Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2024, 22:11
Ma come fate a non valutare la difficoltà di mettere in campo una formazione praticamente senza attacco?
Oh l'obiettivo del calcio è segnare, se qualcuno l'ha dimenticato
sono d'accordo ma chi segna?
il ns capocannoniere è immobile 6 gol con 4 rigori

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Non ha proprio nessuna responsabilità.
Nel calcio devi avere un attacco degno di questo nome.
Noi non segniamo manco ci le mani.
Due dei cambi sono per infortunio e Isaksen purtroppo troppo leggero e arrendevole.
Purtroppo la squadra è quella che è.
Inadatta per Sarri e inadatta per Tudor
Andasse affanculo Lotito e tutta la sua corte di [...] e lacchè

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Allora...io penso che, soprattutto nel discorso del reparto avanzato, Tudor stia cercando di mettere insieme determinate caratteristiche che lui vorrebbe ma che questa squadra al momento non ha o le ha monche..
Secondo me la sua punta centrale ideale è una punta abbastanza strutturata quale potrebbe essere Taty se solo fosse un pò meglio di come è...
I due giocatori dietro alla punta  dovrebbero essere un pò complementari...uno un pò più potente e prestante (vedrei bene un Thorstvedt se il Sassuolo retrocedesse) ed un altro più dinamico e tecnico come era il Papu con l'Atalanta o lo stesso Caprari col Verona...poteva essere ottimo un Pedro non arrivato alla frutta (ci potrebbe stare un Suslov del Verona)

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Diciamo che in maniera un pò provocatoria e un pò che si possa avvicinare alle nostre tasche, sono convinto che un attacco Lucca con in appoggio Thorstvedt e Suslov (quindi tre attaccanti di squadre che al momento lottano per non retrocedere) lo vedrei nettamente meglio del nostro attuale attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ma c'è tendiamo conto che questa è la rosa che questa società(diciamo così per non dire il duce supremo) è  riuscita a mettere in piedi con i soldi della CL e la cessione di SMS ?!?
Solo per questo se dovrebbe guardare allo specchio, sputarsi in faccia da solo e riconoscendo la suc incompetenza alzare il tacco d andare a fanculo....

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Coi pezzi di merda che abbiamo serviva Nicola che gli tirava le scarpe in faccia.
Allora forse avremmo visto 11 guendouzi in campo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Non è colpa sua, come non lo era di Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Chocobo il 06 Apr 2024, 22:36
Io l avevo detto che serviva Nicola.
Coi pezzi di merda che abbiamo serviva Nicola che gli tirava le scarpe in faccia.

Ma Tudor non era sergente di ferro?
Boh... Non mi piace poi nelle dichiarazioni, deve ancora capire chi può fare il suo gioco...
Già parte male se pensa di fare il suo gioco... Pure Inzaghi aveva sempre fatto il 4-3-3 con la primavera e appena subentrato a Pioli, poi capisce che ha giocatori da 3-5-2 passa a quello e tiene gli stessi identici per 5 anni

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Chocobo il 06 Apr 2024, 22:36
Io l avevo detto che serviva Nicola.
Roma merda e romanisti che puzzano de merda pure da qui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Cmq Kamada secondo me è da dar giocare da qui alla fine nei 2 a cc con Rovella se ritorna arruolabile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Beppe78 il 06 Apr 2024, 22:53
Ma Tudor non era sergente di ferro?
Boh... Non mi piace poi nelle dichiarazioni, deve ancora capire chi può fare il suo gioco...
Già parte male se pensa di fare il suo gioco... Pure Inzaghi aveva sempre fatto il 4-3-3 con la primavera e appena subentrato a Pioli, poi capisce che ha giocatori da 3-5-2 passa a quello e tiene gli stessi identici per 5 anni

Ma non deve essere questa la caratteristica principale. Si gioca a calcio mica siamo al campus dei marines.

Anche Lotito lo ha presentato come un tecnico che da' bastone e carota...

Mi auguro ci sia anche altro, anzi soprattutto altro

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: AquiladiMare il 06 Apr 2024, 23:03
Ma non deve essere questa la caratteristica principale. Si gioca a calcio mica siamo al campus dei marines.

Anche Lotito lo ha presentato come un tecnico che da' bastone e carota...

