Citazione di: MaxMich il 14 Mar 2024, 16:04
Io sinceramente non riesco a capire tutto questo astio verso un giocatore che ha fatto quello che ha fatto. Non mi sembra di vedere spesso giocatori della Lazio vincere la classifica marcatori e addirittura la scarpa d'oro. Lo stanno massacrando perché uscendo ha sussurrato ...non capisco stiamo a perdere... io sono convinto che la gestione da parte di Sarri di Ciro è uno dei motivi del suo calo. La Lazio deve giocare per Ciro e non il contrario.!!!
Ma dove leggi che le critiche sono per quello? Tutti stanno dicendo altro, apportando altre ragioni, e tocca leggere a ripetizione "lo state massacrando per una frase".
È possibile chiedere di misurarsi sulle critiche che effettivamente gli si fanno e non quelle che decide chi non lo critica, che evidentemente sono cose che non spiegano il perché dell'astio?
Te le elenco:
- sono rimasto alla Lazio per CL e nazionale (immobile estate 23)
- arriva in ritiro con le voci arabe, non dice nulla, non si ferma coi tifosi, zero, fino a che offerta non decade. Come fosse uno qualunque
- davanti a prestazioni scadenti riceve critiche e fa intervista in cui aizza i tifosi contro altri tifosi, rei di averlo criticato
- manda avanti fratello e moglie per battaglie che chiamare misere è fare loro un complimento (vale anche per Sarri/Pedullà, ovvio)
- dice palesi falsità, evidenti pure ai sassi, sui motivi del mister, adducendo ragioni personali in un momento in cui era girata anche la notizia di una sua possibile malattia. Invece che, da capitano, dire "ci dispiace, siamo tutti responsabili"
- dopo 4 sconfitte e la Lazio sotto esce dal campo passeggiando, come se uscito lui la partita potesse pure finire lì.
Ok?
Questo è, non la mezza frase. Ennamo un po'.
Evito di parlare dei video social, voglio arrestarmi a quello che ha fatto come giocatore della Lazio. Sul resto meglio soprassedere