Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 30 Mar 2024, 20:17
Fa cagare da agosto.
Con sto secondo quanto devi durare.
Ridicolo ce sarai tu disamorato

E chi dice il contrario? Io è un mese e mezzo che dico che andava esonerato. Ma voi fissati con le "vedove" leggete quello che Ve pare.

No no tu sei ridicolo, te lo scrivo e te lo direi pure in faccia, perché scrivi cose ridicole volte solo a fare flames verso altri. Vedi anche il fatto del "disamorato" quando ho spiegato penso ormai in sette/otto post diversi cosa intendevo. Manco lo ripeto, perché ai primi uno due tre se po dire di non aver letto, oltre è ridicola provocazione o analfabetismo. Scegli tu.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Me mancava il gol di testa del difensore nel mischione finale, l'ho scritto tante volte. Che goduria.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Finalmente una partita di calcio, senza addormentarsi.
Dove abbiamo visto che alla fine la rosa è abbastanza profonda, che Kamada sa giocare a a calcio e che si può giocare a calcio pure senza 433.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Biafra il 30 Mar 2024, 20:20
Amen.

Che rottura de [...] che ha fatto fatdanny con il culto del santone "rivoluzionario" e la crociata contro LA e Ciro....che palle davvero

È arrivato st'altro illuminato.
Ma quale culto? Ma almeno se volete criticare ciò che scrivo leggetelo. Io Sarri lo avrei ESONERATO svariato tempo fa. Perché, lo scrivevo, il ciclo era ormai esaurito. Lo scrivevo prima ancora della vittoria col Bayern.
A me non fa incazzare che non siamo d'accordo ma che mi mettete in bocca concetti non miei derivati dal vostro modo di ragionare da quattro soldi, fatto di schieramenti.

Io facevo un discorso sugli allenatori della Lazio e i cicli --> difendevo il santone Sarri.

Io boh, veramente, mi incazzo perché trovo allucinante che vi formate i giudizi in modo cosi poco accorto. Spero lo facciate solo su LazioNet e siate più accorti fuori. Lo spero vivamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Citazione di: FatDanny il 30 Mar 2024, 20:02
Madonna quando me stanno sul cazzo ste minchiate di "stile"...
Poi dici che non è vero che Sarri stava sul cazzo a prescindere per cose del genere
Io non sopportavo più il "gioco" di Sarri; non sopportavo più le mancate motivazioni alla squadra da parte di Sarri; non sopportavo il dogma 4-3-3 ed i soliti cambi di Sarri; non sopportavo più le dichiarazioni di Sarri; non sopportavo più le tute di Sarri; non sopportavo più le caccole di Sarri.
In questo ordine.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Adler Nest il 30 Mar 2024, 20:19
Ripeto per gli ottusi:
Gioire pochi minuti dopo una bellissima vittoria non per la Lazio o per Tudor , ma contro "le vedove di Sarri" fa schifo e dà l'idea di quanto sia malato sto modo di porsi all'interno di un forum.
Continuate a farvi gli auguri e fatevi pure na sega pensando alla tuta di Sarri , alla sua barba lunga, alle vedove sconsolate e poi pure ve ne andate affanculo
Scusami. Qui in molti si auguravano che rimanesse Sarri fino a fine stagione.
E poi a giugno si dovevano mandare via i traditori ed i mercenari per ripartire con un gruppo
di giovani che potessero seguire gli insegnamenti del maestro. L'ho letto ripetutamente
anche dopo le prestazioni più indegne, anche dopo partite senza un tiro in porta.
Consentimi che chi vedeva l'opzione Sarri a vita come una sciagura oggi festeggi l'arrivo
di un nuovo allenatore che ha iniziato bene, in DISCONTINUITA' oggettiva con la precedente
guida tecnica.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2024, 20:25
Finalmente una partita di calcio, senza addormentarsi.
Dove abbiamo visto che alla fine la rosa è abbastanza profonda, che Kamada sa giocare a a calcio e che si può giocare a calcio pure senza 433.

E mancavano lazzari, pellegrini, Rovella e provedel  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io Sarri lo avrei anche confermato per il 2025 senza europa, pigliatevela con me  :=)) :=)) :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: FatDanny il 30 Mar 2024, 20:26
È arrivato st'altro illuminato.
Ma quale culto? Ma almeno se volete criticare ciò che scrivo leggetelo. Io Sarri lo avrei ESONERATO svariato tempo fa. Perché, lo scrivevo, il ciclo era ormai esaurito. Lo scrivevo prima ancora della vittoria col Bayern.
A me non fa incazzare che non siamo d'accordo ma che mi mettete in bocca concetti non miei derivati dal vostro modo di ragionare da quattro soldi, fatto di schieramenti.

Io facevo un discorso sugli allenatori della Lazio e i cicli --> difendevo il santone Sarri.

Io boh, veramente, mi incazzo perché trovo allucinante che vi formate i giudizi in modo cosi poco accorto. Spero lo facciate solo su LazioNet e siate più accorti fuori. Lo spero vivamente.

Fat, la tua posizione è chiara da tempo.
Io non ho mai pensato che tu fossi una vedova o un accolito del santone di turno.
La verità è che siamo prigionieri ormai di schemi tra fazioni e ogni occasione è buona per far valere la propria appartenenza.
Per me è un modo assurdo di ragionare e di confrontarci, per quel che vale hai tutta la mia solidarietà.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: FatDanny il 30 Mar 2024, 20:22
E chi dice il contrario? Io è un mese e mezzo che dico che andava esonerato. Ma voi fissati con le "vedove" leggete quello che Ve pare.

