Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
La mia terza scelta dopo Sergio C. e Allegri...

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: WhiteNoise il 15 Mar 2024, 15:58
[...] il milan difende a 4. Dietro non hai nessuno. A tre spesso sì.
Non ho capito cosa intendi, ma sono sicuro che il Milan dietro abbia giocato pure a tre (forse in un momento di difficoltà). Però non ricordo se Romagnoli era già da noi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: MauroLaziale il 15 Mar 2024, 16:01
Comunque a chi denigra lo score di allenatore fatto finora da Tudor vorrei ricordare che ad es. Allegri,più o meno all'età di Tudor,aveva collezionato esonero col Grosseto,serie B col Sassuolo e salvezza col Cagliari, e lo prese il Milan, per dire.

Si però ecco ogni allenatore ha la sua carriera e le sue tempistiche (spesso appunto molto differenti). Diciamo che fare certi confronti lascia il tempo che trova (per quanto possa comunque servire da spunto).
Alla fine al di là di tutto per Tudor come per qualsiasi altro allenatore conteranno solo i risultati. Tutto il resto passerà in secondo piano (nel bene o nel male).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 07:27
Mi aspetto 10 vittorie da qui alla fine o sarà l'ennesimo fallimento

Più altre 3 in coppa Italia, mi raccomando, Igor...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Igor #Tudor vuole Ivan #Javorčić come suo vice alla #Lazio. C'è già un accordo di massima.
In queste ore #Javorčić tratterà la risoluzione con il Venezia, club con cui è sotto contratto.
L'intesa #Tudor-#Lotito è totale. La firma è attesa nelle prossime ore.

➡️
@MatteMoretto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Marsiglia è un ambiente non di merda, di più

Tanto di cappello per essere riuscito a portarli comunque sul podio

Quindi possiamo dire che la gavetta per affrontare "l'ambientone" biancoceleste l'ha fatta alla grande...

8) 8) 8)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Non dico tanto, ma spero riesca a portare un bricioletto di mentalità juventina alla Lazio, mi basterebbe questo...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Devo essere sincero tra la vicinanza al mondo MOggi e il mio (personale) lutto per calcistico per Sarri non lo rende simpatico o ideale ai miei occhi...peró ecco abbiamo ed ho un maledetto bisogno di uscire dal complotto, dalle metafore. dalle cretinate....

ergo...Benvenuto MIster.

Per il resto, mettersi a 5 (per piacere non parlate di difesa a 3...3 sono i centrali  :beer:) é la sceltá piú normalizzante.

Giocare a 5 é piú facile, richiede meno applicazione mentale e forse é la cosa migliore in questo momento.

Probabilmente si alleggeriranno anche i giocatori piú offensivi come Kamada, Luis Alberto e Zaccagni.

Felipe e Romagnoli li vedo ormai lontanissimi e sinceramente mi dispiace veramente tanto. Peró ecco, purtroppo bisogna fare delle scelte.

Avrei voluto restare con la difesa a 4....peró visto che é ormai piú facile comprare un Messi che dei terzini decenti per la difesa a 4...che vuoi fá.

Forza Lazio e basta  :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: Invictus il 15 Mar 2024, 17:32
Igor #Tudor vuole Ivan #Javorčić come suo vice alla #Lazio. C'è già un accordo di massima.
In queste ore #Javorčić tratterà la risoluzione con il Venezia, club con cui è sotto contratto.
L'intesa #Tudor-#Lotito è totale. La firma è attesa nelle prossime ore.

➡️
@MatteMoretto

Javorcic nel caso al posto di Tacchinardi (avevo letto anche il suo nome possibile membro dello staff)?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Mar 2024, 17:49
Javorcic nel caso al posto di Tacchinardi (avevo letto anche il suo nome possibile membro dello staff)?
Penso di si. Penso anche che Martusciello non venga confermato a questo punto come secondo dico

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: Goceano il 15 Mar 2024, 17:43
Non dico tanto, ma spero riesca a portare un bricioletto di mentalità juventina alla Lazio, mi basterebbe questo...

Mentalitá juventina é facile averla quando ti consentono di aggredire sul campo impuniti.

