Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.351
e senza esse pagato
ma almeno un rimborso spese, due buoni pasto...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.670
Citazione di: King-Cecc il 02 Apr 2024, 12:02
Perfettamente d'accordo!
Una società seria quando vede un profilo giusto lo prende e basta.
Gimenez l'abbiamo visto tutti in conference ... era da prendere subito e lasciarlo anche un anno da loro ... in 18 mesi ha più triplicato il suo valore e ora chi lo becca più?

Altra speranza sarebbe piagnucolare da quando alche top club e portarsi a casa in n prestito un Mayoral o simile ... anche perché solo a cercare Lucca te cercano 25 mln come ridere ... se poi sei la Lazio 30.

Secondo me Ciro se vede che nn rende più una soluzione la trova... magari in MLS con insigne ... nn pare il tipo che si copre di ridicolo.

Per Il TDC andaluso che invece spero la Guardia Croata gli spieghi come gira il mondo ... ti fai il mazzo abbassi la cresta e giochi quando serve altrim in tribuna. Riuscire a venderlo la vedo mooolto difficile.

al di là dei limiti evidenti di Lotito, ma fate sempre i conti senza l'oste eh...

Se uno ha in casa un potenziale campione, magari non lo vuole vendere a poco subito, ma aspetta che si valorizzi... se no noi dovevamo aver venduto Milinkovic nel 2016 perché si vedeva a occhio che sarebbe diventato Milinkovic, come ora Gila, e c'è piena l'europa di squadre che hanno la capacità per portarci via chiunque se vogliono.... o solo su questo forum ci sono osservatori che capiscono il potenziale di un giocatore?

No, perché per un Fabiani che doveva (a detta vostra) accorgersi di Gimenez quando era comprabile, ce ne sono sicuro 2000 che se ne sono accorti, in primis chi possiede il cartellino di Gimenze e lo allena.

Io boh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Beppe78 il 02 Apr 2024, 12:01
E potendo additare come cancheri due dei più importanti giocatori della storia della Lazio, capitano e vice capitano attuali tra l'altro, senza conseguenze... che bisogna fare?

i cazzi propri, che campi 100 anni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.670
i cazzi propri, che campi 100 anni.

certo, quella è la base, come il rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: WhiteNoise il 02 Apr 2024, 12:05
ma almeno un rimborso spese, due buoni pasto...

no, niente. vita grama

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.365
hafssol

*
Lazionetter
* 12.831
Citazione di: genesis il 02 Apr 2024, 11:55
Venderli è impossibile, a meno di offerte arabe, infatti si scrive di Fabiani che ipotizza delle rescissioni.

Pure le rescissioni, però, non sono gratis, se uno ha davanti un ricco contratto pluriennale e non ha un'alternativa pronta dietro l'uscio. In tal senso l'unico che potrebbe rescindere e tornare in Spagna o smettere è Pedro, mentre per eventuali altri c'è bisogno che ci sia interesse, anche a costi più modici: sarebbe come un prestito con parte dell'ingaggio pagata, altra formula né conveniente né per questo molto praticata dalla società.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.670
Citazione di: hafssol il 02 Apr 2024, 12:40
Pure le rescissioni, però, non sono gratis, se uno ha davanti un ricco contratto pluriennale e non ha un'alternativa pronta dietro l'uscio. In tal senso l'unico che potrebbe rescindere e tornare in Spagna o smettere è Pedro, mentre per eventuali altri c'è bisogno che ci sia interesse, anche a costi più modici: sarebbe come un prestito con parte dell'ingaggio pagata, altra formula né conveniente né per questo molto praticata dalla società.

LA comunque per me ci sta, 2027 è assurdo. ma 1-2 anni a buoni livelli li può fare.
Immobile avrebbe altri due anni di contratto e comunque sarebbe più giovane di altri giocatori che giocano in top club...qui bisogna capire cosa è successo quest'anno, perché lo scorso anno ha segnato in doppia cifra comunque, pur martoriato da infortuni, e l'anno prima è stato il suo terzo anno migliore alla Lazio mi pare

Quest'anno fisicamente sta bene, corre tanto, magari non ha più esplosività, ma non può aver disimparato a tirare in porta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.670
«L'ho scelto per il suo carattere di ferro e la sua voglia di fare esprimere al massimo quest'organico, che ritiene forte e competitivo»

beato chi crede ad una campagna acquisti fatta bene. Rimarranno i Marusic, i Lazzari, i Vecino, i Cataldi e ovviamente i due cancheri.

