Citazione di: Ranxerox il 21 Mar 2024, 09:43
Mi dispiace Fiammetta ma è così.
Compreso il fatto che sicuramente chi criticava Sarri era uno in evidente malafede e aveva un qualche interesse specifico a farlo (a parte che gli stava sul cazzo) oltre ad essere un Guardiano di Formello senza se e senza ma.
Aveva proprio stuccato le palle questa precondizione ad ogni ragionamento sul tecnico.
Non è che uno poteva avere una sua opinione e non condividere Sarri ed il suo modo di vedere il calcio.
No, se criticavi eri uno [...] a prescindere. Difatti al momento delle dimissioni per qualche giorni c'è stato l'acme e sono diventati tutti una manica di pezzi di merda. Società, ex DS e nuovi, giocatori, tifosi, giornalisti.
Mi pare si sia smarrito il senso della misura e della semantica. Lapidare? Crocifiggere? Ma voi davvero fate? Non sono d'accordo praticamente su alcunché. Le correnti maggioritarie esistono nella vita e, per quanto il calcio sembri vivere in una bolla di sapone, si riscontrano anche qui. Sinceramente, restituirei le dimensioni del fenomeno della "lapidazione" alla realtà delle scaramucce da forum e smetterei di scomodare pene capitali che sono ancora tristemente attuali. Poi, mi pare che le faide abbiano già avuto sufficiente spazio o avete bisogno di continuare per anni con questa cantilena? No, perché, nel caso vi sia sfuggito, i sarristi (me compresa) hanno smesso da un pezzo perfino di nominarlo, se non fosse che ogni due o tre debbano rispondere all'antisarrista di turno con la bava alla bocca e la bile in travaso. Se n'è andato. Speravo bastasse. Certo potreste chiedergli di suicidarsi per il grave danno provocato a una squadra di calcio con un pizzicarolo come presidente, senza una struttura degna non solo di una società quotata in borsa, ma di una degna di stare al passo con i tempi, qualche ottuagenario in campo e il tintinnio delle manette dei rinnovi. Proponetelo all'
ex, io nel frattempo mi faccio due risate. Se sono le scuse che cercate, io non ne porgo perché non mi pare di aver offeso nessuno. Se state regolando i conti, a una certa anche basta. Abbiamo voltato pagina e il fatto che vi stiate attaccando per i piedi a Sarri per regolare i conti, non fa onore a voi, non migliora il forum ed è anche francamente ridicolo.
Non ce l'ho con te, lo sai che ti voglio bene, ma se da sarrista io ho voltato pagina il giorno dopo, potete farlo anche voi. Eccheccazzo.