Mi auguro ci sia anche altro, anzi soprattutto altro

Purtroppo si, l' impressione che ho io (magari sbagliata eh) è che ai nostri serva un sergente dei marines che li prenda a calci nel culo. Perché è inaccettabile correre una partita su tre ... È da inizio anno che giochiamo una partita e le altre due passeggiamo. Questo vuol dire rubare lo stipendio e prendere per il culo i tifosi. Avessimo perso mostrando cazzimma e furore non avrei proferito parola. Ma quest' anno stanno rubando quasi tutti lo stipendio (salvo solo Provedel, Gila, Rovella quando c'è stato e Guendouzi)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Apr 2024, 23:00
Roma merda e romanisti che puzzano de merda pure da qui.
Infestano tutti i topic

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
per me dire che la rioma era troppo per noi oggi non mi sembra una grande dichiarazione. Soprattutto dopo avergli regalato il primo tempo. Poi sara' stato pure vero, ma non mi sembra una frase di chi ha una personalita' da vincente.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.903
Mister spero che tu abbia capito che merda è perdere il derby? Altro che partita come le altre...
Spero che tu abbia capito che Immobile può giocare solo gli ultimi 15 minuti?
Spero che, quando disponibili, tu abbia capito che Patric deve giocare sempre insieme a Rovella, Guendouzi, Castellanos, Gila, Zaccagni che sono il vero cuore dinamico della squadra? (ci aggiungerei pure Kamada)
E spero che tu sia convinto che questi sono, tranne il giapponese, quelli da cui ripartire il prossimo anno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Buckley il 06 Apr 2024, 23:14
per me dire che la rioma era troppo per noi oggi non mi sembra una grande dichiarazione. Soprattutto dopo avergli regalato il primo tempo. Poi sara' stato pure vero, ma non mi sembra una frase di chi ha una personalita' da vincente.

Dichiarazioni del cazzo. L'ho sentito adesso e dico che non si è regolato. Ma è da troppo poco tempo qui, ci sta che non abbia ancora capito un bel cazzo di niente.

Ai poveracci rioimici che infestano LN, non dico nulla. Erano quelli che si facevano le seghe prima di andare in discoteca il sabato, e poi passavano la serata guardando gli amici che con le ragazze ci parlavano e se ne andavano a guardare le stelle. Poracci. Pensano di far ridere, non si accorgono che li abbiamo sgamati tutti, da subito.  Vite di merda, giocatori di merda, tifosi di merda.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Biafra il 06 Apr 2024, 21:32
Inzaghi ha vinto una Coppa Italia e due Supercoppe con una Lazio piena di campioni, effettivamente...

un cc con LL (al top) SMS e LA(al top) migliore della A per distacco, e lo è stato per anni fino a 
che Leiva ha retto(permettendo a LA e SMS di spadroneggiare nella tre quarti avversaria)
poi con davanti quel Ciro Immobile (uno dei migliori goleador del mondo in quel periodo)
era una squadra se non top attrezzata però per fare male a tutti, quindi facevamo bene nelle coppe,
ma siamo andati in CL solo una volta su 5 chanche

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: genesis il 06 Apr 2024, 22:51
Non è colpa sua, come non lo era di Sarri.

magari se evita di dire robe tipo :

DOVEVO ARRIVARE IO X SPIEGARVI CHE MARUSIC E' UN'ALA !!

sarebbe anche meglio

ora speriamo che che riesca a capire se i giocatori della Lazio (che evidentemente non ha mai visto giocare manco in video) siano adatti al suo gioco !!

ha tanto elogiato Felipe Andersson........quindi sicuramente il sultano lo tratterrà  :) :) :) :)

ma non credo che Felipe voglia perdere ancora tempo con certa gente !!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Hicks il 06 Apr 2024, 21:49
Inzaghi infatti adesso sta alla squadra più forte di Italia, che lo è anche grazie al suo lavoro. Malgrado qua per molti alla fine fosse diventato un pirla pure lui, la realtà è che sfortunatamente di allenatori così non se ne trovano sotto l'albero.

punti di vista per me (e non solo per me visto che l'inda partiva nettamente favorita nei due anni precedenti, e favorita in questo , ma solo per il grande exploit del napoli dello scorso anno) è la più forte già da quando ci era arrivato, poi st'anno indubbiamente lui ci ha messo del suo(nel senso buono , come ci aveva messo del suo in quello sbagliato nei due anni precedenti) nella stagione dei nerazzurri

Discussione precedente - Discussione successiva