No no tu sei ridicolo, te lo scrivo e te lo direi pure in faccia, perché scrivi cose ridicole volte solo a fare flames verso altri. Vedi anche il fatto del "disamorato" quando ho spiegato penso ormai in sette/otto post diversi cosa intendevo. Manco lo ripeto, perché ai primi uno due tre se po dire di non aver letto, oltre è ridicola provocazione o analfabetismo. Scegli tu.

Io vedove non l'ho mai scritto primo punto.
Secondo fate spesso cricca contro qualcuno che la pensa diversamente.
A me interessa solo la Lazio e sostengo chi fa bene per lei.
Quello che è stato scritto nell'ultimo periodo contro giocatori e utenti è stato veramente vergognoso.
Buona Pasqua anche a te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Ma ora c'è Tudor e forza Mister!

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Buona la prima Igor. Anche ottimi segnali dalla squadra! Che sia di buon auspicio!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Citazione di: Adler Nest il 30 Mar 2024, 20:19
Ripeto per gli ottusi:
Gioire pochi minuti dopo una bellissima vittoria non per la Lazio o per Tudor , ma contro "le vedove di Sarri" fa schifo e dà l'idea di quanto sia malato sto modo di porsi all'interno di un forum.
Continuate a farvi gli auguri e fatevi pure na sega pensando alla tuta di Sarri , alla sua barba lunga, alle vedove sconsolate e poi pure ve ne andate affanculo
Cioè, fammi capire : ottusi perché, fra le varie cose si apprezza anche il look consono per una grande squadra e nessun commento per chi sul topic di Tudor, dopo una vittoria entusiasmante, commenta sperando nell' abbandono di Ciro e LA?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: reggionord il 30 Mar 2024, 20:28
Scusami. Qui in molti si auguravano che rimanesse Sarri fino a fine stagione.
E poi a giugno si dovevano mandare via i traditori ed i mercenari per ripartire con un gruppo
di giovani che potessero seguire gli insegnamenti del maestro. L'ho letto ripetutamente
anche dopo le prestazioni più indegne, anche dopo partite senza un tiro in porta.
Consentimi che chi vedeva l'opzione Sarri a vita come una sciagura oggi festeggi l'arrivo
di un nuovo allenatore che ha iniziato bene, in DISCONTINUITA' oggettiva con la precedente
guida tecnica.
Guarda che molti dei vostri obiettivi (netters) a cui imputavate il volere  Sarri a vita , avevano capito che il ciclo era finito e il rapporto logoro.
L'anno scorso siamo arrivati secondi.
Quest'anno male : noiosi, ripetitivi, lenti e monocorde.
Responsabilità di Sarri.
Bene.
I giocatori per me ci hanno messo del suo.
Sarebbe stato bello che sul topic di Tudor si parli di Tudor e dell'ottimo lavoro che si intravvede.
Ha davanti ancora la Juve e le merde. Se si mantiene questo entusiasmo e questa intensità avrà fatto anche lui un bel miracolo.
Se posso, goditi il nostro mister e lascia perdere inutili rivincite.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Il gol al novantesimo è la ciliegina, meritata, sulla torta.
Ma vedere una squadra compatta che attacca con tanti uomini verso la porta è stato un piacere.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Io Sarri lo avrei anche confermato per il 2025 senza europa, pigliatevela con me  :=)) :=)) :=))
Io non me la prendo con te. Rispetto la tua opinione, davvero, opposta alla mia
ma la rispetto. Rispetto che non sempre ho riscontrato tra i simpatizzanti del mister
precedente, ma oggi abbiamo vinto e non ha alcun senso dividerci. Ognuno è giusto
che abbia le sue opinioni e simpatie, tra i calciatori e gli allenatori che hanno vestito
i nostri colori. E per questo devono esser tutti rispettati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Sono emozionato. Io adoro questo tipo di calcio. Quando è premiato, ancora di più. Si entra in campo e si lotta per il risultato senza tante menate.
La juve un po' ce l'ha regalata, ma va bene così.
Sono contento.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 30 Mar 2024, 20:30
Fat, la tua posizione è chiara da tempo.
Io non ho mai pensato che tu fossi una vedova o un accolito del santone di turno.
La verità è che siamo prigionieri ormai di schemi tra fazioni e ogni occasione è buona per far valere la propria appartenenza.
Per me è un modo assurdo di ragionare e di confrontarci, per quel che vale hai tutta la mia solidarietà.

Btw fossi uno che se nasconde...
Io certe cose di Ciro continuo a pensare e dopo la prestazione anonima di oggi nonostante fosse fresco e riposato avrei potuto scrivere "ecco! Confermo! È finito!"
Ma non mi è venuto proprio in mente, mi è venuto in mente di fare i complimenti a Tudor dopo aver vinto al 93esimo con la Juve. sarebbe stato malato pensare a fa polemica co immobile per sottolineare ragioni dopo una vittoria. Ma evidentemente c'è chi covava questa rivalsa da tempo, sennò non se spiega.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Finalmente si è giocato a calcio. Oggi hanno più senso le lamentele verso i singoli e le defezioni della rosa. Se non la vincevi avremmo recriminato (oltre ai 2 rigori netti non dati) i gol sbagliati dal Taty, i tiri da fuori sbilenchi e i pochissimi dribbling vinti.

Ho sempre trovato assurdo e fuori luogo parlare di terzini e punte dopo aver creato 0 azioni pericolose in 90 minuti

Discussione precedente - Discussione successiva