Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Potrebbero esserci tanti fattori. Anche, e lo scrivo giusto come ipotesi, una minore igiene di vita e magari anche una forma di appagamento che gli impedisce di vedere che non è più all'altezza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.970
Citazione di: QVIRIS il 03 Apr 2024, 10:29
io da che ho memoria non ricordo un crollo verticale del genere in un giocatore della Lazio.
secondo me, oltre all'età che avanza, ciro è stato letteralmente ammazzato dalle critiche post europeo del 21.
un'opera di killeraggio a mezzo stampa perfettamente riuscita.

Anche io ricordo Basta, sempre con le dovute proporzioni, ma tornando parecchio più indietro dico Claudio Lopez. L'ultimo anno da noi sembrava un ex giocatore, quando fino a pochi mesi prima era un'ira di Dio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2024, 10:33
da noi sembrava un ex giocatore, quando fino a pochi mesi prima era un'ira di Dio.

Mendieta
Berisha
De la Peña

sarebbe da aprirci un topic  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2024, 10:31
Potrebbero esserci tanti fattori. Anche, e lo scrivo giusto come ipotesi, una minore igiene di vita e magari anche una forma di appagamento che gli impedisce di vedere che non è più all'altezza.

o forse un limite che ha sempre avuto nel reggere la competizione/pressione.
In realtà piccole avvisaglie  le avevamo anche nei fortunatamente brevi periodi di digiuno  anche nella fase migliore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 10:36
o forse un limite che ha sempre avuto nel reggere la competizione/pressione.
In realtà piccole avvisaglie  le avevamo anche nei fortunatamente brevi periodi di digiuno  anche nella fase migliore.

Ci sta. Lo sa anche lui che è la storia della Lazio. Quando parliamo di tottismo, aldilà della rivalità cittadina immaginiamo che totti sia stato un giocatore del Como, a me sembra che le dinamiche siano le stesse. Fatica anche lui ad accettare che non è più quello che è stato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Anche quelli che ti sono sfuggiti di mano.
Doveva andare dagli arabi questa estate; mi pare che la testa sia rimasta la.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2024, 10:39
Ci sta. Lo sa anche lui che è la storia della Lazio. Quando parliamo di tottismo, aldilà della rivalità cittadina immaginiamo che totti sia stato un giocatore del Como, a me sembra che le dinamiche siano le stesse. Fatica anche lui ad accettare che non è più quello che è stato.

esattamente. Spero che detta così non faccia partire la lesa maesta.
il fatto è che sono proprio le dinamiche ad essere le stesse (compreso il mettere in mezzo i "veri tifosi" quando si è sentito criticato per il momento di difficoltà dovuto al declino fisico).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Balde89 il 03 Apr 2024, 06:19
Io sta cosa della riconoscenza non l'ho mai capita.
Prende 4 mln l'anno ed è venuto da noi dopo Siviglia e Brorussia che lo avevano mangiato e sputato, semmai è lui che deve essere riconoscente a noi

Hai ragione Balde, la penso come te sul tema della riconoscenza. Non l'ho scritto perché mi sembrava superfluo ma è vero: Immobile è stato ampiamente ricompensato per tutto quello che ha dato e nella Lazio ha guadagnato un botto di soldi con i quali la società ha ripagato l'attaccamento del calciatore alla maglia e i suoi 200 e dispari gol.

Però il fattore umano conta in certi casi e non tutto è misurabile col denaro. Ma di base hai ragione.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.939
Tutto l'odio che ha nei social è disgustoso, in questo forum naturalmente tutti ci dissociamo.

Però io mi chiedo ancora come facciano molti a chiamarlo "king", ad essere "riconoscenti" per i gol.
È un anno che sputa parole al veleno attraverso la sua fidanzata sui social, ad Auronzo si è presentato con la faccia di chi ci sta facendo un favore, è il capitano ma non ci mette la faccia dopo le sconfitte (anzi, non ci mette la faccia da un pò).
Questo senza neanche considerare le prestazioni imbarazzanti da parte sua, a livello individuale, degli ultimi mesi.

Trovo un pò stucchevole che quì stiamo a puntare il dito contro il tifoso incazzato, a parlare di rè Ciro e "si, dai, alla prossima si riprende".
Si è comportato male con noi.
Prende 4 milioni, certe uscite non doveva proprio permettersi di farle

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2024, 10:15
Se uno come Immobile decide di andarsene, e quindi anche di rinunciare a un ingaggio più alto, la soluzione la trova, dai.

voleva andarsene la scorsa estate, per più soldi, e non si è trovata una soluzione

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
I due "cancheri" (cit.) saranno alla Lazio anche nel campionato 2024/25 SE il sommo Claudio non avrà dalla ipotetica vendita una somma dal medesimo ritenuta congrua. Altra condizione è che i giocatori/agenti vengano  soddisfatti nel loro lauto stipendio/provvigione.

