hanno dei fenomeni dai 27 anni in su (quindi oltre ad essere fortissimi e nel pieno della carriera hanno anche tanta esperienza), quindi anche i reds avrebbero  tutti gli interessi di trovare una formula per farli giocare e crescere in contesti comunque validi, non dico sia facile ,e non dico tutti loro, o solo quelli del Liverpool (che io ho conosciuto guardando quella partita), ma comunque 3/4 del genere, li metti in rosa , contratti a due anni poi vediamo come finisce, ma questi ti darebbero veramente una spinta notevole
Solo con diritto di riscatto. Mettersi a crescere i giovani degli altri senza guadagnarci un soldo me pare la ricetta per un disastro

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Mar 2024, 19:41
La legge è dalla loro parte, giusto o sbagliato che sia. Dell'etica frega solo a qualcuno di noi per giustificare il comportamento anacronistico del sommo
Strano che la legge sia dalla parte del piu ricco, mai successo nella storia. La legge se cambia, se uno vuole. È vhe quello che aiuta loro nel piccolo aiuta enormemente club giganteschi come PSG et similia. Il problema sta tutto là. Veramente auspico il modello MLB più velocemente possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2024, 19:46
gli ingaggi biennali di 20enni  di una top premier e mondiale sarebbero cmq importanti e a fondo perduto.
al re sole non piace sto modus.

meglio patrimonializzare un pippone qualsiasi per lui, su questo nessun dubbio.

credo che si possano trovare formule che ci aiutino, con un po' di immaginazione ed elasticità.
che ne so, acquisto a 15 e diritto di ricompare a 20, per loro sono spiccioli, e in pratica ci pagano la valorizzazione.
che se poi non viene considerato (ancora, o per sempre) da Liverpool (o Chelsea, Casadei sarebbe da acquistare immediatamente al posto di Luis Alberto) ce lo teniamo stretto stretto.

ma sono ragazzi che corrono, hanno gamba, forza fisica, spavalderia, voglia di fare, sono moderni.

per conto mio non comprerei mai dai 22 anni in su, oramai

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2024, 17:06
Guendouzi
Rovella
Jobe Bellingham

Isaksen
Gimenez
Clarke

per come vedo il calcio io, come una specie di sospensione della realtà, questa è una bellissima formazione (centrocampo e attacco, ok), perché ti fa sognare, ti fa sperare nel futuro.

Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 20:05
Strano che la legge sia dalla parte del piu ricco, mai successo nella storia. La legge se cambia, se uno vuole. È vhe quello che aiuta loro nel piccolo aiuta enormemente club giganteschi come PSG et similia. Il problema sta tutto là. Veramente auspico il modello MLB più velocemente possibile

tu lo auspichi solo perché sei povero.
fossimo ricchi noi i buffi non ti farebbero né caldo né freddo.
che poi 'sta storia dei buffi è solo ridicola.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Ma ancora credete alla filastrocca del [...] e i conti in regola? e come mai il Napoli è tra le società più in regola d'europa ma può dare 10 milioni ad osimhen? ragazzi la verità è che non li vuole cacciare no che i bilanci della lazio non lo permettono.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mar 2024, 20:07
meglio patrimonializzare un pippone qualsiasi per lui, su questo nessun dubbio.

credo che si possano trovare formule che ci aiutino, con un po' di immaginazione ed elasticità.
che ne so, acquisto a 15 e diritto di ricompare a 20, per loro sono spiccioli, e in pratica ci pagano la valorizzazione.
che se poi non viene considerato (ancora, o per sempre) da Liverpool (o Chelsea, Casadei sarebbe da acquistare immediatamente al posto di Luis Alberto) ce lo teniamo stretto stretto.

ma sono ragazzi che corrono, hanno gamba, forza fisica, spavalderia, voglia di fare, sono moderni.

per conto mio non comprerei mai dai 22 anni in su, oramai

per come vedo il calcio io, come una specie di sospensione della realtà, questa è una bellissima formazione (centrocampo e attacco, ok), perché ti fa sognare, ti fa sperare nel futuro.

tu lo auspichi solo perché sei povero.
fossimo ricchi noi i buffi non ti farebbero né caldo né freddo.
che poi 'sta storia dei buffi è solo ridicola.

siamo l'unica squadra al mondo che dopo una stagione straordinaria con un secondo posto e qualificazione in champions non riesce a valorizzare/fare cassa con nessun giocatore. anzi deve vende il suo top player sennò per fare mercato bisognava fare le collette fuori lo stadio olimpico.
allucinante. però vedo invocati parametri 0 di 30 e passa anni anche qui sopra, mesà che non è chiara la situazione.

