Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 15:34
Cazzate o mezze verità.

Sta roba poi dei problemi di Sarri è ridicola, cosi come ridicola è la querelle sulla pacca al culo alla moglie.

Aripijateve.

Tutto ridicolo se tocca Er Capetano.
La seconda è esplicativa perché tocca una sensibilità extracalcistica a cui si risponde "aripijateve". Complimentoni.
Tottisti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2024, 15:28
Zoppo io ti ho letto spesso e con interesse.
Però, a sto giro mi stai facendo, più o meno, il ragionamento delirante che 3/4 fenomeni portano avanti da inizio anno, ovvero che ogni volta che abbiamo vinto è perchè abbiamo sculato.

Ora tu capisci che, logicamente, razionalmente, questo ragionamento non è credibile...

Non se supera un girone de champions solo cul culo, mai

Ma sinceramente a me sembra che quello poco razionale sei te:

Lazio- atletico: complimenti alla squadra per aver schiacciato l'atletico di Simeone (unica squadra in Europa che vuole lasciarti il pallone). Vai sotto immeritatamente ma nel secondo tempo vieni salvato da due miracoli di Provedel. Primo tiro in porta Immobile su passaggio sbagliato di uno loro nemmeno sotto pressione. Primo tiro costruito: sassata da 30 metri di Cataldi alla fine. Pari riacciuffato in maniera rocambolesca

Feyenoord - Lazio: classica partita sarriana europea. Presi a pallate.

Celtic - Lazio: classica partita sarriana europea. Presi a pallate. Gol della sconfitta annullato per un capello. Gol al secondo tiro all'ultimo secondo. Partita rubata ma va bene così.

Lazio - Feyenoord: partita bloccatissima dove loro hanno due occasioni da gol di cui una clamorosa con parate importanti di Provedel. Partita vinta da gol del protagonista del topic e portata a termine con le unghie e con i denti

Lazio - Celtic: partita da Lazio di questo anno dove non riesci a fare nulla con tutto l'impegno del mondo. Addirittura vanno vicini loro al vantaggio. Poi ci pensa il protagonista del topic entrando nel secondo tempo con il suo più bel gol di questo anno. Tutt'altro però di una grande Lazio

Atletico - Lazio: Solita partita europea e della Lazio in generale di questo anno. Ci potevamo evitare il viaggio.

Così hai girato il girone.

Per me il superamento del girone è un grandissimo risultato. Grandissimo.

Raccontarci che in CL si è vista una Grande Lazio sinceramente no.  Io una grande Lazio l'ho vista a Sassuolo (con una squadra morta) e nel primo tempo con l'Atalanta dove sei stato ripreso e hai rischiato pure di perdere 3-2.

La Lazio questo anno non si può guardare.

P.S. La Lazio l'anno scorso faceva poche cose ma fatte divinamente. Però nemmeno l'anno scorso ho pianto per la bellezza abbacinante del nostro gioco.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
ma quindi, nell'anno covid, anche tutte le vittorie o pareggi ripresi coi gol di Caicedo erano tutte sculate? non era la "garra" e la statura da allenatore "mondiale" de simone inzaghi, che riusciva a far crossare bene pure jony? perché se non fosse la seconda ipotesi, in tal caso avremmo sculato sempre in pratica...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io penso che zoppo non abbia tutti i torti, al contempo mr steed ha completamente ragione. Se è culo, allora quella lotta scudetto avemmo un culo che ci faceva provincia e regione.

Secondo me la verità sta nel mezzo. La fortuna te la cerchi pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: mr_steed il 14 Mar 2024, 15:53
ma quindi, nell'anno covid, anche tutte le vittorie o pareggi ripresi coi gol di Caicedo erano tutte sculate? non era la "garra" e la statura da allenatore "mondiale" de simone inzaghi, che riusciva a far crossare bene pure jony? perché se non fosse la seconda ipotesi, in tal caso avremmo sculato sempre in pratica...

A Cagliari si cagarono parecchie volte il 2 a 0.
A Sassuolo pure, la vittoria fu abbastanza episodica.
A Brescia, contro una squadra scarsissima, la prestazione fu agghiacciante.

Ma è l'idea di fondo ad essere sbagliata. La Lazio non deve solo vincere, deve per forza anche dominare, senza però avere una superiorità di rosa tale da poterselo permettere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 15:49
Ma sinceramente a me sembra che quello poco razionale sei te:

Lazio- atletico: complimenti alla squadra per aver schiacciato l'atletico di Simeone (unica squadra in Europa che vuole lasciarti il pallone). Vai sotto immeritatamente ma nel secondo tempo vieni salvato da due miracoli di Provedel. Primo tiro in porta Immobile su passaggio sbagliato di uno loro nemmeno sotto pressione. Primo tiro costruito: sassata da 30 metri di Cataldi alla fine. Pari riacciuffato in maniera rocambolesca

Feyenoord - Lazio: classica partita sarriana europea. Presi a pallate.

