Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: Beppe78 il 09 Apr 2024, 14:45
Provedel, se arriva offerta, Romagnoli, Marusic, Lazzari, Hysaj, Vecino, Luis Alberto, Zaccagni, Pedro, Anderson e Immobile son da salutare, purtroppo saluterà anche Kamada... poi il DS che ci sarà dovrà fare in modo di sostituirli con gente valida a pochi spicci che a lotito i soldi servono per altro.

Il buon Igli avrà preparato una bella lista della spesa in questo anno sabbatico. Chissà quante amicizie in giro per i peggiori club d'Europa deve riacchiappare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Citazione di: Achab77 il 09 Apr 2024, 14:46
Il buon Igli avrà preparato una bella lista della spesa in questo anno sabbatico. Chissà quante amicizie in giro per i peggiori club d'Europa deve riacchiappare.

Ah, l'unico che potrebbe essere in grado, al budget e col budget di lotito, è proprio Tare

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: Beppe78 il 09 Apr 2024, 14:49
Ah, l'unico che potrebbe essere in grado, al budget e col budget di lotito, è proprio Tare

È anche l'unico che riesce a fare un mercato che ti fa rimpiangere di non averlo fatto per niente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.081
castellanos credo sia arrivato anche per le modalità di pagamento che per il panza sono vitali.
boniface forse li volevano subito.
zaccagni rovella pellegrini e altri hanno dilazioni lunghissime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Citazione di: Achab77 il 09 Apr 2024, 14:51
È anche l'unico che riesce a fare un mercato che ti fa rimpiangere di non averlo fatto per niente.

Io so solo che nel periodo 2010-2022 ho più ricordi positivi che negativi sui giocatori arrivati alla Lazio, e quelli positivi sono inferiori solo al periodo cragnottiano... Tare ha costruito la squadra del 26 maggio, del terzo posto di Pioli, quella di inzaghi e quella di Sarri.

Poi vero che ha toppato spesso e volentieri le riserve, questo sì, ma senza società alle spalle poteva davvero solo fare mercato con gli amici suoi... perché, e questo deve entrare in testa, se qualcosa non funziona o non ha funzionato la colpa non è di Tare, ma di lotito, la colpa, tutte le colpe, sono sempre e solo di lotito, non di nessun altro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: Beppe78 il 09 Apr 2024, 14:58
Io so solo che nel periodo 2010-2022 ho più ricordi positivi che negativi sui giocatori arrivati alla Lazio, e quelli positivi sono inferiori solo al periodo cragnottiano... Tare ha costruito la squadra del 26 maggio, del terzo posto di Pioli, quella di inzaghi e quella di Sarri.

Poi vero che ha toppato spesso e volentieri le riserve, questo sì, ma senza società alle spalle poteva davvero solo fare mercato con gli amici suoi... perché, e questo deve entrare in testa, se qualcosa non funziona o non ha funzionato la colpa non è di Tare, ma di lotito, la colpa, tutte le colpe, sono sempre e solo di lotito, non di nessun altro

Per me la tua percezione è falsata dal fatto che nei mercati in cui ha azzeccato l'ossatura della squadra, poi l'obiettivo è stato cercare di tenerla fino alla morte, anche quando era chiaro che fosse al capolinea e anche quando sarebbe stato il traino per fare finalmente un mercato da player trading che ci permettesse di PROVARE a costruire una squadra più forte.
In questo senso la sliding Door ha giocato a suo favore (anche grazie a Sarri) solo l'anno scorso, ma adesso andiamo incontro ad una rivoluzione forzata con zero aiuti economici da parte delle coppe e con gran parte di quei giocatori azzeccati del suo periodo qui che se ne andranno via a 0 o senza portare in cassa niente di rilevante.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Beppe78 il 09 Apr 2024, 14:58

se spendi 20 testoni, non avendo moltissime disponibilità, per muriqui hai toppato, avoja se hai toppato.
Tare è stato qui una vita, possiamo provare qualcosa di diverso che noi sia tare?
MA  davvero se dovemo fa anna bene tutto?
ma basta...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Io non voglio Tare, io sono convinto, e dubito che qualcuno potrà mai farmi cambiare idea, che Tare è l'uomo perfetto per gestire la Lazio di lotito dal punto di vista sportivo, perché il senatore non lo fa e non c'è gente che viene qua a farlo meglio di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: Beppe78 il 09 Apr 2024, 15:04
Io non voglio Tare, io sono convinto, e dubito che qualcuno potrà mai farmi cambiare idea, che Tare è l'uomo perfetto per gestire la Lazio di lotito dal punto di vista sportivo, perché il senatore non lo fa e non c'è gente che viene qua a farlo meglio di Tare.

Ti rinnovo il mio auspicio: se a giugno non ci sarà un euro in cassa anche a causa della non partecipazione all'Europa, meglio a sto punto trattenere chi si può trattenere e provare a lanciare qualche giovane della primavera (che senza Tare è diventata accettabile). Se arriva e ricomincia con la giostra dei carneadi, poi ci impicchiamo già adesso il mercato 2025.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Citazione di: Achab77 il 09 Apr 2024, 15:15
Ti rinnovo il mio auspicio: se a giugno non ci sarà un euro in cassa anche a causa della non partecipazione all'Europa, meglio a sto punto trattenere chi si può trattenere e provare a lanciare qualche giovane della primavera (che senza Tare è diventata accettabile). Se arriva e ricomincia con la giostra dei carneadi, poi ci impicchiamo già adesso il mercato 2025.

Averci un euro in casa o non avercelo è uguale, lotito non spende soldi, lo ha dimostrato quest'anno (oltre che dimostrarsi peggio di Tare a pescare carneadi).

Io il prossimo anno vorrei non vedere Romagnoli, Marusic, Lazzari, Hysaj, Vecino, Luis Alberto, Anderson, Zaccagni, Pedro e Immobile... mi va bene sostituirli con primavera.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
Sono quaranta giorni che non sento nessuno dal club. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno».

E giuffrida si accoda subito... :bye:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
sarà comunque ridimensionamento, e allora si provi a fare tabula rasa e ripartire con una squadra per tudor, con molti giovani. lottare per il 6o posto con zaccagni LA e immobile a libro paga è inutile

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Quoto. Via tutti, aspettando che Lotito vada affanculo. E' lecito sognare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Penso che noi tifosi siamo sulla stessa linea d'onda.

Tocca sentire il presidentissimo.

Quando non è impegnato con faccende più importanti, chiaro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: Fiammetta il 09 Apr 2024, 15:31
fino a poco tempo fa quando, chiunque, qui sopra, diceva che nel calcio bisognava anche poter sognare partiva un perculeggiamento da parte di parecchi....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Per tornare in tema, Cancellieri (che numeri alla mano ha fatto meglio di Cambiaghi, giocando meno e con due anni di meno) è adatto al gioco di Tudor? Perché io l'ho visto poco e niente quest'anno, però è entrato domenica al posto di Cambiaghi sulla sx... e l'empoli fa lo stesso modulo di Tudor.

Per capire se almeno uno dei prestiti che rientrano è arruolabile...

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Fiammetta il 09 Apr 2024, 15:31

Io scrissi st'estate , via Alberto , via Immobile via Milinkovic .............. sto con un anno di vantaggio !!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Sì, sei il migliore promotore di te stesso. Abbiamo capito. Bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva