Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 12:17
La prendi male se penso che con una ventina di gol all'attivo del comportamento non te ne sarebbe potuto fregá de meno?
con 20 gol in piu all'attivo non saremmo arrivati a questa situazione xD

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
con 20 gol in piu all'attivo non saremmo arrivati a questa situazione

Mi sembra anche assurdo doverlo sottolineare..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 09:30
Stai scherzando vero?
I romanisti si sono letteralmente scannati su Totti negli ultimi 5-6 anni. Scannati. Tra chi gli dava del nonno da pensionare, zavorra tecnica ed economica, e chi "Nun se tocca" pure fino ai 50.
E Totti ha usato i secondi come clava contro i primi, i traditori della roma irriconoscenti. Con dichiarazioni e giochetti sugli allenatori. Come Ciro. Paro paro

Il Multiverso é un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco (Cit.)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
con 20 gol in piu all'attivo non saremmo arrivati a questa situazione xD
E quindi confermi che non ti sarebbe interessato che parlasse dei rinnovi, che fosse sovraesposto sui social, che scazzasse ogni tanto alla sostituzione.
O ho capito male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 12:30
E quindi confermi che non ti sarebbe interessato che parlasse dei rinnovi, che fosse sovraesposto sui social, che scazzasse ogni tanto alla sostituzione.
O ho capito male?
personalmente io non ho tollerato la coltellata al mister, se avessimo fatto mille punti in piu Sarri sarebbe al suo posto e tutto cio non sarebbe avvenuto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 09:51
tutto finisce quando va in tv a battere cassa per i compagnucci di merende (di fronte alle promesse non mantenute del panza). certo, chi segue calcio da due giorni o vive in una bolla ti risponde "eeeh, era una battuta" ma invece quell'uscita era proprio il metoduccio "massone" per mandare il messaggio a chi di dovere. sempre con la dovuta riconoscenza per quanto dato negli anni, per quanto mi riguarda in quel momento era da tirare una linea sul suo nome.
Voglio essere clemente: una battuta riuscita male.
Succede
Non mi scandalizzo nemmeno della sua uscita campo (tra la sua e quella del vigile pittore a tutta velocità con mani in faccia in panchina in simil disperazione simulata ballano 10 secondi)
Il grave è la sua scarsissima forma.
Il grave sono le parole di Martuscello su Immobile, il grave sono le sue (e di lui amico ) reazioni "nonniste" ad inizio campionato con i nuovi.
In questo il suo spessore di capitano si è assottigliato fino a diventare una velina.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 12:25
Il Multiverso é un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco (Cit.)

e speriamo chi ce finisca pure Ciro in questo Multiverso. Così ce dice com'è.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
io questo scannamento tra romanisti merdosi per quanto riguardava totti agli sgoccioli non me lo ricordo. Solo un collega era molto critico nei confronti del boro ma lo era sempre stato anche nel fior fiore degli anni. Mi ricordo invece che la quasi totalità delle merde erano incazzate contro spalletti e non solo la merda di strada o da bar, ma anche nelle trasmissioni sportive tipo la DS, trapelava questo schieramento a favore del pupone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Solo insulti sotto al post di saluto a Sarri.
Il più bersagliato.
Me sa tanto che si è fatto i conti sbagliati. È un peccato chiudere così

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Autogol clamoroso, avrebbe dovuto chiudere i commenti. Uno dei commenti mi è piaciuto, però, diceva qualcosa del genere : va a finire che l`abbiamo fatto cacciare noi Sarri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Pensa che la gente è stupida

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.845
Citazione di: Splash il 13 Mar 2024, 16:38
Autogol clamoroso, avrebbe dovuto chiudere i commenti. Uno dei commenti mi è piaciuto, però, diceva qualcosa del genere : va a finire che l`abbiamo fatto cacciare noi Sarri.

Anche l'altro, Zaccagni. Commenti aperti.
Gli servirebbe un buon SMM

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sto pagliaccio si deve levare dalle palle.

Certi commenti sotto i suoi post sono orridi, ma tutto il resto è ampiamente giustificato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
qualcuno può postare il post con screenshot? non avendo instagram non riesco a leggerlo... neppure tramite "l'articolo" del sito di Cardone, dove non si fa cenno ai commenti...

https://www.sololalazio.it/2024/03/13/lazio-immobile-a-sarri-voglio-salutarti-e-ringraziarti-per-il-percorso-fatto-insieme/

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.845
Citazione di: mr_steed il 13 Mar 2024, 17:05
qualcuno può postare il post con screenshot? non avendo instagram non riesco a leggerlo... neppure tramite "l'articolo" del sito di Cardone, dove non si fa cenno ai commenti...

https://www.sololalazio.it/2024/03/13/lazio-immobile-a-sarri-voglio-salutarti-e-ringraziarti-per-il-percorso-fatto-insieme/

Per carità, lascia perdere. Io sto leggendo qualche cosa sotto alla risposta con cuoricino di sua moglie. Ti dico solo che a una certa interviene pure il fratello di Immobile. Non è un bel leggere, da nessuna parte. Appunto che un post del genere, soprattutto annusando l'aria che tira, sarebbe stato meglio "silenziarlo".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Coerente con un personaggio che si dimostra sempre più piccolo. Assieme al suo clan a seguito.
Che delusione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
una nocciolina al posto del cervello. e giustamente credono che i tifosi della Lazio siano dei sempliciotti (come loro, solo che non lo sanno essendo ricchi) ai quali si può raccontare qualsiasi cazzata. tanto gli amici della nord mai lo contesterebbero (a botte di cene pagate).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 17:25
Una roba [...] questa sui social.
Coerente con un personaggio che si dimostra sempre più piccolo. Assieme al suo clan a seguito.
Che delusione.

clan che peraltro, almeno stando ad una allusione non velata fatta dalla jacobini ad un post di salomone, comprende anche moggi sr. mi sa...

Citazione di: Maremma Laziale il 13 Mar 2024, 17:22
Per carità, lascia perdere. Io sto leggendo qualche cosa sotto alla risposta con cuoricino di sua moglie. Ti dico solo che a una certa interviene pure il fratello di Immobile. Non è un bel leggere, da nessuna parte. Appunto che un post del genere, soprattutto annusando l'aria che tira, sarebbe stato meglio "silenziarlo".

azz... addirittura? non essendo un "addicted" dei social volevo solo capire il tenore di commenti e risposte... perché la "levatura" del personaggio, purtroppo, quest'anno si è capita bene...

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Domenico Biti, per 40 anni allenatore dei nuclei addestramento giovani calciatori del CONI: "Puoi pure fare 1000 gol in serie A, ma se non sai stoppare non sarai mai un calciatore". Immobile non sa stoppare.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 17:27
una nocciolina al posto del cervello. e giustamente credono che i tifosi della Lazio siano dei sempliciotti (come loro, solo che non lo sanno essendo ricchi) ai quali si può raccontare qualsiasi cazzata. tanto gli amici della nord mai lo contesterebbero (a botte di cene pagate).

infatti... del resto per non avere alcuna critica dovrebbero offrire la cena a tutto lo stadio non solo alla curva... ma, senza il rinnovo tanto agognato, forse gli sarebbe venuto a costare troppo...

Discussione precedente - Discussione successiva