Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2024, 20:21
Vorrei vedere dopo aver stanziato 60 milioni complessivi.
Eppure a Milano dicono " peccato che va gestito".
Gran giocatore , a scanso eh.
Non è vero RC.
Loftus ha una carriera con il doppio delle presenze in campo rispetto a Rovella a parità di età.
Era ai margini, tant'è vero che si parlava di un arrivo alla Lazio già dal primo anno di Sarri, che avrebbe fatto carte false per averlo.
Ovviamente non metto a paragone Lazio e Milan al momento dell'offerta, ma la verità è che il Milan l'ha preso quando di fatto non aveva offerte. Tranquillo che se fosse arrivato il Dortmund ma anche solo il Tottenham magari avrebbe scelto di andare lì invece che a Milano, chi può dirlo.
E naturalmente non ho alcuna velleità che la Lazio potesse prendere Loftus E Rejinders, parlavo solo di uno dei due.
Un investimento che ti sarebbe costato più o meno quanto Castellanos o muriqi, ma (sempre probabilmente) avrebbe fatto tutta la differenza del mondo.
Rovella a me piace ed è un nostro titolare futuro, mettila come ti pare ma tra tempi di inserimento e infortunio quest'anno è come se non ci fosse stato.
Io parlo solo di realizzabilità di un investimento a fronte di una capacità di anticipo di determinate trattative: certo è che se nel mercato più importante degli ultimi anni fai gli acquisti a fine agosto diciamo che non dai proprio l'impressione di saperti muovere (o non hai la struttura per farlo) con i tempi giusti, e quindi i Loftus-Cheek non li prendi più per motivi strategici che economici.
Poi abbiamo Rovella e Castellanos quindi viva Rovella e Castellanos, però almeno sul topic virtuale del mercato famme sfogà