Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: MisterFaro il 03 Apr 2024, 16:10

Tutto giusto, però nel 2020 eravamo seriamente in corsa per lo scudetto, anche grazie all'aver rifiutato quelle offerte.
Ricordiamoci anche questo.

Ma infatti la rivoluzione andava fatta l'anno scorso.
Davi via le 3 bandiere, come aveva fatto il napoli l'anno dello scudetto, e compravi gente forte forte e a giugno, no ad agosto, no cestone.
Un paio di cc forti da 30 bombe l'uno, un terzino almeno forte, e una punta pure da 30 bombe (e a quel punto ci stava pure la riserva alla Castellanos).
Magari quest'anno faticavi un pochino lo stesso, ma aprivi un ciclo superiore al precedente.

Questo sempre ad avere una Società seria e no la salsamenteria...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.417
Citazione di: MisterFaro il 03 Apr 2024, 16:10

Tutto giusto, però nel 2020 eravamo seriamente in corsa per lo scudetto, anche grazie all'aver rifiutato quelle offerte.
Ricordiamoci anche questo.

Nessuno può dimenticare quei mesi, ci mancherebbe.
Ma non scordiamoci nemmeno di essere stati salvati sul "gong" dagli arabi, altrimenti non so' come sarebbe andata con Sergej, non venduto a tempo debito.

Ho capito successivamente che Sergio Cragnotti aveva ragione nel vendere anche un top attaccante, nonché idolo come Beppe Signori.

Adesso con i due idoli, o ex idoli, Ciro e Luis, che ci fai???  La famiglia si è invecchiata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2024, 15:31

LC era ai margini da tempo, il Milan l'ha preso a titolo definitivo a 20 milioni, con un'operazione simile ma magari più dilazionata si poteva prendere. Stesso discorso per Rejinders, costato uguale.
Se guardi lo storico di Rovella non è tanto la quantità di tempo che ha perso per infortunio, ma la fragilità che ne caratterizza il fisico,

LC ha lo storico molto simile a Rovella
E gli costa complessivamente quasi il triplo. Oltre a avere 6 anni in più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 03 Apr 2024, 17:08
E gli sta a fa pure la differenza però

Vorrei vedere dopo aver stanziato 60 milioni complessivi.

Eppure a Milano dicono " peccato che va gestito".

Gran giocatore , a scanso eh.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.239
Sì può fare qualcosa per Rodri e Phil Foden?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ma secondo voi se il procuratore propone a LC la prospettiva Lazio e Milan lui cosa sceglie? Sembra facile spendere 20mln e 3.5 a stagione e viene di corsa qui

Chissà quante offerte avrà valutato, noi saremmo stati la 5/6 opzione

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Citazione di: Giako77 il 03 Apr 2024, 23:33
Ma secondo voi se il procuratore propone a LC la prospettiva Lazio e Milan lui cosa sceglie? Sembra facile spendere 20mln e 3.5 a stagione e viene di corsa qui

Chissà quante offerte avrà valutato, noi saremmo stati la 5/6 opzione

Già, si fanno sempre i conti senza l'oste... Per me già tanto che abbiamo preso Guendouzi che non è un ventenne alla prima esperienza in uno dei campionati top 5 europei... Pure Kamada da noi c'è venuto con contratto di un anno

Io a volte mi chiedo quanto sia difficile per i nostri DS chiedere giocatori, con pure Lotito che non vuole ungere i procuratori... La si fa troppo facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Secondo voi Kevin denkey è ancora raggiungibile?

Lillo63

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Beppe78 il 04 Apr 2024, 00:27
Già, si fanno sempre i conti senza l'oste... Per me già tanto che abbiamo preso Guendouzi che non è un ventenne alla prima esperienza in uno dei campionati top 5 europei... Pure Kamada da noi c'è venuto con contratto di un anno

Io a volte mi chiedo quanto sia difficile per i nostri DS chiedere giocatori, con pure Lotito che non vuole ungere i procuratori... La si fa troppo facile.
Proprio perché non sei attrattivo rispetto ai grandi club devi adottare un'altra strategia e andare a cercare profili giovanissimi che ancora non hanno sfondato nel calcio che conta (come in parte fa l'Atalanta). Noi invece non investiamo nello scouting, non investiamo nelle giovanili e non investiamo nella società . Leggere che quest'anno abbiamo ridotto gli introiti da sponsor passando da quasi 10 milioni a quasi 7 (tutti praticamente ottenuti dai passaggi pubblicitari all'Olimpico), peraltro dopo aver giocato due Champion senza sponsor sulle maglie fa veramente male.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.417
Citazione di: Beppe78 il 04 Apr 2024, 00:27

Eh no Beppe, non è proprio cosi, è la macanza di professionalità e manager nella società Lazio, che oggi ci fanno introdurre questi discorsi. I Zirkzee o Ferguson o Gudsmusson o De Ketelare, non hanno scelto Bologna, Genova o Bergamo perchè c'è il mare in liguria, si mangiano bene i tortellini al ragù bolognesi o le lasagne di bergamo, in quelle società hanno DS e presidenze SERIE.

