Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Mi aspetto 10 vittorie da qui alla fine o sarà l'ennesimo fallimento

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2024, 07:22
Il pattugliamento squadrista del forum è iniziato presto stamane.

Na volta so cani che pisciano a talenti, na volta so citazioni che neanche mi ricordo.

Ah, Hai gia sforato i 2 posts al giorno de media che fai eh

Ma mi segui? È per caso un post di puro flame questo tuo?
Devo segnalarti per caso?

Devo rendere conto a te di quanto scrivo in un momento delicato come questo? Ti rode perché le tue stronzate (cit. Tua) si sono rese evidenti nelle ultime ore? Dai su, si bono.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Un giocatore buono abbiamo e chi si prende come allenatore? Uno che lo ha panchinato al Marsiglia... Mah...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Non mi piace, ma se riuscisse ad iniziare un repulisti delle varie tdc nello spogliatoio già guadagnerebbe posizioni

A me non piace avere agganci con il mondo moggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila grigia il 15 Mar 2024, 07:30
Un giocatore buono abbiamo e chi si prende come allenatore? Uno che lo ha panchinato al Marsiglia... Mah...

Guendo per Tudor è l' ultimo dei pensieri, sono cose passate.

E poi Tudor, guardando il nostro centrocampo, avrà bisogno come il pane di Guendo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.813
Un anno di contratto la dice abbastanza chiara, non penso che in estate ci saranno sostanziali stravolgimenti per un allenatore già in scadenza.
Se poi fosse davvero il clan Moggi a tirare le fila, peggio mi sento. L'impressione, confermata dagli sviluppi di questi giorni, è sempre che l'unico col potere decisionale abbia premura soltanto di non perdere troppo tempo con la Lazio: col mercato, con le dimissioni, con la scelta dell'allenatore.

Buona fortuna in ogni caso a Tudor e a noi, ne avremo veramente bisogno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che fretta c'era...??? Maledetta primavera!

Avrei aspettato giugno.

Così il re sole si toglie rapidamente il pensiero.

Con questa rosa di culi pesanti l'intensità la stai a trová.. si si.

Sempre peggio regá.

Non per cattiveria eh, ma la Lazio è la prima squadra per kilometri percorsi e Sarri ha ripetuto più volte che i test fisici sono stati sempre buoni in questi due anni e mezzo. Ha detto che eravamo stanchi in alcune occasioni (ma è pure normale se corri più di tutti).
Quindi non è che non correvamo, perché lo facciamo più di tutti, magari correvamo male o in modo poco efficace tra resa e sforzo.
Tudor trova una squadra, se gli serve la corsa, che su quell'aspetto ci sta tutta, a dir la verità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Invictus il 14 Mar 2024, 23:40
Comunque l'anno scorso il francese ha giocato in campionato 33 partite su 38. Non è che non lo tenesse in considerazione. Anzi

Anche capitano

Ma l apocalisse addaveni'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.814

Luis Alberto vicino a Ciro
Falli sudare. A formello e in partita
Chiarezza e impegno totale da parte tua.

Buon lavoro e auguri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Laziale-forever il 15 Mar 2024, 07:48
Guendo per Tudor è l' ultimo dei pensieri, sono cose passate.

E poi Tudor, guardando il nostro centrocampo, avrà bisogno come il pane di Guendo.

Diciamo che la gestione di Guendouzi sarà il primo banco di prova per Tudor. Un po' di curiosità per capire come verrà gestita la cosa tendo ad avercela (e se come credo Tudor non è un fesso saprà come ricucire eventuali strappi passati).

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: A.Voronin il 15 Mar 2024, 00:22
- magari provare a vincere la Coppa Italia (impossibile)

Non so se ricordo bene, ma mi sembra abbiamo una certa tradizione di allenatori da poco seduti sulla nostra panchina, che portano a casa trofei (o derby). Chi lo sa, magari...

GP

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Se non ci sono problemi con Guendouzi devo dire che mi intriga parecchio.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Al momento provo un misto di stima e curiosità.
L'entusiasmo, invece, è un'altra cosa.

Benvenuto mister, speriamo che almeno il suo carattere non venga annacquato una volta entrato nella "famiglia" (???) di Formello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 07:27
Mi aspetto 10 vittorie da qui alla fine o sarà l'ennesimo fallimento
Io non mi aspetto niente per questa stagione.
La squadra mi sembra demotivata e troppo calata in un progetto tecnico molto specifico per poter dare una sterzata. Per questo auspicavo la permanenza di Sarri fino a giugno.
D'altro canto, anche se non credo potranno venire risultati positivi, almeno il tecnico avrà la possibilità di calarsi nell'ambiente e vedere quali giocatori possono essere adatti e quali no, quindi potrebbe essere un vantaggio in vista della prossima stagione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Parliamo di un allenatore che ha 1 anno al Marsiglia come miglior risultato?

Quest' anno a giugno ci sarà un gran rimescolamento di allenatori e noi ci siamo subito chiamati fuori..

Dicesi programmazione...

Mamna mia..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Comincia lunedì, contratto a quasi 3 milioni, bonus compresi, a stagione fino al 2026, in realtà è 2025, ma con opzione al 2026 di facile raggiungimento, così il messaggero, mentre il cds parla di contratto al 2025, come volevano entrambe le parti.
Per me di positivo c'è che ci sono 2 mesi di stagione con 2 obbiettivi concreti da cercare di raggiungere di cui uno è un trofeo.
Smentite quindi le ipotesi martusciello traghettatore, farebbe solo frosinone, per poi tornare secondo, ma su questo aspetto nessuno ne parla in realtà, vedremo.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 08:00

Quest' anno a giugno ci sarà un gran rimescolamento di allenatori e noi ci siamo subito chiamati fuori..

Dicesi programmazione...

Mamna mia..

Conte..Allegri e tanti altri non verranno mai alla Lazio per gli ingaggi fuori portata..Tudor potrebbe essere un buon profilo..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Con Sarri allenatore fino a giugno puntavamo al record di sconfitte consecutive  con annessa festa de noantri al derby. È vero che avrei preferito altri allenatori (Palladino su tutti con il sogno Thiago Motta che, purtroppo, è ormai fuori dalla nostra portata), ma Tudor mi incuriosisce: il suo Verona mi piaceva, a Marsiglia ha fatto un buon campionato

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Picpus il 15 Mar 2024, 08:06
Conte..Allegri e tanti altri non verranno mai alla Lazio per gli ingaggi fuori portata..Tudor potrebbe essere un buon profilo..

Ah beh certo... Sia mai che si volesse cercare di migliorare...

Vinciamo  i derby e la stagioni saranno positive :-(

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 08:00

Dicesi programmazione...

Mamna mia..

Fece un'ottima stagione anche a Verona.

Mi preoccupa solo un pò il passaggio alla difesa a 3 anche se credo che Gila e Patric possano essere due buoni braccetti a fianco di Romagnoli.

Discussione precedente - Discussione successiva