Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Penso nessuno qua dentro pretenda che Ciro rescinda il contratto, o ne dimezzi l'importo: siamo tutti d'accordo (spero) che i contratti vadano rispettati da entrambe le parti.
A Ciro si rimprovera lo scarso attaccamento alla maglia (almeno questo traspare dai suoi comportamenti e dichiarazioni) a causa di una visione molto individualista che non ha mai mancato di esternare ("resto per la Nazionale e la Champions", "non c'è gratitudine", etc...), resi ancora più gravi dal fatto che lui indossa la fascia da capitano. Le nostre realistiche deduzioni sono che lui faccia pressione per giocare il più possibile, non rendendosi conto che in questa fase sarebbe di gran lunga più utile come supporto per la squadra, sostegno ai nuovi e disponibilità piena alle scelte dell'allenatore (e non deresponsabilizzandosi come ad esempio avvenuto per le dimissioni di Sarri).

Altro paio di maniche quello che si richiede alla Società, ovvero offrire all'allenatore un parco attaccanti DEGNO, facendo delle scelte importanti senza aspettare che Ciro decida cosa fare del proprio futuro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Aregai il 08 Apr 2024, 11:33
vabbe cmq emiliano direi :D

Bologna è in romagna comunque  :D

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Beppe78 il 08 Apr 2024, 11:47
Bologna è in romagna comunque  :D
la romagna è dal santerno, al massimo dal sillaro :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Beppe78 il 08 Apr 2024, 10:50
Il Como stava in D, a breve sarà in Champions (vedrete)... il napoli stava in C, ha vinto lo scudetto... la fiorentina in c, mo' ci passa davanti... ecc...

Sveja che so passati 20 anni dalla C del Napoli e lo scudetto l'hanno vinto l'anno scorso, la Fiorentina idem...sul Como vabbè, talmente corazzati che rischiano pesantemente i playoff.

Poi ve vorrei vedè in quanti ce sareste a Monterosi a fa er derby quando pe na partita de girone di Europa League se presentamo al massimo in 15k a prezzi popolari.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: dani2110 il 08 Apr 2024, 18:01
Sveja che so passati 20 anni dalla C del Napoli e lo scudetto l'hanno vinto l'anno scorso, la Fiorentina idem...sul Como vabbè, talmente corazzati che rischiano pesantemente i playoff.

Poi ve vorrei vedè in quanti ce sareste a Monterosi a fa er derby quando pe na partita de girone di Europa League se presentamo al massimo in 15k a prezzi popolari.

Il paradosso è che senza Lotito rischi di avere più spettatori a Lazio Monterosi che non a Lazio Pristina in conference league  :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Senza Lotito dovranno fà il soppalco all'Olimpico, altro che cazzi

Alla faccia di chi ancora ha il coraggio di difenderlo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
1)l'attaccamento alla maglia: meno social e più fatti.
2)il campo. Se lo staff ei tudor capisce che può tornare ad una forma decente e in assenza di offerte discrete lo terrei altrimenti arrivederci e grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
rimarrà qua fino a fine contratto e sarà un grosso problema. andava ceduto quest'estate.

unica speranza è far ubriacare qualche arabo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Sheridan il 08 Apr 2024, 22:36
rimarrà qua fino a fine contratto e sarà un grosso problema. andava ceduto quest'estate.

unica speranza è far ubriacare qualche arabo

Che la vedo dura... Forse gli si può fare fumare roba buona semmai

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
La situazione di Ciro  è emblematica di come le critiche nel mondo dello sport possano essere spesso irrazionali e ingiuste,è 2 anni che fa cagare ma anche quest'anno con il fenomeno Lautaro e l'anno scorso con Osimhen i 36 gol di Ciro sono un miraggio...ma quando li faceva lui il campionato italiano era una merda,media gol a livelli di Piola ....record su record,ora è palesemente inadeguato  ma viene devastato anche da noi laziali che invece di rispettarlo essendo entrato nella nostra storia per tutto quello che ha fatto,al contrario lo trattiamo come un Castellanos qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Biancolazio il 09 Apr 2024, 07:33
La situazione di Ciro  è emblematica di come le critiche nel mondo dello sport possano essere spesso irrazionali e ingiuste,è 2 anni che fa cagare ma anche quest'anno con il fenomeno Lautaro e l'anno scorso con Osimhen i 36 gol di Ciro sono un miraggio...ma quando li faceva lui il campionato italiano era una merda,media gol a livelli di Piola ....record su record,ora è palesemente inadeguato  ma viene devastato anche da noi laziali che invece di rispettarlo essendo entrato nella nostra storia per tutto quello che ha fatto,al contrario lo trattiamo come un Castellanos qualsiasi.

