Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
tudor e il suo calcio aggressivo se li damo in faccia se non cambia almeno mezza rosa de zombies.
e pure giuda a sentire il sultano.
ad oggi devono sparire in tanti non famo come i riom che con un colpo di spugna dimenticano tutto basta che cantano.
valeri è un pessimo inizio.
convincessero kamada a restare un altro anno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: Lux67 il 15 Mar 2024, 18:17
Non mi tornano i conti. Considero 3-4-2-1
I laterali sinistri li hai: Pellegrini e probabilmente Valeri. Non sono Roberto Carlos, ma con una difesa a 3 possono andare. Con la difesa a 4 no.
A destra secondo me recuperi Lazzari e tieni per un anno uno tra Marusic e Hysaj.
Hai 4 mediani (vecino, rovella, cataldi e Guendo)
Sicuramente ti serve un difensore centrale. Meglio 2.
Le due punte bisogna vedere come vanno con il nuovo modulo.  Una potrebbe essere sostituita.
Dietro la punta: Considearndo che Kamada e Pedro vadano via:
Luis,Zaccagni,anderson,Isaksen. (contratti permettendo).
Per me, considerato Valeri a parametro 0, hai bisogno assolutamente di un altro difensore, meglio2.
Gli altri dipende da chi parte.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Stiamo scherzando vero?????

Pellegrini avrebbe anche la tecnica ma atleticamente pochissima roba. Veleri é un Marusic sinistro forse ancor piú limitato.

Non sono Roberto Calrlos....ma questi sono lontanissimi anche da Lulic.

Sul serio aridetemi jordan Lukaku

Basta mediocritá

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: alenlalieno il 15 Mar 2024, 18:34
tudor e il suo calcio aggressivo se li damo in faccia se non cambia almeno mezza rosa de zombies.
e pure giuda a sentire il sultano.
ad oggi devono sparire in tanti non famo come i riom che con un colpo di spugna dimenticano tutto basta che cantano.
valeri è un pessimo inizio.
3 mesi, qualche buon risultato e finisce a tarallucci e vino

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Citazione di: RG-Lazio il 15 Mar 2024, 18:35

Pellegrini avrebbe anche la tecnica ma atleticamente pochissima roba. Veleri é un Marusic sinistro forse ancor piú limitato.

Basta mediocritá
La rivoluzione con quali danari vorreste farla? Posso capire che il progetto non entusiasmi, ma temo di essere buon profeta.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 15 Mar 2024, 18:35

Basta mediocritá

Tralascio il resto del post, su cui sono più o meno d'accordo.

"Anche da" non si può sentire.

Lulic in quella posizione era giusto sotto i top.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Invictus il 15 Mar 2024, 16:20
Ps
Sarri a 46 anni l'età di Tudor allenava in C1/B
e quindi? Sei tu che fai paragoni al momento improponibili, mica io.
Anzi facciamo una cosa, invece de spende soldi con Tudor mettiamoci l'allenatore della primavera, così invece de Allegri il paragone lo facciamo con guardiola e se va proprio male con Inzaghi, è meglio ancora no? Anzi statisticamente me sa che c'è so anche più probabilità.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Mar 2024, 19:05
e quindi? Sei tu che fai paragoni al momento improponibili, mica io.
Anzi facciamo una cosa, invece de spende soldi con Tudor mettiamoci l'allenatore della primavera, così invece de Allegri il paragone lo facciamo con guardiola e se va proprio male con Inzaghi, è meglio ancora no? Anzi statisticamente me sa che c'è so anche più probabilità.
Sto dicendo che non si può giudicare un allenatore solo per il suo curriculum. Il Napoli nel 2015 non doveva prendere Sarri al posto di Benitez che a trofei se lo mangia e ricaca visto che il toscano aveva allenato solo un anno in serie A

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Ma pensiamo alle cose serie: Tudor è allenatore da tuta o da giacca e cravatta?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Rainman il 15 Mar 2024, 19:13
Ma pensiamo alle cose serie: Tudor è allenatore da tuta o da giacca e cravatta?  :=))
:D tuta

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Invictus il 15 Mar 2024, 19:15
:D tuta
Ah, come al solito Lotito ha paura di cambiare e si va avanti sul solco della tradizione.  :=))

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A me Tudor intriga, ricordo che fece bene a Verona, secondo me lui è carico a mille.
Da quello che si legge è uno con carattere, al limite ad essere una testa calda, da una parte è un aspetto che secondo me in questo momento serve dentro quello spogliatoio di prime donne, dall'altra alla lunga potrebbe essere un problema.
Comunque giocare peggio di quest'anno sia impossibile, io sono ancora scioccato dalle orride prestazioni, una delle più brutte Lazio che io ricordi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Sono ore caldissime in casa Lazio, con Igor Tudor destinato a diventare il nuovo allenatore della Lazio dopo l'incontro serale di ieri con il presidente Lotito e il ds Fabiani. In attesa dell'ufficialità, iniziano a circolare voci relative anche al membri del nuovo staff. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il ruolo di vice sarà ricoperto da Ivan Javorcic, che sta trattando la risoluzione col Venezia, a cui era ancora legato da un contratto in essere. L'allenatore dei portieri dovrebbe essere Tomislav Rogic: classe '75, in carriera ha vestito le maglie di Hajduk Spalato, Zenit San Pietroburgo e Bruges tra le altre. Infine, Giuseppe Maiuri sarà il nuovo match analyst biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: alenlalieno il 15 Mar 2024, 18:34

M A G A R I

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: HummingBard il 15 Mar 2024, 19:04
Tralascio il resto del post, su cui sono più o meno d'accordo.

"Anche da" non si può sentire.

Lulic in quella posizione era giusto sotto i top.

Lulic era un giocatore da Lazio, scoperto, fatto crescere dalla Lazio...e voglio credere che siamo nelle condizioni di individuare, prendere e valorizzare giocatori come Lulic.

Altrimenti sul serio che ci si accontenta di Valeri.

Togli Lulic, mettici, Hernanes, Mauri, Candreva, Felipe Anderson, Biglia, lo stesso Immobile. Giocatori per me fortissimi che hanno giocato anche una finale di Coppa del Mondo e hanno giocato per noi.

Ergo, certi giocatori possiamo individuarli, prenderli e valorizzarli.

Il mio intendo era chiarire che tra Valeri e Roberto Carlos, ci sta gente come Lulic che ha fatto la nostra storia, che aveva numeri importanti, etc.

Poi eh se vuoli leggere le cose a modo tuo e far polemica sul nulla..che ti devo dire...contento tu

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 15 Mar 2024, 19:56
Lulic era un giocatore da Lazio, scoperto, fatto crescere dalla Lazio...e voglio credere che siamo nelle condizioni di individuare, prendere e valorizzare giocatori come Lulic.

Togli Lulic, mettici, Hernanes, Mauri, Candreva, Felipe Anderson, Biglia, lo stesso Immobile. Giocatori per me fortissimi che hanno giocato anche una finale di Coppa del Mondo e hanno giocato per noi.

Il mio intendo era chiarire che tra Valeri e Roberto Carlos, ci sta gente come Lulic che ha fatto la nostra storia, che aveva numeri importanti, etc.

Poi eh se vuoli leggere le cose a modo tuo e far polemica sul nulla..che ti devo dire...contento tu

Ma ti ho detto pure che sono d'accordo  :=))

Ho precisato che Lulic era un giocatore di livello, non uno da citare come "ma anche solo un...".

Senad piazzava numeri importantissimi per giocare "basso". Metteva dentro fisicità, atletismo, bravura sulle palle alte, velocità, tanti assist ogni anno, i suoi golletti.

A trovarne uno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: HummingBard il 15 Mar 2024, 20:03
Ma ti ho detto pure che sono d'accordo  :=))

Ho precisato che Lulic era un giocatore di livello, non uno da citare come "ma anche solo un...".

Senad piazzava numeri importantissimi per giocare "basso". Metteva dentro fisicità, atletismo, bravura sulle palle alte, velocità, tanti assist ogni anno, i suoi golletti.

A trovarne uno.
Mi state dicendo che Tare ha portato anche giocatori buoni 😱😱😱

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: RG-Lazio il 15 Mar 2024, 19:56

Tarebano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
uno staff di croati che manco parleranno italiano...mamma  mia

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 15 Mar 2024, 20:29
Stanno in Italia da 20 anni. Razzismo ne abbiamo ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: PARISsn il 15 Mar 2024, 20:29

Giusto, Javorcic è in Italia solo dal 96, Tudor dal 98

Discussione precedente - Discussione successiva