Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2024, 13:14
Ma l'organico è forte e competitivo. Per il nostro livello.
8vi CHL (avendo battuto all'andata il Bayern in casa e avendo avuto la palla dello 0-1 con Ciro, fuori casa), semifinale CI (da giocare), 7imi in campionato (e vedremo a fine anno). Non è una roba scandalosa. Anzi.
Io, mi ripeto, sono molto convinto che senza coppe (e un paio di acquisti di livello: un Guendo e un Isaksen, come tipologia, nei ruoli di punta e di cc esterno) il prossimo anno saremo noi il Bologna o la Lazio di Pioli, per stare alle cose nostre.
Abbastanza scritta.
(poi tra due o tre anni toccherà ripassare dal via).
Siamo arrivati secondi, magari arrivavamo terzi o quarti se le strisciate imbroccavano la stagione, quindi l'organico è competitivo per il quarto posto, dato che sì hai perso Milinkovic, ma hai guadagnato Mandas, Guendouzi, Rovella, Kamada, Isaksen e Castellanos che NON avevi l'anno del secondo posto, proprio zero eh... Maximiano, Basic, Marcos Antonio, Romero e Cancellieri c'aveva Sarri...
Non mi pare il Bologna abbia organico superiore, Zaccagni non è più scarso di Orsolini, o Felipe Anderson, solo che lui tira in porta. Zirkzee è forte, ma tolti i rigori ha segnato comunque 8 gol e fatto 4 assist, non è Lautaro.
Io aspetterei a tacciare questo organico, che di sicuro è il più completo da 20 anni a questa parte, come scarso o da rifondare.