Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Non andare dai giornalisti dopo l'udinese è probabilmente la cosa migliore fatta da Immobile in questa stagione; subito dopo alle reti che ci hanno portato agli ottavi di CL.

Faccio presente che ci è praticamente sempre andato a metterci la faccia ed a scusarsi le volte - e non sono purtroppo poche - in cui abbiamo fatto schifo.
Lunedì o sarebbe stato falso come i soldi del monopoli od avrebbe alzato un polverone ancora maggiore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 17:05
Se non riuscite ad ammettere che quest anno la squadra ha sempre annaspato e campato di rendita il problema sta in voi.

E chi è che non lo ammette? Io Sarri lo avrei esonerato un mese fa, altro che dimissioni. Me so dovuto sorbi pure la [...].e.lla di chi diceva che avevo parlato troppo presto dopo la partita col Bayern...

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: jailbreak il 14 Mar 2024, 12:31
Ah e comunque fidati la media del LAZIALE è nettamente superiore alla media delle merde, in tutti i sensi possibili e immaginabili. Se vivi a ROMA sai anche tu.
Una delle poche certezze che mi sono rimaste.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2024, 18:24

Faccio presente che ci è praticamente sempre andato a metterci la faccia ed a scusarsi le volte - e non sono purtroppo poche - in cui abbiamo fatto schifo.
Lunedì o sarebbe stato falso come i soldi del monopoli od avrebbe alzato un polverone ancora maggiore.

Quali?

Sul serio, rinfrescatemi la memoria.

Perché il contrario è stato già detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: HummingBard il 14 Mar 2024, 18:55
Quali?

Sul serio, rinfrescatemi la memoria.

Perché il contrario è stato già detto.
Non sono un contabile attendibile su questo: senz'altro ricordo dopo salerno e dopo ryad.
Ma ricordo di averlo visto altre volte e la mia reazione è sempre stata: invece di chiedere scusa, badate di fare di più in campo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Splash il 14 Mar 2024, 18:07
Ti quoto l'intervento di FD (anche se credo si sbagli sul primo punto, credo sia una dichiarazione successiva dopo le critiche che durante l'estate si nascondeva)

Non è una singola istanza, su cui possiamo concordare o meno, c'è proprio un pattern che dimostra che lui vuole solo l'onore e non gli oneri. Leggittimo, per carità, se non mettesse se stesso prima della Lazio e creasse dei guai, per poi essere pagato 1mln di euro a gol (che io probabilmente non guadagnerò per l'intera "carriera" lavorativa, ma questo è un altro discorso :DD).

Ma ci siamo accorti della stagione della Lazio? Ci rendiamo conto del livello di merda vista? A questa classifica togli qualcuna delle vittorie sudate che abbiamo fatto eravamo a guardarci più indietro che davanti.

In una stagione del genere noi avremmo preteso che tutte le mosse di Immobile fossero azzeccate?

Se ha sbagliato in talune occasioni penso che rientri nella fanghiglia che è stata sta stagione. Io nei punti elencati ci vedo molto accanimento e approssimazione...si da per grave quello che grave non è, si usano schermaglie da social alla stregua di comunicati stampa o conferenze in diretta mondiale. Si cita come colpa l'essere rimasto al cospetto di offerte arabe che gli avrebbero cambiato una vita già piuttosto in discesa da qui alle prossime generazioni.

Keep Calm...è il capitano della Lazio da anni, l'attaccante più forte de 124 anni di storia...non merita sta merda per tutte le volte che c'ha fatto alza dalla sedia e ribadisco che senza i suoi pochi gol di questa stagione probabilmente a st'ora altro che non andà più allo stadio cazzo.

Boh...rinnegare sto ragazzo perchè la moglie ha messo un post su IG o il fratello ha risposto sotto n'articolo ve pare na cosa normale?

Per me come la società, squadra e allenatori...la bussola è partita pure nella testa di più di un tifoso.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Ma basta, chi rinnega! La critica può anche essere sana, e ti sono state elencate le ragioni in un elenco puntato, riguardo le quali tra l'altro eviti di entrare nel merito perché sono tutti atteggiamenti ingiustificabili

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Rega' dani è flame puro. Secondo me ce prende gusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
il tottismo non è stata solo l'esaltazione del loro capitano, prima fase, ma anche affossarlo subito dopo dimenticando quanto lo avessero amato, seconda fase. perché dissento da chi dice che lo hanno sempre magnificato. lo hanno fatto finché era un simbolo mediatico. poi gli stessi suoi comportamenti amati un tempo, il suo volere giocare a oltranza, le sue uscite non sempre piacevoli, guarda caso quando era in fase calante, lo hanno ridimensionato al ribasso. fino ad arrivare al disprezzo, in certi casi. quindi nel "tottismo" alcuni ci sono in pieno. non nella prima fase, ma nella seconda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Ma basta, chi rinnega! La critica può anche essere sana, e ti sono state elencate le ragioni in un elenco puntato, riguardo le quali tra l'altro eviti di entrare nel merito perché sono tutti atteggiamenti ingiustificabili

Ed è na critica sana prendere una frase da un post su una storia IG e strumentalizzarla?