Celtic - Lazio: classica partita sarriana europea. Presi a pallate. Gol della sconfitta annullato per un capello. Gol al secondo tiro all'ultimo secondo. Partita rubata ma va bene così.

Lazio - Feyenoord: partita bloccatissima dove loro hanno due occasioni da gol di cui una clamorosa con parate importanti di Provedel. Partita vinta da gol del protagonista del topic e portata a termine con le unghie e con i denti

Lazio - Celtic: partita da Lazio di questo anno dove non riesci a fare nulla con tutto l'impegno del mondo. Addirittura vanno vicini loro al vantaggio. Poi ci pensa il protagonista del topic entrando nel secondo tempo con il suo più bel gol di questo anno. Tutt'altro però di una grande Lazio

Atletico - Lazio: Solita partita europea e della Lazio in generale di questo anno. Ci potevamo evitare il viaggio.

Così hai girato il girone.

Per me il superamento del girone è un grandissimo risultato. Grandissimo.

Raccontarci che in CL si è vista una Grande Lazio sinceramente no.  Io una grande Lazio l'ho vista a Sassuolo (con una squadra morta) e nel primo tempo con l'Atalanta dove sei stato ripreso e hai rischiato pure di perdere 3-2.

La Lazio questo anno non si può guardare.

P.S. La Lazio l'anno scorso faceva poche cose ma fatte divinamente. Però nemmeno l'anno scorso ho pianto per la bellezza abbacinante del nostro gioco.

Concordo perfettamente.
Aggiungere che la Lazio migliore di Sarri è coincisa con l'infortunio di Ciro l'anno scorso dopo Lazio udinese e con lo spostamento di FA come falso nueve.
Secondo me si doveva partire da lì a giugno.
Lasciar partire Ciro per la pensione dorata in Arabia, FA attaccante e Isaksen titolare a destra.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.941
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 15:05
Guarda era una cosa che me mandava ai matti quando sentivo alcune trasmissioni radiofoniche.

Abbiamo vinto certe partite per botte di culo che neanche la roma di mourinho.
Per come giocavamo ad un certo punto eravamo vicini al quarto posto.
Anche il nono posto attuale per me è un miracolo.
Solo la roma di quel derby di coppa e il Sassuolo mi hanno dato l'idea di stare peggio di noi.

La vittoria con la fiorentina, quella del celtic a Glasgow, udinese lì ma troppe ce ne stanno...

Un piattume che non vedevo dall'anno di Pioli

Poco da dire, concordo.
Non abbiamo mai vinto e convinto, a volte abbiamo semplicemente vinto.

Se, dopotutto, siamo la squadra che tira meno in Serie A qualcosa vuol dire.

Comunque, siamo OFFTOPIC

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
il tema del culo e del miracolo è solo questione di estremizzazioni.
Lo scorso anno abbiamo over-performato e quest'anno stiamo under-performando.
Succede a tutte le squadre.
Solo due stagioni fa anche l'atalanta è rimasta fuori dalle coppe.
Non dovremmo fare tragedie.
L'andamento dovremmo vederlo nel tempo (3-5 anni): gli ultimi 3 anni sono sempre andati in crescendo.
Interrompere questa crescita per guerre intestine (se ci sono state) è stato un vero delitto.
A Roma più che altrove tutto è estremizzato.
Troppo.
Per quello non si vince un caxxo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Il suo è culo, la mia è classe caro il mio coglionazzo

MaxMich

Visitatore
Io sinceramente non riesco a capire tutto questo astio verso un giocatore che ha fatto quello che ha fatto. Non mi sembra di vedere spesso giocatori della Lazio vincere la classifica marcatori e addirittura la scarpa d'oro. Lo stanno massacrando perché uscendo ha sussurrato ...non capisco stiamo a perdere... io sono convinto che la gestione da parte di Sarri di Ciro è uno dei motivi del suo calo. La Lazio deve giocare per Ciro e non il contrario.!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 15:47
Tutto ridicolo se tocca Er Capetano.
La seconda è esplicativa perché tocca una sensibilità extracalcistica a cui si risponde "aripijateve". Complimentoni.
Tottisti.

Pensi che me faccio trascinà in una discussione sul sessismo di un trend da social?

Me immagino come stai la in trepidante attesa de fa er perbenista bacchettone.

Ariprovace...non te la levà la divisa da sentinella da thread

Confermo...argomentazioni ridicole, mollusche per usare un termine caro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Personalmente ritengo che il topic stia deragliando di brutto.
Forse sarebbe il caso di bloccare un attimo i ragionamenti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MaxMich il 14 Mar 2024, 16:04
Io sinceramente non riesco a capire tutto questo astio verso un giocatore che ha fatto quello che ha fatto. Non mi sembra di vedere spesso giocatori della Lazio vincere la classifica marcatori e addirittura la scarpa d'oro. Lo stanno massacrando perché uscendo ha sussurrato ...non capisco stiamo a perdere... io sono convinto che la gestione da parte di Sarri di Ciro è uno dei motivi del suo calo. La Lazio deve giocare per Ciro e non il contrario.!!!

