Loro sanno.

Aperto da portainsegne61, 09 Nov 2010, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Nov 2010, 14:19
macchè sanno... fidatevi che non gli passa neanche per l'anticamera del cervello.
sono veramente così, mica fingono.
lo sanno, lo sanno, che il pericolo è reale, fanno commenti troppo dispregiativi per essere veri. E' la loro coperta di linus, negare a priori, la storia, le sconfitte le vittorie europee mai avvenute.
Un training autogeno, li immagino in un angolino con il dito in bocca che ripetono a loro stessi:"loro no! loro no!".

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
Un mio grande amico, grande tifoso reumatico, mi ha confessato, ma dopo mia insistente indagine, le reazioni alla partita con la juve.
"quanno muslera ha spaperato ho fatto no strillo....aho la juve è più pericolosa però si vincevate voi....".
Sono stati con la cacca al culo per due mesi, neanche dopo il derby e cesena si sono rilassati, ora si.
Perchè, resto convinto, LORO SANNO che  il pericolo incombente non è stata una invenzione.
Il mio dubbio (e cruccio) è se noi abbiamo mai saputo.
L'atteggiamento tattico, e in questo la critica è al tecnico, da Palermo in poi fa  pensare che siamo noi a non sapere.
L'eventuale vittoria mai tentata a Torino (per es. Rocchi per Mauri al 70°) avrebbe in tutti i casi convinto ogni osservatore che la lazio sa, e che ci proverà fino alla fine.
Non pretendo di vincere, ma tornare a vederli preoccupati è già molto!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: portainsegne61 il 16 Nov 2010, 20:21
Tranquillissimo e felice. E' un topic sereno. Quest'anno si verifica ciò che dico da 2 anni a mio fratello. 2-3 giocatori giusti e possiamo avere una grande lazio. Questo viene prima di tutto.
Ma ogni verità sul calcio in questa città è stata artatamente cambiata da comunicazione mirata,
ma il fatto è che passano le settimane e nonostante abbiano ripreso i colori al derby, e loro sanno...  è come mastercard, leggerglielo in faccia mentre lo negano non ha prezzo.

Perdere il derby in campionato fa male, (soprattutto per come lo si è perso..) ma per la legge dei grandi numeri, loro se la stanno facendo sotto per il derby di coppa  :D

Ps. aggiungi altri 2 giocatori di livello, ai 3 che già citavi e sta squadra inizia ad essere davvero da vertice stabile  ;) Lotito ha in mano le chiavi di una squadra che con acquisti miratissimi (ma di livello) può davvero giocarsela contro chiunque !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva