Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2024, 14:52
Posso si na cosa:
era taaaanto mejo quando lepartite delle merde se commentavano in Sezione Calcio....
Lucchettamo sto topic, non diamo appigli ai troll impeperonati
Eccomi, mi costituisco visto che il topic l'ho aperto io e la sua esistenza risponde all'obiettivo di non vedere contaminati dai discorsi sulle merde i vari topic generalisti su serie A, competizioni europee e mercato (per il quale infatti c'è pure un topic dedicato in questa sezione).
Che si parli della

è un fatto oggettivo, e per me se ne parla anche troppo, visto che come atteggiamento generale cerco di ignorarli il più possibile, tanto che da agosto avrò scritto qui tre volte. Basti vedere che questo topic è arrivato a 246 pagine (va bene, con Coppa Italia e EL), mentre quello su tutto il resto della serie A è fermo a poco più della metà.
Per me si può pure chiudere, figuriamoci, ma riunire qui i discorsi sulle loro partite, come in un'apposita sezione-discarica tutto il resto che li riguarda, secondo me rende più leggibile il forum nelle sue altre sezioni e meglio seguibili, per esempio, i discorsi sulla lotta salvezza che si possono trovare senza dover passare in mezzo a decine di pagine in cui anziché di "calcio" si parla di

, che a rigore è pure OT.