Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: GiPoda il 15 Mar 2024, 00:40

Quello in grassetto e l aspetto tecnico che più mi intriga, e che dovrebbe essere coerente con l auspicato ringiovanimento della rosa.
Poi c è l aspetto caratteriale, dote di cui dovrebbe essere fortemente dotato, sperando che nn sia disgiunta a una buona dose di intelligenza da utilizzare nella gestione del gruppo.
Nel frattempo, e aspettando il comunicato ufficiale, do il mio ufficioso benvenuto!

Diciamo che questo scorcio finale di stagione gli tornerà eventualmente utile per capire su chi puntare  su chi no.  Poi ovvio che in estate bisognerà cercare di operare per dargli in mano giocatori funzionali al suo credo tattico e di lavoro (non necessariamente giovani/giovanissimi, ma certamente gente che può garantirgli una certa intensità e continuità). Pensando a quello che è stato il suo percorso al Olympique Marsiglia del resto va detto che trovava spazio anche gente non di primissimo pelo (tipo Kolasinac, Veretout, Sanchez e in maniera minore anche Payet).

Di certo (al di là delle sue caratteristiche ricorrenti e tipiche) di sicuro in generale (sia nella gestione del gruppo ma anche nell'applicazione dei principi tattici) gli ci vorrà quella buona dose di intelligenza che tu giustamente sottolinei come potenzialmente determinante.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.242
Lavorare e pedalare.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Per quelli che avrebbero preferito aspettare giugno: pensate che allora avrebbe preso qualcosa di meglio?

Tudor non lo conosco per niente, quindi non saprei come giudicarlo. Il fatto che già tempo fa, in uno dei nostri innumerevoli momenti di crisi di quest'anno, lo avessero inquadrato in tribuna durante una nostra partita, mi fa pensare che faccia parte del giro di procuratori di lotito (come ai tempi che furono, ventura, che solo un intervento divino ci ha risparmiato).

Staremo a vedere, anche se tanto ormai da questa gestione non mi aspetto più niente di buono

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.954
Citazione di: FatDanny link=topic=quote author=FatDanny link=topic=36597.msg4075634#msg4075634 date=1710475043]

Benvenuto mister, mi stai già simpatico perché so che arriveremo quarti con la pipa in bocca visto l'acclarato valore della rosa.
Sei meglio di un reagente, il top in fase di dimostrazione

Ma ndo vanno LA  e immobile co Tudor :lol:
Guarda che ha bisogno di giocatori tosti, non di amebe

[/quote]
Ameba effettivamente mancava fra le offese/definizioni.
Vedremo chi metterà in campo Tudor

Simpatica come la sabbia nelle mutande la [...]lla col bradipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Io sono contento. È un buon allenatore di livello adeguato alla Lazio. Va pure dato atto alla società di aver preso un buon allenatore in due giorni e senza tante storie, smentendo tante teorie un po' surreali.
Adesso, nell'augurargli buona fortuna, perchè questo finale di stagione non sarà semplice, aspettiamo anche da lui i risultati, che, alla fine e per tutti, sono l'unica cosa che conta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2024, 06:22

Ameba effettivamente mancava fra le offese/definizioni.
Vedremo chi metterà in campo Tudor

Simpatica come la sabbia nelle mutande la [...]lla col bradipo.

Ognuno ha la definizione che merita.
Guarda che il bradipo non ha nessuna co.j.on.ella, sono io che aspetto in estremo relax la controprova fattuale di una serie di cose dette.

Ormai voi groupies di immobile vedete cose dove io non ce le metto. Da cit. Tua trasformato in mortaccitua a non so che recondito messaggio nascosto nel bradipo  Pensa come state... Ossessionati

E questo solo perché forse il raccontino buonista che vi eravate costruiti su quel che succede in casa Lazio si sgretola sotto i colpi degli stessi protagonisti. Mah

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.954
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 06:36
Guarda che il bradipo non ha nessuna co.j.on.ella, sono io che aspetto in estremo relax la controprova fattuale di una serie di cose dette.

Ormai voi groupies di immobile vedete cose dove io non ce le metto. Da cit. Tua trasformato in mortaccitua a non so che recondito messaggio nascosto nel bradipo  Pensa come state... Ossessionati

E questo solo perché forse il raccontino buonista che vi eravate costruiti su quel che succede in casa Lazio si sgretola sotto i colpi degli stessi protagonisti. Mah
Non c'ho capito un cazzo, ma è senz'altro colpa mia.
E non è il bradipo di per se la [...]lla, è quando scrivi che arriveremo quarti con la pipa in bocca.
Evidente presa di culo nei confronti della mia squadra del cuore.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.586
Luis Alberto con Tudor potrebbe essere un problema.

Il croata gioca con due ale/trequartisti veloci (Under/Sánchez nel Marsiglia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Citazione di: Corsican laziale il 15 Mar 2024, 06:44
Luis Alberto con Tudor potrebbe essere un problema.

Il croata gioca con due ale/trequartisti veloci (Under/Sánchez nel Marsiglia).
Sanchez faceva la punta di raccordo. Con dietro Ünder e Malinovskyi.

A Verona Simeone con dietro Barak e Caprari.

Da noi nei 2 dietro una maglia può essere Zaccagni/Isaksen (ma ci devi lavorare parecchio sul danese) l'altra serve un cc offensivo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se kamada fosse recuperabile alla causa sarebbe perfetto

Citazione di: tommasino il 15 Mar 2024, 06:43
Non c'ho capito un cazzo, ma è senz'altro colpa mia.
E non è il bradipo di per se la [...]lla, è quando scrivi che arriveremo quarti con la pipa in bocca.
Evidente presa di culo nei confronti della mia squadra del cuore.

No, è evidente presa per il culo a chi la faceva facile. Si presume che ora lo sarà altrettanto
E questo modo di torcere i discorsi con giri immensi che poi ritornano a dire che alla fine si sta attaccando la Lazio hanno stuccato.
Per me la Lazio la attaccate voi, difendendo ciò che le fa male. Come la mettiamo?

Famo che smettete, tu e la cricchetta di lazialoni patentati, di rompere il cazzo a chi non la pensa come voi e ha libertà di criticare quel che ritiene giusto criticare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Sì, concettualmente Kamada-Zaccagni è corretta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.954
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 06:49

No, è evidente presa per il culo a chi la faceva facile. Si presume che ora lo sarà altrettanto
E questo modo di torcere i discorsi con giri immensi che poi ritornano a dire che alla fine si sta attaccando la Lazio hanno stuccato.
Per me la Lazio la attaccate voi, difendendo ciò che gli fa male. Come la mettiamo?

Famo che smettere di rompere il cazzo a chi non la pensa come voi e ha libertà di criticare quel che ritiene giusto criticare?
Scusa, mi scuso umilmente.
Cercherò di non disturbarti più rispondendo ai tuoi commenti.
Scusa ancora.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2024, 06:51
Scusa, mi scuso umilmente.
Cercherò di non disturbarti più rispondendo ai tuoi commenti.
Scusa ancora.

Grazie mille.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Il mio entusiasmo si è dissolto ormai, ma non è colpa tua.
Fammi un piacere: prendili a calci in culo e ti amerò senza riserve. Grazie, fino al prossimo giro di giostra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 06:49

Il problema è che magari da segni di vita da qui alla fine e poi a Giugno saluta la compagnia. Però ecco, vediamo se Tudor decide di puntare su di lui e magari convincerlo a restare (cosa su cui sinceramente farei poco affidamento).

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Porta in alto la Nostra Lazio!
Vogliamo le maglie bagnate di sudore ogni domenica.

Daje!

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Non ti chiedo altro che di far giocare chi merita.
E se per caso lo meritasse anche lui, fallo giocare,  ma non farlo più avvicinare alla bandierina. Quello non te lo perdonerei.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Ti si chiedono due cose semplici:

-riportare la gioia dii vedere giocare la Lazio;

-La finale di Coppa Italia e derby.

Forza Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 06:36

Il pattugliamento squadrista del forum è iniziato presto stamane.

Na volta so cani che pisciano a talenti, na volta so citazioni che neanche mi ricordo.

Ah, Hai gia sforato i 2 posts al giorno de media che fai eh

Discussione precedente - Discussione successiva