asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Giocano contro il Sassuolo in casa, vi aspettate che non vincano?

:asrm

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Cmq hanno avuto un gran culo...lo Special One era davvero una zavorra

folazza

*
Lazionetter
* 980
Comunque questi hanno venduto l'anima al diavolo..non si spiega il loro culo ogni volta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Rischiano l'autogol ma il solito culo rotto fa sbattere la palla sul palo con la mezza sega del sassuolo che davanti alla porta la spara alta. Culo e avversari seghe, difficile perdere così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Ricorda in modo inquietante l'anno di ranieri

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Quanto so mmerde oggi?  :)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: FeverDog il 17 Mar 2024, 19:47
beh, lì hanno rischiato di vincere lo scudetto, qui andranno in CL amen. Il prossimo anno non potranno continuare con questo ritmo/culo meglio adesso che la prossima stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 24 Set 2023, 22:28
Già la situazione è pessima,
datemi retta chiudete sto topic patetico e iettatore.

Ripeto, datemi retta.

Non ve  lo ripeto più.
Mandate sto topic in ventesima pagina.

(Poi fate come cazzo ve pare anche se fasse prende per il culo da Chocobocchino anche no...)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FeverDog il 17 Mar 2024, 19:47
Speriamo che l'epilogo sia lo stesso

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Biafra il 17 Mar 2024, 19:50
Non ve  lo ripeto più.

(Poi fate come cazzo ve pare anche se fasse prende per il culo da Chocobocchino anche no...)
100 %

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2024, 19:49
beh, lì hanno rischiato di vincere lo scudetto, qui andranno in CL amen. Il prossimo anno non potranno continuare con questo ritmo/culo meglio adesso che la prossima stagione

No io intendevo per come sculano le partite dal cambio allenatore.
Il portiere sconosciuto che fa miracoli, ecc.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: Cesio il 17 Mar 2024, 19:43
Rischiano l'autogol ma il solito culo rotto fa sbattere la palla sul palo con la mezza sega del sassuolo che davanti alla porta la spara alta. Culo e avversari seghe, difficile perdere così
la solita storia . una garanzia

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Biafra il 17 Mar 2024, 19:50
Non ve  lo ripeto più.

Posso si na cosa:
era taaaanto mejo quando lepartite delle merde se commentavano in Sezione  Calcio....

Lucchettamo sto topic, non diamo appigli ai troll impeperonati

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2024, 14:52
Posso si na cosa:
era taaaanto mejo quando lepartite delle merde se commentavano in Sezione  Calcio....

Straquoto  :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Posso si na cosa:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Posso si na cosa:

Eccomi, mi costituisco visto che il topic l'ho aperto io e la sua esistenza risponde all'obiettivo di non vedere contaminati dai discorsi sulle merde i vari topic generalisti su serie A, competizioni europee e mercato (per il quale infatti c'è pure un topic dedicato in questa sezione).

Che si parli della  :asrm è un fatto oggettivo, e per me se ne parla anche troppo, visto che come atteggiamento generale cerco di ignorarli il più possibile, tanto che da agosto avrò scritto qui tre volte. Basti vedere che questo topic è arrivato a 246 pagine (va bene, con Coppa Italia e EL), mentre quello su tutto il resto della serie A è fermo a poco più della metà.

Per me si può pure chiudere, figuriamoci, ma riunire qui i discorsi sulle loro partite, come in un'apposita sezione-discarica tutto il resto che li riguarda, secondo me rende più leggibile il forum nelle sue altre sezioni e meglio seguibili, per esempio, i discorsi sulla lotta salvezza che si possono trovare senza dover passare in mezzo a decine di pagine in cui anziché di "calcio" si parla di  :asrm, che a rigore è pure OT.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
No ma le tue intenzioni erano nobilissime, Haffsol, ci mancherebbe.
Solo che adesso è diventato tutto più leggibile anche per una serie di troll merdici che scrinsciottano per poi riportare sui loro tristi siti escrementizi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Eh ma tanto i troll si infiltrano dappertutto, per non parlare dei diversamente laziali (o sedicenti tali), almeno questo è un modo per tenerli quanto più possibile raggruppati.
E poi è salutare l'utilizzo della funzione ignore, che benedico e consiglio caldamente.

Discussione precedente - Discussione successiva