Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.302
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2024, 12:41
Però il suo sistema di calcio è uguale a quello dell'anno scorso.
E pure 9/11 so gli stessi dell'anno scorso.
E perchè allora l'anno scorso siamo arrivati secondi?
Perchè l'altr'anno guocavamo un calcio bello e spettacolare ( ricordati gli Spezia-Lazio e gli Atalanta-Lazio) e quest'anno no?
Che forse Sarri quest'anno era più antipatico? Se scaccolava de più?
E com'è che in determinate partite, vedi derby e champions, improvvisamente sto sistema de gioco rifunzionava?
Magari perché, come ha detto in passato Lazzari, gli avversari ti conoscono e sanno come affrontarti. Rimanere sempre uguale non ti garantisce sempre gli stessi risultati, al contrario

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: Vincelor il 14 Mar 2024, 13:29
Magari perché, come ha detto in passato Lazzari, gli avversari ti conoscono e sanno come affrontarti. Rimanere sempre uguale non ti garantisce sempre gli stessi risultati, al contrario
prendo 4 a matematica, la colpa e' del professore.... al netto degli errori che potrebbe aver commesso Sarri, io vedendo le partite dico che il 4 te lo sei meritato, lui come altri non hanno reso come l'anno precedente, come mai ci sono giocatori che si danno da fare anche con questo modulo "oramai sputtanato" che rendono 10 volte gli altri?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ok noto con piacere che siamo arrivati all'invito ad andarglielo a dire in faccia, in pieno stile Fabriffio Toffolo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Vincelor il 14 Mar 2024, 13:29

Direi di fermarci qui....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2024, 13:49
Ok noto con piacere che siamo arrivati all'invito ad andarglielo a dire in faccia, in pieno stile Fabriffio Toffolo...

Noto, con assoluto distacco, che non hai compreso il senso del mio discorso, molto chiaro. Bene.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
mamma mia quanta gente che ha sofferto in passato...... Veramente non si riesce a comprendere gente che parla di Immobile in questa maniera. Ma questo è il marcio del social, che ce voi fa?!

A me fa ridere però immaginare tizi che scrivono e promettono e poi magari davanti a lui , svicolano.

Ma che senso ha scrivere queste accuse, improperi, illazioni, offese??!
Su che base poi?

mah. Bye bye

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: Aquila1971 il 14 Mar 2024, 13:10
Ciro come uomo vale poco meno di nulla.
Calciatore che mi ha fatto godere come pochi, per anni.
Ma se io mi innamoro e mi sposo una donna bellissima che dopo anni mi tradisce beh...eternamente grato per il passato ma te schifo e ciaone.

Ma che cazzo ne sapete dell'uomo Immobile?

Ma il cervello v'è annato in ferie?

Ma come ve viene solo in mente de parlà delle doti umane de na persona che al massimo avete visto corre a 100m de distanza?

Ma finche se parla di campo è tutto lecito, ma fatela finita di inondare sto topic con giudizi sulle persone perchè fino a prova contraria dietro a un nick non se sa chi cazzo semo tutti.

Ma poi giudicà Immobile sul lato umano che sono anni che dimostra essere 10 volte superiore a quello tecnico e di campo. Cazzo ma ce vole coraggio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Però il suo sistema di calcio è uguale a quello dell'anno scorso.
E pure 9/11 so gli stessi dell'anno scorso.
E perchè allora l'anno scorso siamo arrivati secondi?
Perchè l'altr'anno guocavamo un calcio bello e spettacolare ( ricordati gli Spezia-Lazio e gli Atalanta-Lazio) e quest'anno no?
Che forse Sarri quest'anno era più antipatico? Se scaccolava de più?
E com'è che in determinate partite, vedi derby e champions, improvvisamente sto sistema de gioco rifunzionava?
2/11 sono sufficienti per far saltare qualsiasi sistema. Già che ti manca SMS e solo il suo aspetto di prendere e spizzare tutti i rinvii del portiere già metà azioni sono saltate. Poi magari l'hanno sgamato, perché il suo sistema applicato alla Lazio non è lo stesso se applicato al Napoli o alla juventus o al chelsea, perché non dico che abbia un sistema immutabile e che dà sempre gli stessi risultati, infatti quest'anno non li ha dati. Che poi Immobile e altri sono calati è vero ma che vuoi crocifiggerli per questo? Se fossero campioni assoluti con un rendimento altissimo e costante non starebbero qui da noi. E' qui che l'allenatore deve fare la differenza e trovare rimedi. Lui invece quest'anno ci ha messo mano ma con scelte quasi sempre fallimentari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Mi domandano spesso come mai non ho nessun social, la risposta è in queste pagine.
Mi domando come sia possibile arrivare a odiarsi o insultarsi senza conoscersi... boh!?
EOT