Io li ricordo benissimo i porrini, iuliano, Davids, Montero...picchiavano come fabbri. Con la maglia della Lazio sarebbero stati sotto la doccia dopo 15 minuti.

La mentalitá é figlia del contesto...Nesta lo ha spiegato spesso benissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
ma quindi martuscello :lol:
l'ha fatta fuori dal vasino mi sa haha

anselazio

*
Lazionetter
* 1.903
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Mar 2024, 17:49

Javorcic...un'altra conoscenza di Zio Edy
(tacchinardi, poi, mai sopportato...)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: RG-Lazio il 15 Mar 2024, 17:52
Mentalitá juventina é facile averla quando ti consentono di aggredire sul campo impuniti.

Io li ricordo benissimo i porrini, iuliano, Davids, Montero...picchiavano come fabbri. Con la maglia della Lazio sarebbero stati sotto la doccia dopo 15 minuti.

La mentalitá é figlia del contesto...Nesta lo ha spiegato spesso benissimo.

Ma io non dico di menare sul campo, ma anche disciplina, professionalità che ultimamente è andata a farsi benedire, mettiamola cosi, normalità ecco.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Mar 2024, 16:01
per la difesa a 3 (per il 352) ti servono altri 2 centrali, altri 2 esterni, 2 punte ( sempre che rimangano immobile e castellanos) ed almeno un altra mezz'ala. Sempre sperando che gila sappia fare il centrale a 3. 7 acquisti... niente...  :)
a meno che non inziamo a dire che tizio si puo adattare a fare quello e caio a fare anche quell'altro....
Non mi tornano i conti. Considero 3-4-2-1
I laterali sinistri li hai: Pellegrini e probabilmente Valeri. Non sono Roberto Carlos, ma con una difesa a 3 possono andare. Con la difesa a 4 no.
A destra secondo me recuperi Lazzari e tieni per un anno uno tra Marusic e Hysaj.
Hai 4 mediani (vecino, rovella, cataldi e Guendo)
Sicuramente ti serve un difensore centrale. Meglio 2.
Le due punte bisogna vedere come vanno con il nuovo modulo.  Una potrebbe essere sostituita.
Dietro la punta: Considearndo che Kamada e Pedro vadano via:
Luis,Zaccagni,anderson,Isaksen. (contratti permettendo).
Per me, considerato Valeri a parametro 0, hai bisogno assolutamente di un altro difensore, meglio2.
Gli altri dipende da chi parte.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Grande incognita, molto bene che sia arrivato ora, così se fa bene si prosegue, se fa cacare si fa sempre in tempo a cambiare! motivo per il quale secondo me tenere martusciello fino a fine stagione era una enorme stronxata

Se fa male lo tieni (a meno che anche lui non si dimetta). Contratto fino al 2025

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: Invictus il 15 Mar 2024, 17:50
Penso di si. Penso anche che Martusciello non venga confermato a questo punto come secondo dico

Speriamo. Anche perché simpatie o antipatie a parte Javorcic da allenatore qualcosa ha fatto. Tacchinardi invece ha collezionato solo esoneri e figuracce. Chiaramente fare il secondo è un altra cosa. Ma sempre meglio uno che qualcosina in carriera ha ottenuto.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Mar 2024, 18:21
Speriamo. Anche perché simpatie o antipatie a parte Javorcic da allenatore qualcosa ha fatto. Tacchinardi invece ha collezionato solo esoneri e figuracce. Chiaramente fare il secondo è un altra cosa. Ma sempre meglio uno che qualcosina in carriera ha ottenuto.
Mi sembra che Javorcic sia il suo secondo storico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Citazione di: Lux67 il 15 Mar 2024, 18:17
Non mi tornano i conti. Considero 3-4-2-1
I laterali sinistri li hai: Pellegrini e probabilmente Valeri. Non sono Roberto Carlos, ma con una difesa a 3 possono andare. Con la difesa a 4 no.
A destra secondo me recuperi Lazzari e tieni per un anno uno tra Marusic e Hysaj.
In pratica nessuna modifica, salvo forse Valeri (ai limiti del comico a Frosinone), a un reparto di livello infimo
Non è un buon inizio (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva