Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2024, 19:46
gli ingaggi biennali di 20enni di una top premier e mondiale sarebbero cmq importanti e a fondo perduto.
al re sole non piace sto modus.
meglio patrimonializzare un pippone qualsiasi per lui, su questo nessun dubbio.
credo che si possano trovare formule che ci aiutino, con un po' di immaginazione ed elasticità.
che ne so, acquisto a 15 e diritto di ricompare a 20, per loro sono spiccioli, e in pratica ci pagano la valorizzazione.
che se poi non viene considerato (ancora, o per sempre) da Liverpool (o Chelsea, Casadei sarebbe da acquistare immediatamente al posto di Luis Alberto) ce lo teniamo stretto stretto.
ma sono ragazzi che corrono, hanno gamba, forza fisica, spavalderia, voglia di fare, sono moderni.
per conto mio non comprerei mai dai 22 anni in su, oramai
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2024, 17:06
Guendouzi
Rovella
Jobe Bellingham
Isaksen
Gimenez
Clarke
per come vedo il calcio io, come una specie di sospensione della realtà, questa è una bellissima formazione (centrocampo e attacco, ok), perché ti fa sognare, ti fa sperare nel futuro.
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 20:05
Strano che la legge sia dalla parte del piu ricco, mai successo nella storia. La legge se cambia, se uno vuole. È vhe quello che aiuta loro nel piccolo aiuta enormemente club giganteschi come PSG et similia. Il problema sta tutto là. Veramente auspico il modello MLB più velocemente possibile
tu lo auspichi solo perché sei povero.
fossimo ricchi noi i buffi non ti farebbero né caldo né freddo.
che poi 'sta storia dei buffi è solo ridicola.