Ciro gioca ancora nella mia Lazio e ha fatto settordicimila gol, a me basta.
Tutto il resto non è altro che il normale saliscendi della vita.
Passerà!

Ve vojo bene cmq

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
Parlare di problemi personali è una palese falsità. Ciro ha sbagliato, come sta facendo già da un po' (essere rimasto per nazionale e champions, sbroccare alla prima critica tirando fuori l'ingratitudine, fino a passare all'ultima uscita dal campo camminando e sbraitando in maniera non consona a un capitano). Io sono rimasto molto deluso da questi suoi ultimi atteggiamenti. Non devo giudicare l'uomo Immobile al di fuori della Lazio, ma del rispetto che dà alla nostra squadra, che, ultimamente a parer mio è poco. Non è che ora lo insulto per strada, però criticarlo per me è più che legittimo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ed è questo per me il vero cortocircuito.
No non funzionava.

Facevi cagare anche lì.

I due derby sono state partite di merda dove hai tirato una volta in più. In Champions, non voglio dire che passi per Immobile e Provedel perché non lo penso nemmeno io, ma passi per episodi favorevoli e giocando mai una partita di calcio piena di occasioni.

La Lazio quest'anno ha fatto sempre cagare. Sempre.

Quindi c'era qualcosa che non andava bene per n motivi di cui non siamo a conoscenza.

Dire che il gruppo l'ha fatto fuori per me è na stronzata. Sono successe cose che noi non sappiamo e il modo in cui stanno andando le cose non salva nessuno. Ma sta cosa che la Lazio si accendeva in alcune partite è una caxxata.

Perdonatemi ma non riesco a leggerle certe cose...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 14:56
No non funzionava.

Facevi cagare anche lì.

Quando non tiri mai in porta e poi in un  paio di partite vai a concludere tra le 2 e le 4 volte pare un partitone.

Guardassero gli highlites di qualsiasi stagione a caso tra le ultime 14..

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 14:34
Ma che cazzo ne sapete dell'uomo Immobile?

Ma il cervello v'è annato in ferie?

Ma come ve viene solo in mente de parlà delle doti umane de na persona che al massimo avete visto corre a 100m de distanza?

Ma finche se parla di campo è tutto lecito, ma fatela finita di inondare sto topic con giudizi sulle persone perchè fino a prova contraria dietro a un nick non se sa chi cazzo semo tutti.

Ma poi giudicà Immobile sul lato umano che sono anni che dimostra essere 10 volte superiore a quello tecnico e di campo. Cazzo ma ce vole coraggio.
Umanamente un capitano di una squadra che dopo una disfatta contro l'Udinese manda un pischello a parlare ai microfoni mi dice molto poco.
Uno che dice di aver rifiutato offerte non per la Lazio ma per la Champions e la Nazionale, uno che bussa a quattrini dopo due anni che cammina in campo, uno che spiattella problemi personali di un allenatore che dovrebbero rimanere privati, uno che se rende ridicolo su Tik Tok, che non si assume le sue responsabilità e frigna se non gioca mi permette di dare un giudizio, sicuramente personale, sulla persona.
Così come chiunque può ritenermi qui dentro un [...] sulla base di quello che legge.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Guarda era una cosa che me mandava ai matti quando sentivo alcune trasmissioni radiofoniche.

Abbiamo vinto certe partite per botte di culo che neanche la roma di mourinho.
Per come giocavamo ad un certo punto eravamo vicini al quarto posto.
Anche il nono posto attuale per me è un miracolo.
Solo la roma di quel derby di coppa e il Sassuolo mi hanno dato l'idea di stare peggio di noi.