I desideri una cosa, la realtà è diversa. E di molto.

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 989
Da quanto non si presenta davanti ai microfoni dopo la partita?
Forse perché abbiano troppa poca riconoscenza.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 07:08
Veramente l'allenatore l'alternativa l'ha trovata eccome, tanto che ci siamo arrivati secondi. Ma Ciro sta dimostrando di non saper gestire la non titolarità, manco lontanamente.

NO.
Prima di quel Lazio-Udinese in cui è UMANAMENTE scoppiato ci sono state 13 partite, molte delle quali ogni 3 giorni ed Immobile le ha giocate TUTTE venendo sostituito solo un paio di volte al 70'.

Una dirigenza (prima responsabile) che non fa le cose con approssimazione ste dinamiche le evita, un allenatore (secondo a ruota) non ottuso arriva a concepire che un cristiano ultratrentenne così lo bruci.

Le soluzioni le ha studiate e trovate DOPO, quando si è trovato senza punta perché ha avuto bisogno di vederlo uscire infortunato per rendersi conto che Immobile non era un cyborg.

Malanno muscolare stra annunciato, previsto da tutti.

Solo Lotito e Sarri non ci sono arrivati

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Immobile non è uno che accetta la gestione però.
Che  Sarri sarebbe dovuto imporsi siamo  d'accordo, sono il primo ad essersi detto deluso dalla sua gestione dello spogliatoio a inizio anno,  primissima critica che gli imputo. Probabilmente per le ragioni ben dette da IB stamattina.
Ma non ci nascondiamo che Immobile in  una gestione in cui fa il titolare solo la  metà delle volte scapoccia, va in crisi, inizia a giocare in modo non sereno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Velociraptor il 03 Apr 2024, 11:23
NO.
Prima di quel Lazio-Udinese in cui è UMANAMENTE scoppiato ci sono state 13 partite, molte delle quali ogni 3 giorni ed Immobile le ha giocate TUTTE venendo sostituito solo un paio di volte al 70'.

Una dirigenza (prima responsabile) che non fa le cose con approssimazione ste dinamiche le evita, un allenatore (secondo a ruota) non ottuso arriva a concepire che un cristiano ultratrentenne così lo bruci.

Le soluzioni le ha studiate e trovate DOPO, quando si è trovato senza punta perché ha avuto bisogno di vederlo uscire infortunato per rendersi conto che Immobile non era un cyborg.

Malanno muscolare stra annunciato, previsto da tutti.

Solo Lotito e Sarri non ci sono arrivati

No, solo Lotito non ci è arrivato e/o ha fatto finta.

Per il resto e' un ragionamento che, purtroppo, è stato fatto a danno avvenuto,  prendendo il Taty a quel prezzo.

La toppa è peggio del buco.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: folazza il 03 Apr 2024, 11:20
Da quanto non si presenta davanti ai microfoni dopo la partita?
Forse perché abbiano troppa poca riconoscenza.
riconosco solo la MAGLIA. Il resto è acqua che scorre sotto il ponte :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.970
voleva andarsene la scorsa estate, per più soldi, e non si è trovata una soluzione

Secondo me un po' si è fatto convincere, e Lotito ha forse volutamente sparato un prezzo più alto agli arabi per mettergli il bastone tra le ruote.
Quest'estate mi sembra diverso: lui è ormai in rotta con l'ambiente (e l'ambiente con lui), Lotito ha fatto capire in quell'intervista post dimissioni di Sarri che non ha più tutta quella stima che aveva prima e qualche squadra di medio livello italiana o estera potrebbe comunque ancora vederci un affare low cost ma con potenzialmente un paio di anni in doppia cifra (o quasi).
La situazione di adesso non è paragonabile con quella passata; chi rimarrà qui sine die è Luis Alberto, che tra l'altro continuerà a fare il bello e il cattivo tempo a prescindere e in base ai suoi mutevoli umori.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
purtroppo bisogna dire le cose come stanno ,ad oggi e' tra i 3 attaccanti piu scarsi della serie A

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
io lo dico da sempre.
a sto giro però  il re sole per convincerlo a restare lo avrà probabilmente rassicurato sulla titolarità.
quando poi viene messa in discussione ciro scapoccia perché a ste condizioni lui non sarebbe rimasto e si sente tradito.
gli arabi pagavano bene lui ma male il cartellino e poi lotito si sarebbe trovato con la tifoseria in subbuglio e un idolo da sostituire a caro prezzo.
questo è il mio pensiero.

Discussione precedente - Discussione successiva