Organico competitivo ok, ma tocca capire per quali obiettivi reali.
Ma vabbè, le parole di Sor Claudione lasciano sempre il tempo che trovano. Il problema semmai sono i fatti  :p

Comunque, anche se non è facile, può venir fuori anche una campagna acquisti fatta bene senza spendere troppo. Ma ci vogliono appunto le competenze giuste (e i contatti). Tocca fidarsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.641
Ma l'organico è forte e competitivo. Per il nostro livello.

8vi CHL (avendo battuto all'andata il Bayern in casa e avendo avuto la palla dello 0-1 con Ciro, fuori casa), semifinale CI (da giocare), 7imi in campionato (e vedremo a fine anno). Non è una roba scandalosa. Anzi.

Io, mi ripeto, sono molto convinto che senza coppe (e un paio di acquisti di livello: un Guendo e un Isaksen, come tipologia, nei ruoli di punta e di cc esterno) il prossimo anno saremo noi il Bologna o la Lazio di Pioli, per stare alle cose nostre.

Abbastanza scritta.
(poi tra due o tre anni toccherà ripassare dal via).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Apr 2024, 13:02
Organico competitivo ok, ma tocca capire per quali obiettivi reali.
Ma vabbè, le parole di Sor Claudione lasciano sempre il tempo che trovano. Il problema semmai sono i fatti  :p

Comunque, anche se non è facile, può venir fuori anche una campagna acquisti fatta bene senza spendere troppo. Ma ci vogliono appunto le competenze giuste (e i contatti). Tocca fidarsi.

La Ferrari non muore mai... :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.670
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2024, 13:14
Ma l'organico è forte e competitivo. Per il nostro livello.

8vi CHL (avendo battuto all'andata il Bayern in casa e avendo avuto la palla dello 0-1 con Ciro, fuori casa), semifinale CI (da giocare), 7imi in campionato (e vedremo a fine anno). Non è una roba scandalosa. Anzi.

Io, mi ripeto, sono molto convinto che senza coppe (e un paio di acquisti di livello: un Guendo e un Isaksen, come tipologia, nei ruoli di punta e di cc esterno) il prossimo anno saremo noi il Bologna o la Lazio di Pioli, per stare alle cose nostre.

Abbastanza scritta.
(poi tra due o tre anni toccherà ripassare dal via).

Siamo arrivati secondi, magari arrivavamo terzi o quarti se le strisciate imbroccavano la stagione, quindi l'organico è competitivo per il quarto posto, dato che sì hai perso Milinkovic, ma hai guadagnato Mandas, Guendouzi, Rovella, Kamada, Isaksen e Castellanos che NON avevi l'anno del secondo posto, proprio zero eh... Maximiano, Basic, Marcos Antonio, Romero e Cancellieri c'aveva Sarri...

Non mi pare il Bologna abbia organico superiore, Zaccagni non è più scarso di Orsolini, o Felipe Anderson, solo che lui tira in porta. Zirkzee è forte, ma tolti i rigori ha segnato comunque 8 gol e fatto 4 assist, non è Lautaro.

Io aspetterei a tacciare questo organico, che di sicuro è il più completo da 20 anni a questa parte, come scarso o da rifondare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.117
Ziekzee è un regista offensivo meraviglioso, al netto dei gol, che ovviamente contano (così come segnare i rigori - chiedere alla Fiorentina)
Avere un giocatore del genere migliora il gioco della squadra nella sua totalità

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.416
E potendo additare come cancheri due dei più importanti giocatori della storia della Lazio, capitano e vice capitano attuali tra l'altro, senza conseguenze... che bisogna fare?

