Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.476
tutti ad Auronzo a vederli schiattare.... le ripetute su e giù dal campo di allenamento al rifugio Locatelli, almeno un paio di volte al giorno. :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2024, 18:17
tutti ad Auronzo a vederli schiattare.... le ripetute su e giù dal campo di allenamento al rifugio Locatelli, almeno un paio di volte al giorno. :=))
Se è vero quello che ha detto Rongier, suo ex giocatore, ad Auronzo si presentano in 9

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 18 Mar 2024, 18:06
non è manco un fatto di difesa a tre ma di principi di gioco. sono completamenti diversi anche da quelli di inzaghi. rispetto a quelli di sarri sono giorno e la notte. non sarà facile, per niente. ci vorrano mesi. non bisogna rompere le palle al mister. questo dico.

Ma figurati, sono già sul carro di questa nuova jugoslazio  :beer:

Auguri e buona fortuna a lui, ne avrà bisogno. Spero che sia più furbo del predecessore e mandi qualche messaggino o organizzi qualche cena con la famosa cornice, gli farà comodo in questo inizio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2024, 18:17

Il prossimo ritiro non sarà più ad Auronzo: sarà a Salò e durerà 120 giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Rorschach il 18 Mar 2024, 18:16
Nun guardà le mano, guarda li bracci.
Al suo cospetto lazzari potrebbe sentirsi come Frodo... 8) 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2024, 18:21

Il prossimo ritiro non sarà più ad Auronzo: sarà a Salò e durerà 120 giorni
e sarà l'anno di Toma Basic

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2024, 18:14
Sottoscrivo il commento di tale Giuseppe:

Quindi si accusava Sarri di essere un integralista e stiamo prendendo un altro integralista

Nessuno accusava Sarri mi pare, delle due si accusano i giocatori di non seguire l'allenatore e la società di non essere presente.

Infatti la differenza tra avere un ultra sessantenne toscano e un 46enne croato di quasi 2 metri dovrebbe essere che il secondo, se non gli danno retta, li "appende al muro"... e la "società" può continuare a non essere presente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per capirci, riporto da un sito veronese dell'epoca.
Praticamente c'è gente che ha detto "speriamo Tudor" accusando Sarri di cose false su Sarri ma vere su Tudor (ossessione per possesso e attacco, fin troppo sbilanciato, integralismo, giocatori piegati al Credo) :lol:
È tutto bellissimo.
Daje tudoooor, io già te amo

Stagione da incorniciare, ma è già tempo di pensare al futuro senza il tecnico di Spalato

Una stagione da incorniciare quella del Verona. Il tutto grazie all'ormai ex allenatore Igor Tudor. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i dati, le statistiche e le curiosità su quanto è stato fatto in questo campionato. In questa stagione Tudor, ha conquistato 53 punti, frutto di 14 vittorie, 11 pareggi e 13 sconfitte. Non si è superato il record di punti di Mandorlini, in cima alla classifica con 54 vero, ma tanto altro è stato fatto dal tecnico di Spalato. Solo il Verona infatti, ha avuto due giocatori ovvero Simeone e Barak, capaci di segnare 3 o più reti nel corso della stessa gara. In 19 trasferte di campionato però, l'Hellas è l'unica squadra ad aver sempre preso almeno una rete. I gialloblù, sono primi per reti subite nei minuti che vanno dal 76° al 90°: 18 reti per essere precisi, quasi un terzo di quelle subite in totale, pari a 58. Infine, la squadra di Setti, è quella con la minor sterilità esterna della serie A. Solo 156 minuti. Segno questo di come il gioco di Tudor, propenso al possesso palla e all'attacco, abbia giocato un ruolo decisivo sulla fame di goal dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Al Marsiglia ha avuto la terza miglior difesa, se ho preso l'anno giusto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Beppe78 il 18 Mar 2024, 18:27
Nessuno accusava Sarri mi pare

Ah nessuno accusava Sarri di integralismo?
Su questo forum?
Sei proprio sicuro?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

(ho già optato per un avatar più volitivo del Che Gue Sarri)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.506
Citazione di: erredielle il 18 Mar 2024, 15:35
Se ne doveva andare già quando aveva capito che quelli chiedeva lui non glieli avrebbe mai presi.

però co' sto' principio ogni anno a fine campagna acquisti cessioni,
dovrebbero rassegnare le dimissioni il 95% degli allenatori

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi immagino quanto saranno contenti degli allenamenti :lol:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Benvenuto, penso non si potesse prendere di meglio al momento.

La speranza più grande è che riesca a tenere la situazione in mano, che se bastava essere alti e grossi il problema non si poneva. Mi auguro possa trovarsi nelle condizioni di fare il suo calcio con meno compromessi possibili.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Quindi finalmente può essere un benvenuto ufficiale. Vabbè, cambiava poco visto che ormai si sapeva.

Personalmente mi auguro che queste partite che mancano per chiudere la stagione servano anzitutto per programmare al meglio la prossima (sperando di partecipare a qualche coppa europea). Poi ovviamente se arrivano arrivano risultati positivi tanto meglio (anche perché ai primi risultati negativi arriveranno i primi mugugni).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il Verona verticalizzava e portava gente in area per cui io già mi accontenterei di questo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 18 Mar 2024, 18:27
Nessuno accusava Sarri mi pare, delle due si accusano i giocatori di non seguire l'allenatore e la società di non essere presente.

Infatti la differenza tra avere un ultra sessantenne toscano e un 46enne croato di quasi 2 metri dovrebbe essere che il secondo, se non gli danno retta, li "appende al muro"... e la "società" può continuare a non essere presente
Se la società non è presente,  oltre ad appendere i giocatori al muro, appende pure il senatore.
Sarri hai detto bene era un 64 enne rompi[...], questo ha 46 anni e una carriera come allenatore davanti, e non si fara certo dire c hai una Ferrari e non te lamentà.
Forza Tudor

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Mi immagino quanto saranno contenti degli allenamenti :lol:

Li deve essere bravo il mister ad entrare nelle loro teste ed a fargli ritrovare il piacere di allenarsi.
Secondo me con Sarri avevano proprio il rigetto.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421
Con i nostri colori addosso diventano (quasi) tutti belli, bravi e simpatici.

Benvenuto mister, e buon lavoro. Ce ne sarà tanto da fare e non sarà una passeggiata, ma il fisique du role non gli manca di certo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757

Interessante il discorso su Payet
Pensando che la Lazio ha ancora una rosa vecchia e con giocatori non proprio votati all'intensità, penso che se in estate non sarà fatto un mercato ad hoc, sarà peggio ancora

Discussione precedente - Discussione successiva