Lodo Cassano

Aperto da Magnopèl, 16 Dic 2010, 18:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Ultime indiscrezioni dicono che la Samp non otterrà lo svincolo , ma al calciatore verrà dimezzato lo stipendio.
Che ne pensate?
A me sembra un caso assurdo , cioè è la società che chiede lo svincolo.
A parte un guadagno etico-morale (che non è poco) , mi sembra tutto così strano.
E poi vallo a vendere Cassano.
L'inter l'avrebbe preso solo a 0 secondo me , vero Babbo Moratti?
Non so se andrà al milan , dato che Cassano è interista.
Altre destinazioni?
Mi pare che non ci fosse la fila per prenderlo a 0 , figuriamoci a doverlo pagare.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Solita soluzione all'italiana: se il giocatore è in torto e ce ne sono i presupposti la Samp ha il diritto di rescindere il contratto.
Al contrario se è la società ad essere in torto a Cassano spetta l'intero stipendio più un risarcimento danni.

Onestamente fatico a capire chi possa avere ragione nello specifico di questa vicenda, ma quello che mi pare lampante è che con questo lodo si sia voluto dare una botta al cerchio e uno alla botte, ponendosi pilaescamente al centro esatto tra le due posizioni.

che paese di m€rd@, in ogni suo aspetto...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
E' assolutamente assurdo. Se dovesse rimanere fino a fine stagione credo sarebbe la multa più salata del calcio.
E tutto per non essersi presentato ad una premiazione organizzata da un club.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.063
Registrato
Citazione di: PILØ il 16 Dic 2010, 19:04
E' assolutamente assurdo. Se dovesse rimanere fino a fine stagione credo sarebbe la multa più salata del calcio.
E tutto per non essersi presentato ad una premiazione organizzata da un club.

Non mi sembra che l'accusa sia quella di non essersi presentato ad una premiazione, ma la reazione che ha avuto in seguito alla mancata presentazione.
Se avesse detto : "mi scusi presidente, ma mia moglie in questo particolare momento ha bisogno di avermi continuamente accanto", la cosa sarebbe certamente finita lì.
Avendo invece offeso pesantemente il proprio datore di lavoro, direi che le cose cambiano decisamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2010, 19:08

Avendo invece offeso pesantemente il proprio datore di lavoro, direi che le cose cambiano decisamente.

Qualcosa del tipo "stai zitto e non mi rompere i [...]es, vecchio di m€rd@", riferito a Garrone

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Cassano al Milan  :o

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: PILØ il 16 Dic 2010, 19:04
E' assolutamente assurdo. Se dovesse rimanere fino a fine stagione credo sarebbe la multa più salata del calcio.
E tutto per non essersi presentato ad una premiazione organizzata da un club.
Veramente ha detto a quello che è il suo datore di lavoro che è un vecchio di merxa figlio di troxa.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Ci pensa Zio Fester...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2010, 23:49
Cassano al Milan  :o

la cosa ha 2 risvolti:
-si integra nella rosa (provvisoriamente) e fanno i botti con Ibra. Non li fermi proprio più,si possono giocare anche seriamente la semifinale di champions.

- gli manda a donnine lo spogliatoio, litiga,fa i soliti casini,e il milan ad aprile rompe.


syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Camel il 17 Dic 2010, 08:56
la cosa ha 2 risvolti:
-si integra nella rosa (provvisoriamente) e fanno i botti con Ibra. Non li fermi proprio più,si possono giocare anche seriamente la semifinale di champions.

- gli manda a donnine lo spogliatoio, litiga,fa i soliti casini,e il milan ad aprile rompe.

non credo possa disputare la champions, avendo giocato i preliminari con la samp.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Camel il 17 Dic 2010, 08:56
la cosa ha 2 risvolti:
-si integra nella rosa (provvisoriamente) e fanno i botti con Ibra. Non li fermi proprio più,si possono giocare anche seriamente la semifinale di champions.

- gli manda a donnine lo spogliatoio, litiga,fa i soliti casini,e il milan ad aprile rompe.

Se manda a donnine lo spogliatoio del milan , e' un fenomeno .
Ma con Gattuso,Ambrosini,Abbiati,Seedorf va a sbattere contro un muro tosto , molto tosto ......
Non gli conviene neanche provarci.....

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Dic 2010, 12:21
Se manda a donnine lo spogliatoio del milan , e' un fenomeno .
Ma con Gattuso,Ambrosini,Abbiati,Seedorf va a sbattere contro un muro tosto , molto tosto ......
Non gli conviene neanche provarci.....

Il Milan sotto questo punto di vista è peggio di una caserma (lo era anche la Juve fino a qualche anno fa, ora nn saprei).
Se Cassano sc@zz@ viene emarginato seduta stante da società e gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
acquisto elettorale

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Murmur il 17 Dic 2010, 12:32
acquisto elettorale

..... e pure questo "co' du' lire" ..........

Adesso la maggioranza e' a +4 .......... :x

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.586
Registrato

Bello che le squadre invece di fare fronte unico se ne sbattono altamente.

Cassano sarebbe dovuto rimanere a spasso visto quello che ha fatto a Garrona. E invece ci pensa o Zio Fester o Babbo Moratti......no comment

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: momi il 17 Dic 2010, 13:33
Bello che le squadre invece di fare fronte unico se ne sbattono altamente.

Cassano sarebbe dovuto rimanere a spasso visto quello che ha fatto a Garrona. E invece ci pensa o Zio Fester o Babbo Moratti......no comment

Che ci vuoi fare, babbo Moratti in questo è un signore.

Basti vedere la correttezza dimostrata nel caso Pandev...

utilior

*
Lazionetter
* 362
Registrato
Ma il Milan può fare una trattativa con un giocatore prima dell'inizio del calciomercato??

Non è passibile di sanzioni per questo??


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Potrebbe migliorare ancor più l'attacco del Milan, ma anche abbatterlo... e non per questioni di spogliatoio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Cassano all'Inter lo voleva solo Mancini, andato via Mancini non l'hanno più cercato.
Io comunque lo voglio vedere con Ibrahimovic.. ma non in campo, in allenamento al primo scherzo che gli combina.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
che differenza c'e' con pandev?

Discussione precedente - Discussione successiva