So queste le critiche sane?

Attaccarsi alla semantica di una dichiarazione, a come ha usato una parola o l'altra è na critica sana?

Parlare di sessismo per aver calcato un trend social è na critica sana?

Criticare l'incazzatura dopo una sostituzione in una partita che è stata na caporetto è na critica sana?

So questi i punti? Se so questi i punti chi sta al governo sta tra quattro guanciali...paro paro

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 19:56
Ed è na critica sana prendere una frase da un post su una storia IG e strumentalizzarla?

So queste le critiche sane?

Attaccarsi alla semantica di una dichiarazione, a come ha usato una parola o l'altra è na critica sana?

Parlare di sessismo per aver calcato un trend social è na critica sana?

Criticare l'incazzatura dopo una sostituzione in una partita che è stata na caporetto è na critica sana?

So questi i punti? Se so questi i punti chi sta al governo sta tra quattro guanciali...paro paro
leggiti l'elenco meglio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
il tottismo non è stata solo l'esaltazione del loro capitano, prima fase, ma anche affossarlo subito dopo dimenticando quanto lo avessero amato, seconda fase. perché dissento da chi dice che lo hanno sempre magnificato. lo hanno fatto finché era un simbolo mediatico. poi gli stessi suoi comportamenti amati un tempo, il suo volere giocare a oltranza, le sue uscite non sempre piacevoli, guarda caso quando era in fase calante, lo hanno ridimensionato al ribasso. fino ad arrivare al disprezzo, in certi casi. quindi nel "tottismo" alcuni ci sono in pieno. non nella prima fase, ma nella seconda.

Ma quando all'ultima partita stavano in 70k a piagne e tutto l'odio che riversano in Spalletti che è la terza fase? La redenzione?

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Se volevano fare restare Sarri i calciatori facevano come hanno fatto quelli del Cagliari con Ranieri

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Lettura interessante, non penso però ai due tempi, ma a due varianti, anche perché come gia detto me li ricordo a scazzare male tra loro su totti
Ossia non è che quelli che lo esaltavano poi l'hanno disprezzato.
Alcuni hanno continuato ad adorarlo come dio, altri l'hanno poi disprezzato.
Io e altri rappresentiamo l'altra faccia di questo tottismo? Può darsi, non lo nego. Ci può assolutamente stare quanto dici.
A differenza di altri che sarebbero impazziti per un'accusa del genere, io me la accollo e mi sembra anche molto interessante come lettura.
A dimostrazione che quando la critica è calzante ma portata in modo sano, non ci sono risposte sul personale. Quelle ci sono quando c'è un personale che se le cerca.

PS. Ovvio che all'addio la frattura si ricompone perché l'attualità diventa storia e lì a quel punto Ciro diviene eterno e non criticabile. Non capisco la sorpresa per questa ovvietà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
leggiti l'elenco meglio.

C'hai ragione...un altro punto è abboccare a tutte le stronzate che so state scritte su Auronzo. Io c'ero eh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Se volevano fare restare Sarri i calciatori facevano come hanno fatto quelli del Cagliari con Ranieri

Cosa che hanno scritto di aver fatto.

Ma tanto non ce credete e questo infatti non è un processo...state all'esecuzione.

E io me devo legge i punti

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.302
Ok, le dichiarazioni di Immobile sono state sbagliate nei modi e nella sostanza. Credo pero' che le dichiarazioni di Sarri (cilindrate mentali, miracoli, quelle sulla SCI, ecc.), non abbiano contribuito a fare gruppo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 20:05
E io me devo legge i punti

Nessuno ti obbliga a leggere le opinioni diverse dalle tue

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 20:01
Lettura interessante, non penso però ai due tempi, ma a due varianti, anche perché come gia detto me li ricordo a scazzare male tra loro su totti
Ossia non è che quelli che lo esaltavano poi l'hanno disprezzato.
Alcuni hanno continuato ad adorarlo come dio, altri l'hanno poi disprezzato.
Io e altri rappresentiamo l'altra faccia di questo tottismo? Può darsi, non lo nego. Ci può assolutamente stare quanto dici.
A differenza di altri che sarebbero impazziti per un'accusa del genere, io me la accollo e mi sembra anche molto interessante come lettura.
A dimostrazione che quando la critica è calzante ma portata in modo sano, non ci sono risposte sul personale. Quelle ci sono quando c'è un personale che se le cerca.

PS. Ovvio che all'addio la frattura si ricompone perché l'attualità diventa storia e lì a quel punto Ciro diviene eterno e non criticabile. Non capisco la sorpresa per questa ovvietà.

non fat, non era riferito a te, quanto a coloro che credono i loro comportamenti siano così dissimili da quelli romanisti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Aspetto solo di rileggere al più presto claudio1 su questo topic...

8) 8) 8)

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva