Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Cmq FA può benissimo fare il 4° a dx, ora difende e spinge con normalità.

Questa mi intrigherebbe molto:
Mandas
Gila-Romagnoli-Casale
FA-Guendo-Rovella (Cataldi)-L.Pellegrini
Zac (Isak)-LA
Ciro (Taty)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: blackjack lazio il 15 Mar 2024, 20:41
.
Citazione di: Gulp il 15 Mar 2024, 20:30
Giusto, Javorcic è in Italia solo dal 96, Tudor dal 98
Citazione di: Invictus il 15 Mar 2024, 20:30
Stanno in Italia da 20 anni. Razzismo ne abbiamo ?

aho era una battuta !! Tudor è stato qui una vita, l'altro lavorava col Venezia ce lo so !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 15 Mar 2024, 20:44
aho era una battuta !! Tudor è stato qui una vita, l'altro lavorava col Venezia ce lo so !!
Non ti è uscita benissimo la battuta perdonami

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Invictus il 15 Mar 2024, 20:45
Non ti è uscita benissimo la battuta perdonami

ok ma battuta era credetemi, sono sempre in prima fila contro le discriminazioni, detto questo purtroppo non credo che sia  la scelta giusta Tudor, spero mi smentisca

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 15 Mar 2024, 20:49
ok ma battuta era credetemi, sono sempre in prima fila contro le discriminazioni, detto questo purtroppo non credo che sia  la scelta giusta Tudor, spero mi smentisca
👍.  Speriamo faccia bene

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Si riesce a fare polemica e dietrologia su qualunque cosa.
Bene Tudor, per me. Scelta migliore possibile in questo momento.
Poi, se da propugnatore di un calcio aggressivo e fisico, ci farà prendere tre/quattro giocatori di questo secolo lo ringrazierò a vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.702
Citazione di: Invictus il 15 Mar 2024, 20:30
Stanno in Italia da 20 anni. Razzismo ne abbiamo ?

Razzista Paris?
Mi sa che hai preso un bel granchione... :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Achab77 il 15 Mar 2024, 21:58
Razzista Paris?
Mi sa che hai preso un bel granchione... :beer:
Non gli ho dato del razzista. L'ho letta come una cosa un po diciamo "strana". Capita  :beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Gianluko il 15 Mar 2024, 21:19
Si riesce a fare polemica e dietrologia su qualunque cosa.
Bene Tudor, per me. Scelta migliore possibile in questo momento.
Poi, se da propugnatore di un calcio aggressivo e fisico, ci farà prendere tre/quattro giocatori di questo secolo lo ringrazierò a vita.
anche perché fare calcio fisico ed aggressivo co lazzari pellegrini Cataldi Rovella Felipe Anderson Luis Alberto zaccagni isaksen e compagnia la vedo dura dura

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Tudor si farà capire bene... in italiano, in croato e coi calci in culo :=))
Salvo clamorosi dietrofront, in cui il nostro Iron decida di confermare Martusciello dopo aver segnato 3 reti al Frosinone ;)

Tra quelli attualmente liberi, direi che è la scelta migliore e più alla nostra portata.ù

Benvenuto Igor, e porta un pò di mentalità vincente e aggressività a questa banda di preti.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Rainman il 15 Mar 2024, 19:13
Ma pensiamo alle cose serie: Tudor è allenatore da tuta o da giacca e cravatta?  :=))
Tuta acetata Fratelli Campagnolo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Superlazio74 il 15 Mar 2024, 20:39
Cmq FA può benissimo fare il 4° a dx, ora difende e spinge con normalità.

Questa mi intrigherebbe molto:
Mandas
Gila-Romagnoli-Casale
FA-Guendo-Rovella (Cataldi)-L.Pellegrini
Zac (Isak)-LA
Ciro (Taty)
FA si è rifiutato di fare il quinto con Inzaghi e ha chiesto la cessione per non dover correre su tutta la fascia. Non credo proprio che abbia voglia di farlo adesso sapendo che tra 2 mesi se ne va.
E secondo me come quinto sarebbe stato fortissimo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: neogrigio il 15 Mar 2024, 23:20
FA si è rifiutato di fare il quinto con Inzaghi e ha chiesto la cessione per non dover correre su tutta la fascia. Non credo proprio che abbia voglia di farlo adesso sapendo che tra 2 mesi se ne va.
E allora 🤞🏻

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423

Sono passati un po' di anni e lui, anche grazie all'esperienza con Sarri, è diventato un giocatore anche molto tattico e in grado di ripiegare.
Non escluderei che oggi possa accettare quel tipo di ruolo: del resto, nell'ipotesi Juve, non credo avrebbe collocazione diversa.

E comunque vorrei solo evitare che le idee tattiche di un allenatore di passaggio condizionassero nuovamente le scelte sul patrimonio di calciatori della società.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
con Sarri in realtà ha giocato ancora più a tutta fascia, da attacco a terzino per quanto copriva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: hafssol il 15 Mar 2024, 23:37
Sono passati un po' di anni e lui, anche grazie all'esperienza con Sarri, è diventato un giocatore anche molto tattico e in grado di ripiegare.
Non escluderei che oggi possa accettare quel tipo di ruolo: del resto, nell'ipotesi Juve, non credo avrebbe collocazione diversa.

E comunque vorrei solo evitare che le idee tattiche di un allenatore di passaggio condizionassero nuovamente le scelte sul patrimonio di calciatori della società.
Per me Igor lo convince a rimanere...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Mar 2024, 22:11
Tudor si farà capire bene... in italiano, in croato e coi calci in culo :=))
Salvo clamorosi dietrofront, in cui il nostro Iron decida di confermare Martusciello dopo aver segnato 3 reti al Frosinone ;)

Tra quelli attualmente liberi, direi che è la scelta migliore e più alla nostra portata.ù

Benvenuto Igor, e porta un pò di mentalità vincente e aggressività a questa banda di preti.

ecco si hai detto bene, tra quelli attualmente liberi, io invece avrei aspettato giugno con un traghettatore, Klose per esempio e nel frattempo mi sarei guardato intorno, provato sentire qualcun'altro, con le dimissioni hai risparmiato 5 milioni, magari si poteva offrire  un bel contratto a Conceicao, a Motta ...io spero mi smentisca ma  Tudor per me  è un allenatore da mezza tacca

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 16 Mar 2024, 00:18
ecco si hai detto bene, tra quelli attualmente liberi, io invece avrei aspettato giugno con un traghettatore, Klose per esempio e nel frattempo mi sarei guardato intorno, provato sentire qualcun'altro, con le dimissioni hai risparmiato 5 milioni, magari si poteva offrire  un bel contratto a Conceicao, a Motta ...io spero mi smentisca ma  Tudor per me  è un allenatore da mezza tacca
Motta lo cercano il Milan e la Juve. Coceicao figurati se viene qui. Andrà in Premier a prendere bei soldi. Tudor sarà na mezza tacca ma quando ha beccato il maestro Sarri gli ha rifilato 7 gol in due partite 2 anni fa

Discussione precedente - Discussione successiva