Dividerei però chi critica insultandolo da chi comunque è molto deluso per il suo atteggiamento: due anni che latita, nelle sue rare apparizioni davanti ai microfoni parla di rinnovi, manda messaggi di rivalsa sui social supportato da moglie e fratello e a volte sembra pure urtato quando viene sostituito.
Per me resta comunque molto meno polemico e indifendibile di Luis Alberto, però diciamo che anche lui sta facendo di tutto per rendere chiaro che non sembra sia qui per amore della Lazio e quindi disposto a sacrificarsi/farsi da parte per migliorare la situazione.
Sulla questione con Sarri mi taccio perché non ho elementi per giudicare, ma diciamo che anche lì non mi è sembrato che fosse totalmente estraneo alla crociata che l'ha fatto dimettere.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Achab77 il 09 Apr 2024, 07:42
Dividerei però chi critica insultandolo da chi comunque è molto deluso per il suo atteggiamento: due anni che latita, nelle sue rare apparizioni davanti ai microfoni parla di rinnovi, manda messaggi di rivalsa sui social supportato da moglie e fratello e a volte sembra pure urtato quando viene sostituito.
Per me resta comunque molto meno polemico e indifendibile di Luis Alberto, però diciamo che anche lui sta facendo di tutto per rendere chiaro che non sembra sia qui per amore della Lazio e quindi disposto a sacrificarsi/farsi da parte per migliorare la situazione.
Sulla questione con Sarri mi taccio perché non ho elementi per giudicare, ma diciamo che anche lì non mi è sembrato che fosse totalmente estraneo alla crociata che l'ha fatto dimettere.
Si puoi avere ragione ma rimaniamo ai fatti.....l'unico fatto è che sta facendo cagare,ma quanti hanno fatto cagare negli ultimi tempi nelle altre squadre.....ma giuro io non mi ricordo nella storia uno criticato come lui con i suoi numeri.
Bho sarà la nostra maglia...non lo so.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Biancolazio il 09 Apr 2024, 07:49
Si puoi avere ragione ma rimaniamo ai fatti.....l'unico fatto è che sta facendo cagare,ma quanti hanno fatto cagare negli ultimi tempi nelle altre squadre.....ma giuro io non mi ricordo nella storia uno criticato come lui con i suoi numeri.
Bho sarà la nostra maglia...non lo so.

Perché l'errore sta nel tifare i calciatori. I calciatori sono professionisti e vanno considerati appunto come tali.

Ha giocato e segnato molto con noi. Ma ora che non ne ha più va capito che alla Lazio serve altro

I calciatori passano...non sono eterni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Lazio e Napoli potrebbero dare vita ad un maxi scambio in attacco, con Immobile in azzurro e Simeone in biancoceleste

Il Mattino di Napoli

Non ci credo nemmeno se lo vedo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: AquiladiMare il 09 Apr 2024, 08:29
Perché l'errore sta nel tifare i calciatori. I calciatori sono professionisti e vanno considerati appunto come tali.

Ha giocato e segnato molto con noi. Ma ora che non ne ha più va capito che alla Lazio serve altro

I calciatori passano...non sono eterni
Immobile potrebbe aver terminato la sua carriera, ma quello che ha fatto con la nostra maglia rimarrà' sempre. La gratitudine per i suoi straordinari numeri dovrebbe essere un tributo indelebile alla sua storia con noi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Cesio il 09 Apr 2024, 08:51
Lazio e Napoli potrebbero dare vita ad un maxi scambio in attacco, con Immobile in azzurro e Simeone in biancoceleste

Il Mattino di Napoli

Forse il fratello di Ciro ha amicizie al Mattino di napoli  :)

Sarei favorevole allo scambio puro.

Ma poi bisognerebbe anche vendere Taty, e con una certa celerità, cosi da avere due nuovi attaccanti.

Ma le volpi dirigenziali  ce la possono fare a pensarla sta' cosa???

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Cesio il 09 Apr 2024, 08:51

Il Mattino di Napoli

Simeone non è stato titolare manco nella Fiorentina e nel Verona....adesso viene a fare il titolare da noi..incredibile come potremmo cadere in basso

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Biancolazio il 09 Apr 2024, 09:08
Simeone non è stato titolare manco nella Fiorentina e nel Verona....adesso viene a fare il titolare da noi..incredibile come potremmo cadere in basso

Se passiamo da Ciro e FA, a Simeone e Barak siamo da 8-10 posto. I nomi in giro finora sono inquietanti per il futuro.

Serve gente piu forte!

Discussione precedente - Discussione successiva