Crick e Crok possono scrivere er peggio der peggio su Ciro Immobile e Luis Alberto, che manco su rioma.net si leggono ste' cose.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.670
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2024, 14:19
Ziekzee è un regista offensivo meraviglioso, al netto dei gol, che ovviamente contano (così come segnare i rigori - chiedere alla Fiorentina)
Avere un giocatore del genere migliora il gioco della squadra nella sua totalità

Esatto, che è quello che fece Felipe Anderson l'anno scorso quando mancava Immobile, o che faceva Milinkovic se serviva a partita in corso.

E' il concetto che ho cercato di esprimere più volte, non è strettamente necessario avere un attaccante da 30 gol, basta anche uno da 10, se te ne fa fare 20. Quest'anno, statistiche alla mano, segnamo di più con Castellanos (che non è Zirkzee eh, prima che mi saltiate addosso) , ma Sarri gli ha preferito spesso Immobile...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 02 Apr 2024, 14:28
Esatto, che è quello che fece Felipe Anderson l'anno scorso quando mancava Immobile, o che faceva Milinkovic se serviva a partita in corso.

E' il concetto che ho cercato di esprimere più volte, non è strettamente necessario avere un attaccante da 30 gol, basta anche uno da 10, se te ne fa fare 20. Quest'anno, statistiche alla mano, segnamo di più con Castellanos (che non è Zirkzee eh, prima che mi saltiate addosso) , ma Sarri gli ha preferito spesso Immobile...

Il tuo discorso fila ... ma solo se hai l'allenatore che vuole e sa giocare così.... E altro goleador attorno ... perché se attorno a Zirkzee trovi gente che nn becca la porta la scelta nn paga.

Se vi ricordate Motta allo spezia mise in panca Zola ... che nn è un fenomeno ma era il loro gioiellò.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 02 Apr 2024, 12:06
al di là dei limiti evidenti di Lotito, ma fate sempre i conti senza l'oste eh...

Se uno ha in casa un potenziale campione, magari non lo vuole vendere a poco subito, ma aspetta che si valorizzi... se no noi dovevamo aver venduto Milinkovic nel 2016 perché si vedeva a occhio che sarebbe diventato Milinkovic, come ora Gila, e c'è piena l'europa di squadre che hanno la capacità per portarci via chiunque se vogliono.... o solo su questo forum ci sono osservatori che capiscono il potenziale di un giocatore?

No, perché per un Fabiani che doveva (a detta vostra) accorgersi di Gimenez quando era comprabile, ce ne sono sicuro 2000 che se ne sono accorti, in primis chi possiede il cartellino di Gimenze e lo allena.

Io boh...

Perdonami ma nn hai capito il discorso...  era una valutazione in ampiezza che si collegava ad un altro netter.

Nn ho detto obbligatoriamente ... credo poi ci fosse ancora Tare... di prendere quel giocatore ... ma di preparare una transizione importante come me quella dell'attaccante.
Come diceva l'altro netter Muriqui +Taty fanno 40 mln spesi, però c lamentiamo che nn abbiamo i soldi da investire.

L'Atalanta quando vende ha già qualcuno in casa pronto o sa già se chi andare

Noi cadiamo sempre da però ... nn siamo ancora riusciti a trovare un mancino (Pellegrini mi spiace x lui è fracico)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.670
Citazione di: King-Cecc il 02 Apr 2024, 14:46

Il tuo discorso fila ... ma solo se hai l'allenatore che vuole e sa giocare così.... E altro goleador attorno ... perché se attorno a Zirkzee trovi gente che nn becca la porta la scelta nn paga.

Se vi ricordate Motta allo spezia mise in panca Zola ... che nn è un fenomeno ma era il loro gioiellò.

Per me la gente che becca la porta l'abbiamo (FA, Kamada, LA, Zaccagni, Isaksen, Guendouzi), e anche quello che apre il gioco per altri (Castellanos). Vediamo che succede con Tudor

Può anche preferire in gioco di imbeccata e invece Immobile torna a segnare...

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.342
che poi canchero è un patetico vecchio e desueto diminuitivo di cancro, sai com'è...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
Gira voce che possa effettivamente tornare Tare...

Discussione precedente - Discussione successiva