Ma dove leggi che le critiche sono per quello? Tutti stanno dicendo altro, apportando altre ragioni, e tocca leggere a ripetizione "lo state massacrando per una frase".
È possibile chiedere di misurarsi sulle critiche che effettivamente gli si fanno e non quelle che decide chi non lo critica, che evidentemente sono cose che non spiegano il perché dell'astio?

Te le elenco:

- sono rimasto alla Lazio per CL e nazionale (immobile estate 23)
- arriva in ritiro con le voci arabe, non dice nulla, non si ferma coi tifosi, zero, fino a che offerta non decade. Come fosse uno qualunque
- davanti a prestazioni scadenti riceve critiche e fa intervista in cui aizza i tifosi contro altri tifosi, rei di averlo criticato
- manda avanti fratello e moglie per battaglie che chiamare misere è fare loro un complimento (vale anche per Sarri/Pedullà, ovvio)
- dice palesi falsità, evidenti pure ai sassi, sui motivi del mister, adducendo ragioni personali in un momento in cui era girata anche la notizia di una sua possibile malattia. Invece che, da capitano, dire "ci dispiace, siamo tutti responsabili"
- dopo 4 sconfitte e la Lazio sotto esce dal campo passeggiando, come se uscito lui la partita potesse pure finire lì.

Ok?
Questo è, non la mezza frase. Ennamo un po'.
Evito di parlare dei video social, voglio arrestarmi a quello che ha fatto come giocatore della Lazio. Sul resto meglio soprassedere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Il suo è culo, la mia è classe caro il mio coglionazzo

?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: mr_steed il 14 Mar 2024, 15:53

Sul serio non se intuisce la differenza tra quella Lazio e questa?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 16:07
Sul serio non se intuisce la differenza tra quella Lazio e questa?

Come no, che quella era allenata dall'amico vostro, questa da uno che ve sta sur cazzo. Evidentissimo.
Poi nessuno ha messo a paragone il gioco, si stava parlando di come si considera il culo, in prestazioni (vedi Cagliari) che non avevano nulla da invidiare al peggior Sarri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.302
Citazione di: shaolin il 14 Mar 2024, 13:33
prendo 4 a matematica, la colpa e' del professore.... al netto degli errori che potrebbe aver commesso Sarri, io vedendo le partite dico che il 4 te lo sei meritato, lui come altri non hanno reso come l'anno precedente, come mai ci sono giocatori che si danno da fare anche con questo modulo "oramai sputtanato" che rendono 10 volte gli altri?
In che modo un campionato di calcio può essere paragonato a una interrogazione in matematica? In matematica, se sai le risposte non prendi 4, anno dopo anno

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.302
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mar 2024, 13:52
:^^
Direi di fermarci qui....
Perché? Perché non entra nella tua ideologia? O perché lo ha detto Lazzari, che gioca male (poi a me non è mai particolarmente piaciuto), ma magari dal campo qualcosa intuisce?

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: Vincelor il 14 Mar 2024, 16:12
In che modo un campionato di calcio può essere paragonato a una interrogazione in matematica? In matematica, se sai le risposte non prendi 4, anno dopo anno
la mia e' solo per dire che per me i giocatori hanno giocato tutti male dando la colpa al modulo o a Sarri stesso, mentre secondo me sono loro che non si sono impegnati

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 16:06
Ma dove leggi che le critiche sono per quello? Tutti stanno dicendo altro, apportando altre ragioni, e tocca leggere a ripetizione "lo state massacrando per una frase".
È possibile chiedere di misurarsi sulle critiche che effettivamente gli si fanno e non quelle che decide chi non lo critica, che evidentemente sono cose che non spiegano il perché dell'astio?

Te le elenco:

- sono rimasto alla Lazio per CL e nazionale (immobile estate 23)
- arriva in ritiro con le voci arabe, non dice nulla, non si ferma coi tifosi, zero, fino a che offerta non decade. Come fosse uno qualunque
- davanti a prestazioni scadenti riceve critiche e fa intervista in cui aizza i tifosi contro altri tifosi, rei di averlo criticato
- manda avanti fratello e moglie per battaglie che chiamare misere è fare loro un complimento (vale anche per Sarri/Pedullà, ovvio)
- dice palesi falsità, evidenti pure ai sassi, sui motivi del mister, adducendo ragioni personali in un momento in cui era girata anche la notizia di una sua possibile malattia. Invece che, da capitano, dire "ci dispiace, siamo tutti responsabili"
- dopo 4 sconfitte e la Lazio sotto esce dal campo passeggiando, come se uscito lui la partita potesse pure finire lì.

Ok?
Questo è, non la mezza frase. Ennamo un po'.
Evito di parlare dei video social, voglio arrestarmi a quello che ha fatto come giocatore della Lazio. Sul resto meglio soprassedere
condivido tutti i motivi delle critiche!

Discussione precedente - Discussione successiva