Noi mandiamo UN Enrico Lotito in brasile a scambiare le magliette anni '90 e fare fotografie, ma non abbiamo un giovane della primavera che sia UNO che esordisce in prima squadra durante una partita di campionato, a differenza dell' aesse, delle strisciate, ma anche  e di  provinciali. Non abbiamo un main sponsor durante la CL, non abbiamo un addetto alla comunicazione, un marketing che pure a Parma è organizzato meglio, sito non aggiornati.

La Lazio che è una società SpA,  viene gestita da persone che dovrebbero per davvero aprire una trattoria, dove vai e trovi sempre la stessa tovaglia sul tavolino e sedie da vent'anni, e naturalmente lo stesso menù, ma a prezzi maggiorati.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2024, 20:21
Vorrei vedere dopo aver stanziato 60 milioni complessivi.

Eppure a Milano dicono " peccato che va gestito".

Gran giocatore , a scanso eh.

Non è vero RC.
Loftus ha una carriera con il doppio delle presenze in campo rispetto a Rovella a parità di età.
Era ai margini, tant'è vero che si parlava di un arrivo alla Lazio già dal primo anno di Sarri, che avrebbe fatto carte false per averlo.
Ovviamente non metto a paragone Lazio e Milan al momento dell'offerta, ma la verità è che il Milan l'ha preso quando di fatto non aveva offerte. Tranquillo che se fosse arrivato il Dortmund ma anche solo il Tottenham magari avrebbe scelto di andare lì invece che a Milano, chi può dirlo.
E naturalmente non ho alcuna velleità che la Lazio potesse prendere Loftus E Rejinders, parlavo solo di uno dei due.
Un investimento che ti sarebbe costato più o meno quanto Castellanos o muriqi, ma (sempre probabilmente) avrebbe fatto tutta la differenza del mondo.
Rovella a me piace ed è un nostro titolare futuro, mettila come ti pare ma tra tempi di inserimento e infortunio quest'anno è come se non ci fosse stato.
Io parlo solo di realizzabilità di un investimento a fronte di una capacità di anticipo di determinate trattative: certo è che se nel mercato più importante degli ultimi anni fai gli acquisti a fine agosto diciamo che non dai proprio l'impressione di saperti muovere (o non hai la struttura per farlo) con i tempi giusti, e quindi i Loftus-Cheek non li prendi più per motivi strategici che economici.
Poi abbiamo Rovella e Castellanos quindi viva Rovella e Castellanos, però almeno sul topic virtuale del mercato famme sfogà  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.321
In ogni caso a fine stagione, se non avremo vinto nulla e se saremo fuori dalle coppe principali, una revisione della Ferrari andrà fatta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.890
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: AquiladiMare il 04 Apr 2024, 08:06
In ogni caso a fine stagione, se non avremo vinto nulla e se saremo fuori dalle coppe principali, una revisione della Ferrari andrà fatta.
ma sta Ferrari de che anno è?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.321
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.658
RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Chocobo il 04 Apr 2024, 01:12
Secondo voi Kevin denkey è ancora raggiungibile?

Si, a 20milioni piu 2,3 bonus lo prendi. L'ho scritto qualche giorno fa, sarebbe l'opzione migliore se non si vuole spendere dai 40 milioni in su.L'unico inconveniente e che a gennaio per un mese ogni 2 anni non lo vedi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646

Mi piacerebbe un'operazione di questo tipo.

Denkey
Tavares
Rafa

Mi andrebbe bene così. Senza coppe o affrontandole come viene viene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2024, 09:13
Sa tirare in porta. E già è qualcosa.

Mi piacerebbe un'operazione di questo tipo.

Denkey
Tavares
Rafa

Mi andrebbe bene così. Senza coppe o affrontandole come viene viene.

Operazioni costose e complesse.
Io mi accontenterei di avere un reparto scouting aggiornato e un dirigente in più che affianchi Fabiani nelle trattative.
Già sarebbe un upgrade.

Discussione precedente - Discussione successiva