Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Citazione di: PARISsn il 16 Mar 2024, 00:18
ecco si hai detto bene, tra quelli attualmente liberi, io invece avrei aspettato giugno con un traghettatore, Klose per esempio e nel frattempo mi sarei guardato intorno, provato sentire qualcun'altro, con le dimissioni hai risparmiato 5 milioni, magari si poteva offrire  un bel contratto a Conceicao, a Motta ...io spero mi smentisca ma  Tudor per me  è un allenatore da mezza tacca
Il problema è che dopo questa stagione demmè, ti ritrovi probabilmente fuori dall'Europa, senza i soldi della champions, con dei giocatori importanti che ormai sono cotti o a fine ciclo e con un presidente che spenderà 2 noccioline.
Conceicao ci ama, però non penso che accetterebbe queste condizioni.

Vedendo tutto questo schifo, io temevo più un Rocchi o un allenatore giovane alla Palladino o Gilardino che si sarebbe accontentato di qualsiasi giocatore.

Almeno Tudor non è uno malleabile e se non gli sta bene il materiale a disposizione, si fa sentire e lo manda pure a fanXXXX se non è contento.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Per noi la Lazio è una cosa seria. Fai in modo da essere alla sua altezza!

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Ma Tudor non ha rifiutato il Napoli poco tempo fa?
Mentre a noi un 2 giorni ha detto si?

Voglio dire...questo ci ha scelto, ci ha visto qualcosa nella squadra che lo convince.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Ma Tudor non ha rifiutato il Napoli poco tempo fa?
Mentre a noi un 2 giorni ha detto si?

Voglio dire...questo ci ha scelto, ci ha visto qualcosa nella squadra che lo convince.

Al posto di Garcia o di Mazzarri??? Mai sentita sta cosa.

E comunque, non sò se Tudor sia stata una scelta personale di Lotito o di qualche suo consigliori, ma al momento era la migliore soluzione possibile, anche dal punto di vista economico. Certo,era libero pure Conte, ma avrebbe alzato il telefono solo a un Sergio Cragnotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mar 2024, 07:28

No. Pare vera. Ma adl voleva un traghettatore fino a fine anno e Tudor voleva, invece, almeno fino a giugno 25.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
No. Pare vera. Ma adl voleva un traghettatore fino a fine anno e Tudor voleva, invece, almeno fino a giugno 25.

Allora tocca ringrazia' ADL  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
La rassegna stampa conferma quello che si è scritto:
sergente di ferro, modulo 3-4-2-1.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mar 2024, 07:28

E comunque, non sò se Tudor sia stata una scelta personale di Lotito o di qualche suo consigliori, ma al momento era la migliore soluzione possibile, anche dal punto di vista economico. Certo,era libero pure Conte, ma avrebbe alzato il telefono solo a un Sergio Cragnotti.

Ci sono le dichiarazioni di Seric a riguardo. Ha rifiutato il Napoli per non fare da traghettatore e per l'imposizione del 433

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037

Beh un allenatore "in carriera" 6 mesi non li accetta...
Semmai era la richiesta di AdL ad essere fuori logica

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Se sarà 3421 curioso di vedere chi ci mette nei due centrali di centrocampo
Kamada in Germania non ci ha giocato a fianco a Sow, o me lo sono sognato?
Vabbè che ha le valigie in mano, non ci punterei troppo
Rovella è rotto, Guendouzi Cataldi? Guendouzi Luis Alberto?
A Marsiglia con Tudor Guendouzi ha anche giocato nei due avanti, ma io non ce lo vedo proprio, altro che poi parlare di fuori ruolo
Zaccagni credo abbia il posto sulla trequarti sinistra
Come esterni di difesa/centrocampo penso Lazzari da un lato (non credo a Felipe) e di là per me Pellegrini non dà troppe garanzie atletiche, penso vedremo spesso Marusic
In difesa Gila Romagnoli Casale, ma se Patric torna lo vedo titolare, da capire poi chi farà il braccetto sinistro

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2024, 09:10
Ci sono le dichiarazioni di Seric a riguardo. Ha rifiutato il Napoli per non fare da traghettatore e per l'imposizione del 433
quindi la direzione sportiva ha scelto uno da difesa a tre. . . era in perfetta linea con il vecchio allenatore. . . :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Pensando alla prossima stagione, il 3-4-2-1 è il modulo più economico.
Ti servono due laterali e un attaccante, il resto lo hai in rosa, riciclando, per esempio,
Marusic e Hysaj come braccetti della difesa a 3.

Considerando che la prossima stagione si annuncia complicata, meglio avere, secondo Lotito, un sergente di ferro.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Facciamo tutti i debiti scongiuri ma Tudor non è una mezza tacca.
Per me una volta tanto la scelta è stata corretta, inutile aspettare di arrivare a giugno con un traghettatore anonimo che ti fa sicuramente perdere l'80% delle partite e che rinvigorisce la contestazione in questo momento difficile.
Tanto a giugno la realtà è che si sarebbe puntato su un Palladino o un Gilardino, e Tudor probabilmente si sarebbe accasato altrove.
È stata la classica "occasione" in cui tutto collimava: in questo modo dai ai tifosi l'idea che ci sia un nuovo sceriffo in città e ai giocatori la sensazione che adesso si giocheranno la permanenza per il prossimo anno.
Ricordo che ci sono ancora (tanti) punti da conquistare e una semifinale di coppa Italia. Oppure pensavamo di dedicare i prossimi tre mesi solo alle questioni Sarri, Immobile e Lotito?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Ma soprattutto avrà il tempo per capire chi sta con lui e chi non je va. Chi è adatto e chi no.

Poi questa estate, se non sarà seguito, potrà dire la sua.

Sono settimane preziosissime.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2024, 09:44
Hysaj ?

:o

Ha ancora un anno di contratto, quindi se non c'è vendita o rescissione...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: WhiteNoise il 15 Mar 2024, 22:25
Tuta acetata Fratelli Campagnolo.
Allora è mio fratello

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ricomincia la giostra, ricominciamo a reciclà i giocatori che stanno facendo più danni della grandine.
mi ricorda quando volevamo da jony a sarri che sicuramente da esterno alto avrebbe fatto bene. o lukaku a sinistra. mesà che alcune cose non sono chiarissime.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 16 Mar 2024, 09:46
Ha ancora un anno di contratto, quindi se non c'è vendita o rescissione...

Hysaj braccetto ??  :o

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
A questo punto buona fortuna mister...Spero possa appiccicare qualche prima donna al muro nel caso fosse necessario

Discussione precedente - Discussione successiva