su quella formazione che dire...gimenez...se gli va male lo vendono a 50mln più bonus. più che sogni è proprio droga.  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 20:02
Solo con diritto di riscatto. Mettersi a crescere i giovani degli altri senza guadagnarci un soldo me pare la ricetta per un disastro

Metti che tu, grazie a questi prestiti secchi, riesci ad andare in CL....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.753
è evidente che i prestiti secchi uno li accetta solo in condizioni particolari, tipo ultimo giorno di mercato e moria di un reparto, qualcuno ha dei giovani in rampa di lancio tu chiedi o quello propone , chiaro cjhe in quelle condizioni fai anche prestito secco.

Nei casi che indicavo (non solo quelli, intendo quella tipologia di giocatore, talento giovanissimo di squadra top) c'è anche da parte loro l'interesse a farli crescere giocando , quindi magari ti accettano prestito
con riscatto  controriscatto, ti fa magari due anni poi vediamo (da parte tua magari arrivano risultati e comunque anche un guadagno economico), ma è uno dei pochi sistemi che hai senza un budget di livello da investire, per ringiovanire la squadra e non abbassare il livello tecnico anzi
poi se si riesce di nostro ad arrivare a grandi talenti giovani, ma li ci vuole tempo questa è una cosa che puoi cercare di fare già dalla prossima stagione

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
auspichi operazioni alla abraham?
interessante ma troppo futuristica e visionaria per noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673

Provedel

Posh
Gila
Romagnoli
Gallo

Guendouzi
Rovella
Bellingham

Isaksen
Gimenez
Clarke

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
La carità.
Un po' come quando la rubentus ci offriva tavola .
E godevamo come ricci in calore al solo pensiero do poter schierare della martira.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2024, 22:13
I prestiti secchi.
La carità.
Un po' come quando la rubentus ci offriva tavola .
E godevamo come ricci in calore al solo pensiero do poter schierare della martira.

Dovendo allestire una rosa competitiva per la stagione io non mi precluderei a priori alcun tipo di innesto.

Il.tuo scopo dovrebbe essere quello di ottenere risultati (vittorie/qualificazioni...) .
Sticaxxi se in rosa hai 3 giocatori in prestito. Se poi vinci una coppa o vai in CL mica ri penalizzano...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Folorunsho quanti anni ha con il Napoli?

Per dire, al posto di Vecino avrebbe senso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
Citazione di: HummingBard il 10 Mar 2024, 22:43

è pure laziale dichiarato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.753
Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2024, 21:02
@sharp
auspichi operazioni alla abraham?
interessante ma troppo futuristica e visionaria per noi.

abramo è arrivato qui già semi affermato , e infatti è un'operazione economicamente non del livello che dicevo prima, quelli ancora devono mostrare (quasi) tutto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Ho controllato una cosa. Mentre l'Atalanta comprava Koopmeiners per 14 milioni (più ricco bonus ma pagato 2 anni dopo), noi compravamo Basic per 7. Questo è un fulgido esempio storico dei risparmi 🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻 di Maria Cazzetta.
Ma dove vogliamo andare? L'anno scorso è stata una meravigliosa eccezione. Da quest'anno... ricominciamo il vivacchiare tanto bello per qualcuno. Pensa quest'estate... ok non c'è più il "bel direttore" (un santo! un apostolo!) ma il modus operandi appare molto simile.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.258
Citazione di: HummingBard il 10 Mar 2024, 22:43

scadenza giugno '24.
Non mi sembra niente di che, però almeno prova la giocata, tira da fuori senza problemi e prende lo specchio della porta, cose che da noi ormai sono un miraggio. Al posto di basic, se col croato ci fai due lire due, lo prendi a zero mi sembrerebbe un'operazione che sposta poco in termini economici ma almeno ti dà un'alternativa motivata quando scende in campo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.753
scadenza giugno '24.
Non mi sembra niente di che, però almeno prova la giocata, tira da fuori senza problemi e prende lo specchio della porta, cose che da noi ormai sono un miraggio. Al posto di basic, se col croato ci fai due lire due, lo prendi a zero mi sembrerebbe un'operazione che sposta poco in termini economici ma almeno ti dà un'alternativa motivata quando scende in campo.

ma quello è il contratto con il verona (è in prestito)
bisogna vedere quando scade quello con il napoli

Discussione precedente - Discussione successiva