Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Credo nel calcio che vuoi fare
Avanti mister

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
magari cominciamo con il non rischiare su ogni singola palla da fermo messa nella nostra area, e cercare
al contempo, di essere noi a diventare (un minimo non chiedo troppo) pericolosi, sono anni che va avanti sta cosa. vediamo di metterci una pezza in qualche modo

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Cose semplici, chi ti ha preceduto non era un cogl10ne.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: maury68 il 07 Apr 2024, 01:10
Cerca di non fare il fenomeno.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: maury68 il 07 Apr 2024, 01:10
Cerca di non fare il fenomeno.
A detta di molti lo era ....magari ora che se ne è andato si capirà la realtà .

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
A me non mi passa. Uno arriva alla Lazio in difficoltà e che c'è da capire oltre che la CI è importante ed il derby non si deve perdere? Ed il resto non conta nulla? Sembra uno che ha iniziato ad allenare ieri.

Inzaghi ha i migliori perchè ce li fa diventare. Pure ora ha il miglior chalanoglu, il miglior thuram etc.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Squadra a fine ciclo, adesso basta ! Fuori dai [...] tutti i senatori e tutti i giocatori scarsi o svogliati. Finiamo questa stagione pietosa e prendiamo i giocatori che vuole Tudor.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: Corsican laziale il 07 Apr 2024, 08:53
Squadra a fine ciclo, adesso basta ! Fuori dai [...] tutti i senatori e tutti i giocatori scarsi o svogliati. Finiamo questa stagione pietosa e prendiamo i giocatori che vuole Tudor.
il contenuto dovrebbe essere letto da lotito che fa il mercato per sua stessa ammissione :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Tutti speriamo in una rivoluzione,  ma tutti sappiamo che non accadrà...sono curioso di vedere il numero degli abbonamenti,  personalmente dopo anni penso di non rinnovarlo, poi magari ci casco come sempre

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Corsican laziale il 07 Apr 2024, 08:53
Dopo 8 anni era prevedibile si chiudesse il ciclo. Anche troppo è durata. Adesso sarà dura iniziarne un altro come quest ultimo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: sharp il 07 Apr 2024, 01:07
magari cominciamo con il non rischiare su ogni singola palla da fermo messa nella nostra area, e cercare
al contempo, di essere noi a diventare (un minimo non chiedo troppo) pericolosi, sono anni che va avanti sta cosa. vediamo di metterci una pezza in qualche modo
la pezza a questa cosa si fa sul mercato, non con questi uomini. Siamo una delle.squadre più basse e meno fisiche della serie a, quest'anno senza SMS siamo assolutamente nulli di testa. Gli unici saltatori sono 2 centrali di difesa. Gli altri, oltre ai 2 centrali hanno almeno un esterno, 1 o 2 centrocampisti e 1 o 2 punte che saltano, che schemi vuoi fare se ti mangiano in testa. Affrontai questo discorso subito dopo il mercato che, senza SMS, peggiorò la situazione, quello scienziato del netter robylele ( che sparisce sempre in questi frangenti) comincio ad attaccarmi perché dissi proprio questo. Oggi, nel calcio moderno, se non hai saltatori in quantità, ti precludi tutti i calci da fermo, soffri troppo quelli degli altri e non riesci a fare salire la squadra se non con i passeggetti e la manovra, è troppo penalizzante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2024, 09:05
Tutti speriamo in una rivoluzione,  ma tutti sappiamo che non accadrà...sono curioso di vedere il numero degli abbonamenti,  personalmente dopo anni penso di non rinnovarlo, poi magari ci casco come sempre

Mai come quest'anno zero cessioni danarose, l'indice di liquidità, l'inflazione e il caro vita saranno giustificazioni valide per non fare mercato. Soprattutto se, come molti qui dentro (inspiegabilmente) auspicano, l'anno prossimo ci troveremo con il terzo turno di coppa Italia come unico impegno infrasettimanale dell'anno.
Tudor dovrà lavorare con quello che c'è già, uscirà qualche giocatore a scadenza e probabilmente Ciro se ne andrà (anche se la prospettiva di fare un'altra stagione da titolarissimo magari lo fa rimanere anche a dispetto dei santi). Mi immagino il ripescaggio di qualche prestito di ritorno e qualche innesto preso dai parametri zero di qualche vecchia pedina tudoriana del passato (ex Verona o ex Marsiglia).
È francamente irrealistico sperare in rivoluzioni sensate dopo un'annata che si preannuncia negativa: poi oh, magari vinciamo la coppa Italia e la qualificazione in EL riporta un po' di linfa, ma almeno oggi ci credo pochissimo.

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 982
Comunque in queste tre partite l'unica cosa che si è vista in campo è caos, serve tempo per lavorarci soprattutto perchè in squadra non abbiamo proprio delle cime.
Però mister certe partite in primis non vanno perse, le partite fondamentali ormai le abbiamo perse quindi il problema dei calci piazzato o del lancio che ti taglia la difesa non ci sta più. Lavorare sulla fase offensiva che è ancora inesistente.
Rivedere certe dichiarazioni come quella su marusic contro la juve o quella di ieri che fa intendere che anche lui è in confusione, basta mettere sarri nelle tue interviste. Testa bassa e lavorare che in 3 partite abbiamo segnato un gol all'ultimo minuto e abbiamo visto più gente che cambia ruoli che tiri in porta.
Cosi come chiedevo a sarri a stagione compromessa, fuori chi è arrivato al capolinea o inutile per la prossima stagione, a costo di provare qualche primavera invece di un pedro 36enne.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Nessun giudizio definitivo, ma ieri avete capito come come voleva  giocare il mister? Io non ho capito nulla e gli aspetti tattici mi piace osservarli

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
il calcio di tudor veloce atletico e verticale è incompatibile con questa marmaglia piu di quello di sarri.
Per fare il calcio di tudor servono 15 giocatori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
il calcio di tudor veloce atletico e verticale è incompatibile con questa marmaglia piu di quello di sarri.
Per fare il calcio di tudor servono 15 giocatori.

Esatto, e se bene o male Sarri poteva adattare i giocatori a livello tattico, con tudor l'aggressività devi averla nativamente.