La vittoria con la fiorentina, quella del celtic a Glasgow, udinese lì ma troppe ce ne stanno...

Un piattume che non vedevo dall'anno di Pioli

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila1971 il 14 Mar 2024, 15:03
Umanamente un capitano di una squadra che dopo una disfatta contro l'Udinese manda un pischello a parlare ai microfoni mi dice molto poco

Quindi te sai che Immobile, sicuramente insieme a Romagnoli e LA, ha detto a Gila "a regazzí va a parla te che è meglio"

Hai notizie in tal senso?

Sottovalutate la forza del Reparto pescheria/comunicazione Lazio...

Me tocca difende Immobile, ma dimme te...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053

uno che bussa a quattrini dopo due anni che cammina in campo,
Mi potresti riportare, per cortesia, il passaggio nel quale bussa a quattrini dopo due anni che cammina in campo?
Sono curioso
A meno che non sia la solita storia della cena da pagare a mezzo con i compagni che avevano firmato il rinnovo, perché quella non c'entra assolutamente niente con bussare a quattrini.

Sulle altre cose non sono d'accordo, ma sono opinioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 14:56
No non funzionava.

Facevi cagare anche lì.

I due derby sono state partite di merda dove hai tirato una volta in più. In Champions, non voglio dire che passi per Immobile e Provedel perché non lo penso nemmeno io, ma passi per episodi favorevoli e giocando mai una partita di calcio piena di occasioni.

La Lazio quest'anno ha fatto sempre cagare. Sempre.

Quindi c'era qualcosa che non andava bene per n motivi di cui non siamo a conoscenza.

Dire che il gruppo l'ha fatto fuori per me è na stronzata. Sono successe cose che noi non sappiamo e il modo in cui stanno andando le cose non salva nessuno. Ma sta cosa che la Lazio si accendeva in alcune partite è una caxxata.

Perdonatemi ma non riesco a leggerle certe cose...

Zoppo io ti ho letto spesso e con interesse.
Però, a sto giro mi stai facendo, più o meno, il ragionamento delirante che 3/4 fenomeni portano avanti da inizio anno, ovvero che ogni volta che abbiamo vinto è perchè abbiamo sculato.

Ora tu capisci che, logicamente, razionalmente, questo ragionamento non è credibile...

Non se supera un girone de champions solo cul culo, mai

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Umanamente un capitano di una squadra che dopo una disfatta contro l'Udinese manda un pischello a parlare ai microfoni mi dice molto poco.
Uno che dice di aver rifiutato offerte non per la Lazio ma per la Champions e la Nazionale, uno che bussa a quattrini dopo due anni che cammina in campo, uno che spiattella problemi personali di un allenatore che dovrebbero rimanere privati, uno che se rende ridicolo su Tik Tok, che non si assume le sue responsabilità e frigna se non gioca mi permette di dare un giudizio, sicuramente personale, sulla persona.
Così come chiunque può ritenermi qui dentro un [...] sulla base di quello che legge.

Cazzate o mezze verità.

Sta roba poi dei problemi di Sarri è ridicola, cosi come ridicola è la querelle sulla pacca al culo alla moglie.

Aripijateve.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2024, 15:28
Zoppo io ti ho letto spesso e con interesse.
Però, a sto giro mi stai facendo, più o meno, il ragionamento delirante che 3/4 fenomeni portano avanti da inizio anno, ovvero che ogni volta che abbiamo vinto è perchè abbiamo sculato.

Ora tu capisci che, logicamente, razionalmente, questo ragionamento non è credibile...

Non se supera un girone de champions solo cul culo, mai

In effetti no...capita tutti i giorni de pareggia al 94esimo col portiere, de vince in Scozia al 95esimo pe mezzo piede in gioco quando agli avversari era stato annullato un gol per mezzo piede avanti, di vincere coi stessi scozzesi a 8 minuti dalla fine (grazie al finito) e de vince col Feyenoord con l'unico tiro in porta (sempre grazie al finito) lasciando agli avversari il 65% del possesso col portiere nostro migliore in campo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva