Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Isaksen però è stato convocato per la prima volta in nazionale, malissimo non ha fatto questa stagione.

Speriamo trovi più spazio con Tudor. E che sia adatto allo scontro fisico 1 vs 1. Vediamolo sul campo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io ho stazionato fuori dall'albergo quando la squadra giocò a Reggio.
21 Ottobre. Isaksen ascoltava le cuffie nel giardino, abbiamo fatto un
selfie, scambiato due chiacchiere in inglese.
Per me fu subito chiaro che i nuovi (in particolare lui e Kamada) pagavano
il prezzo di non poter ascoltare in lingua originale le messe tattiche
cantate dal mister. Lo scrissi qui e fui lapidato, anche perchè mi dissero
che era stata una grande vittoria. Nei mesi successivi dissi e scrissi che
la squadra non seguiva l'allenatore e fui puntualmente crocifisso dai sarriani.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Sembri un articolista de Il Giornale. Lapidare, crocifiggere... manca solo il termine "straniero" con connotazione negativa ovviamente. In futuro provaci. Sono stato lapidato e crocifisso dagli stranieri sarristi. Sì, va meglio così. Mi piace.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: reggionord il 20 Mar 2024, 21:10
Io ho stazionato fuori dall'albergo quando la squadra giocò a Reggio.
21 Ottobre. Isaksen ascoltava le cuffie nel giardino, abbiamo fatto un
selfie, scambiato due chiacchiere in inglese.
Per me fu subito chiaro che i nuovi (in particolare lui e Kamada) pagavano
il prezzo di non poter ascoltare in lingua originale le messe tattiche
cantate dal mister. Lo scrissi qui e fui lapidato, anche perchè mi dissero
che era stata una grande vittoria. Nei mesi successivi dissi e scrissi che
la squadra non seguiva l'allenatore e fui puntualmente crocifisso dai sarriani.

A parte che non capisco cosa ci sia di efficace nel ripetere sempre gli stessi concetti, sembra quasi che devi convincerti tu più che convincere gli altri.

Poi le rivincite sono un altro cavallo di battaglia di parecchi utenti: "fui lapidato", "fui crocifisso".
Ma da chi? Se ti crea piacere la vendetta fai i nomi e punta il dito tipo Nelson dei simpson.
Altrimenti sembra solo un'autocelebrazione fine a se stessa.
Sembra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Fiammetta il 20 Mar 2024, 22:44
Sembri un articolista de Il Giornale. Lapidare, crocifiggere... manca solo il termine "straniero" con connotazione negativa ovviamente. In futuro provaci. Sono stato lapidato e crocifisso dagli stranieri sarristi. Sì, va meglio così. Mi piace.
Mi dispiace Fiammetta ma è così.
Compreso il fatto che sicuramente chi criticava Sarri era uno in evidente malafede e aveva un qualche interesse specifico a farlo (a parte che gli stava sul cazzo) oltre ad essere un Guardiano di Formello senza se e senza ma.
Aveva proprio stuccato le palle questa precondizione ad ogni ragionamento sul tecnico.
Non è che uno poteva avere una sua opinione e non condividere Sarri ed il suo modo di vedere il calcio.
No, se criticavi eri uno [...] a prescindere. Difatti al momento delle dimissioni per qualche giorni c'è stato l'acme e sono diventati tutti una manica di pezzi di merda. Società, ex DS e nuovi, giocatori, tifosi, giornalisti.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
al di la' di diatribe, sassolini nelle scarpe, rivincite ecc., le parole di isaksen mi sembra che una riflessione sulla gestione del gruppo da parte del tecnico possano portare a farla

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Ranxerox il 21 Mar 2024, 09:43
Compreso il fatto che sicuramente chi criticava Sarri era uno in evidente malafede e aveva un qualche interesse specifico a farlo (a parte che gli stava sul cazzo) oltre ad essere un Guardiano di Formello senza se e senza ma.
Aveva proprio stuccato le palle questa precondizione ad ogni ragionamento sul tecnico.
Non è che uno poteva avere una sua opinione e non condividere Sarri ed il suo modo di vedere il calcio.
No, se criticavi eri uno [...] a prescindere. Difatti al momento delle dimissioni per qualche giorni c'è stato l'acme e sono diventati tutti una manica di pezzi di merda. Società, ex DS e nuovi, giocatori, tifosi, giornalisti.
Arrivando ad auspicare che perdessimo il derby 7-1, rimpiangendo di non essere falliti nel 2004 e definendo Immobile un titty di serie B. E continuando a stare sul forum

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Emanuele il 21 Mar 2024, 09:47
al di la' di diatribe, sassolini nelle scarpe, rivincite ecc., le parole di isaksen mi sembra che una riflessione sulla gestione del gruppo da parte del tecnico possano portare a farla

parole simili a quelle di Maehle contro gasperini. In un caso i giocatori gli hanno fatto le scarpe. in un altro la società (seria) sta dietro all'allenatore. Ma ancora vedo che difendete sti 4 scappati di casa, a cominciare dal capetano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
parole simili a quelle di Maehle contro gasperini. In un caso i giocatori gli hanno fatto le scarpe. in un altro la società (seria) sta dietro all'allenatore. Ma ancora vedo che difendete sti 4 scappati di casa, a cominciare dal capetano

Se l'è fatte da solo le scarpe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

co gaggi come voi lotito 50 anni rimane

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

se un messaggio come quello che ho scritto, deve ricevere una risposta come quella che ha ricevuto, ti passa propria la voglia

mi sa che mi prendo una pausa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ao ma quanto prendete d'aceto. un forum de piagnoni per dio.

queste solo alcune delle dichiarazioni su Sarri, da parte dei giocatori :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
sisi come no :lol:

appunto, confermi quello che ho scritto a Fiammetta.
Visto che la metti sul tuo solito piano, uno dei pochi gaggi qua dentro sei te, che spesso cambi opinione ogni settimana in base all'andamento delle cose.
Oltre a partire dal principio che capisci tutto per diritto divino e gli altri non capiscono un cazzo per limiti di pensiero e perché sono degli inetti al tuo cospetto.
Cosa che fai trasparire più o meno chiaramente dall'80% dei post che scrivi.
Sia scrivendolo proprio, che sotto intendendolo.
In realtà sei solo uno di quelli che rispetta meno le opinioni degli altri (giuste o sbagliate che siano).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

queste solo alcune delle dichiarazioni su Sarri, da parte dei giocatori :sisisi:
Se offendi gratuitamente gli altri non prendono d'aceto. Ti rispondono. Forse era sbagliato quello che hai scritto. Fattelo venire il dubbio.

Per il resto, si è visto nel momento decisivo il risultato di tante belle parole dei giocatori.
Nessuno ha detto che non era un buon tecnico ma, alla fine, l'hanno scaricato. Questi sono i fatti al là delle chiacchiere dei gaggi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Ranxerox il 21 Mar 2024, 10:05
appunto, confermi quello che ho scritto a Fiammetta.
Visto che la metti sul tuo solito piano, uno dei pochi gaggi qua dentro sei te, che spesso cambi opinione ogni settimana in base all'andamento delle cose.
Oltre a partire dal principio che capisci tutto per diritto divino e gli altri non capiscono un cazzo per limiti di pensiero e perché sono degli inetti al tuo cospetto.
Cosa che fai trasparire più o meno chiaramente dall'80% dei post che scrivi.
Sia scrivendolo proprio, che sotto intendendolo.
In realtà sei solo uno di quelli che rispetta meno le opinioni degli altri (giuste o sbagliate che siano).

ma veramente io su sarri non amandolo ho sempre detto la stessa cosa. sul resto, duly noted. non vedo perchè se per me scrivete cazzate non lo debba dire, ditelo pure voi, io non mi offendo. e se decido di prendermi una pausa non lo scrivo urbi et orbi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
C'è da dire che chiedere ai giocatori com'è l'allenatore è un po' come chiedere oste com'è il vino... infatti  mo' che se n'è andato qualcuno si toglie dei sassolini.

Detto questo per me Sarri doveva metterli al muro, già scritto e doveva far giocare Kamada, Isaksen e Castellanos perché, oltre ad essere meglio e più vogliosi delle controparti, alcuni sono investimenti, gli altri tutti in uscita o a fine carriera.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Mi pare si sia smarrito il senso della misura e della semantica. Lapidare? Crocifiggere? Ma voi davvero fate? Non sono d'accordo praticamente su alcunché. Le correnti maggioritarie esistono nella vita e, per quanto il calcio sembri vivere in una bolla di sapone, si riscontrano anche qui. Sinceramente, restituirei le dimensioni del fenomeno della "lapidazione" alla realtà delle scaramucce da forum e smetterei di scomodare pene capitali che sono ancora tristemente attuali.  Poi, mi pare che le faide abbiano già avuto sufficiente spazio o avete bisogno di continuare per anni con questa cantilena? No, perché, nel caso vi sia sfuggito, i sarristi (me compresa) hanno smesso da un pezzo perfino di nominarlo, se non fosse che ogni due o tre debbano rispondere all'antisarrista di turno con la bava alla bocca e la bile in travaso. Se n'è andato. Speravo bastasse. Certo potreste chiedergli di suicidarsi per il grave danno provocato a una squadra di calcio con un pizzicarolo come presidente, senza una struttura degna non solo di una società quotata in borsa, ma di una degna di stare al passo con i tempi, qualche ottuagenario in campo e il tintinnio delle manette dei rinnovi. Proponetelo all'ex, io nel frattempo mi faccio due risate. Se sono le scuse che cercate, io non ne porgo perché non mi pare di aver offeso nessuno. Se state regolando i conti, a una certa anche basta. Abbiamo voltato pagina e il fatto che vi stiate attaccando per i piedi a Sarri per regolare i conti, non fa onore a voi, non migliora il forum ed è anche francamente ridicolo.
Non ce l'ho con te, lo sai che ti voglio bene, ma se da sarrista io ho voltato pagina il giorno dopo, potete farlo anche voi. Eccheccazzo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
sisi come no :lol:

Invece con i fini analisti va via domani?
Sicuro?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Compreso il fatto che sicuramente chi criticava Sarri era uno in evidente malafede
Non era in malafede, anche se secondo me a qualcuno ha roduto, per come abbia smutandato l'ex (speriamo ancora) DS.
Però si può dire che non capivate nulla, o quasi, lo scorso anno, quando tu parlavi di fase difensiva - con una difesa seconda in A - e qualcun altro di esonero.
Lo scorso anno.

Sulla gestione empatica del gruppo, sempre pensato fosse il suo limite
Non è/era Inzaghi, eccezionale in questo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

De piagnoni, de bulli, de integralisti e de gente con problemi di gestione della rabbia.

E non entro nel merito Sarrisì-Sarrinò, perché, come quasi sempre, i problemi non stanno tutti da una parte.

Discussione precedente - Discussione successiva