Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Per come stiamo messi davanti Simone sarebbe un indubbio miglioramento. Lo scambio è fantasioso perché de laurentiis sparerà almeno 20 milioni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 09 Apr 2024, 10:40
ma tu levi dall'equazione tutta una serie di cose che ti fa comodo non vedere o minimizzare. senza tornare su interviste, comportamenti dalla scorsa estate, uscite sui social, modo in cui è stato trattato e ancora oggi viene tirato in ballo ex allenatore. tu non ci vedi niente di che, alla maggior parte delle persone invece sono cose che hanno dato parecchio fastidio. che dobbiamo fa? ha segnato 200 gol. esticazzi? sennò facciamo la fine dell'argomento radu, non gli puoi dire che è uno [...] perchè c'ha è recordman di presenze.

Pare difficile da capire.

Invece è stato, tutto, ampiamente argomentato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Cesio il 09 Apr 2024, 11:56
Per come stiamo messi davanti Simone sarebbe un indubbio miglioramento. Lo scambio è fantasioso perché de laurentiis sparerà almeno 20 milioni

Per me sbagliamo se facciamo il confronto oggi. Dobbiamo pensare come sostituire il Ciro da 36 gol, non questo. Simeone lo puoi scambiare con Taty, al posto di Ciro serve uno forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.651
Citazione di: RauLazio il 09 Apr 2024, 13:05
Per me sbagliamo se facciamo il confronto oggi. Dobbiamo pensare come sostituire il Ciro da 36 gol, non questo. Simeone lo puoi scambiare con Taty, al posto di Ciro serve uno forte.
per sostituire il Ciro da 36 gol dovresti essere il Real..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2024, 10:35

Tommasì, se parliamo di una relazione esclusivamente affettiva io sono d'accordo con te al 100%

Con Immobile il discorso è affettivo e lavorativo, prende 4 milioni di euro l'anno per fare quello che ha fatto per diversi anni e non fa più da un paio di anni.

Il paragone non può reggere.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Eroche..siusta il 09 Apr 2024, 13:08

No, se il Napoli in 10 anni ha sostituito Cavani ->Higuain -> Mertens -> Osimhen puoi trovare anche tu l'erede di Ciro. Ma serve avere dei veri professionisti, non Lotito che fa il mercato in agosto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: RauLazio il 09 Apr 2024, 13:27
No, se il Napoli in 10 anni ha sostituito Cavani ->Higuain -> Mertens -> Osimhen puoi trovare anche tu l'erede di Ciro. Ma serve avere dei veri professionisti, non Lotito che fa il mercato in agosto.

Il Napoli per prendere Osimhen ha fatto una robaccia che, semmai uscirà, sarà una delle peggiori operazioni finanziarie mai viste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: RauLazio il 09 Apr 2024, 13:27
Sai quanto sono costati?

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2024, 13:53
Sai quanto sono costati?

Cavani 17 -venduto  60 ->preso Higuain 35 venduto 90
Mertens 10
Osimhem 50 sara venduto 3x

Si puo fare anche da noi con gente capace.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2024, 13:53
Sai quanto sono costati?

Ha anche incassato però (cavani e Higuain)

Adesso incasserà con osimenh

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: RauLazio il 09 Apr 2024, 14:00
Cavani 17 -venduto  60 ->preso Higuain 35 venduto 90
Mertens 10
Osimhem 50 sara venduto 3x

Si puo fare anche da noi con gente capace.

Bastava vendere Immobile nel 2018 (41 gol stagionali), ci facevi 100M, Milinkovic quand ne valeva 150, LA nel 2018 ti tiravano dietro 60M, DV se non si faceva male probabile lo piazzavi a 30-40 nel 2016-17

La gestione è stata differente dal napoli (che poi è la gestione udinese eh, di prendere a poco e rivendere a tanto), perché evidentemente i soldi in più non potevano essere investiti nelle aziende di lotito, boh..

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
infortunio sembra non molto grave, dovrebbe saltare solo venerdi

per lo meno io sono contento che è un infortunio leggero altri non saprei ormai.

daje ciro

spook

*
Lazionetter
* 11.488
E se adesso che non c'è più la pressione per un posto importante in Europa Ciruzzo si sblocca?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Ci sono aspetti visibili sulle ultime due stagioni di Ciro e aspetti invisibili, che non sapremo mai.
Io devo basarmi su ciò che posso commentare, un calciatore che ha enormi difficoltà nella conclusione prima che nella realizzazione, cosa che fino a due anni fa per lui erano facilissime.
Colpa di una condizione fisica approssimativa a seguito degli infortuni? Sicuramente non lo hanno aiutato, ma non sono certo dipenda solo da quello.
Ho grande rispetto per chi ha fatto e rimarrà nella storia della Lazio, ma i cicli finiscono e ho sempre creduto che sia intelligente da parte delle parti in causa, capire quando è arrivato il momento di salutarsi e farlo con rispetto. Ho il sospetto che non sarà così e mi spiace.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: spook il 09 Apr 2024, 20:17
E se adesso che non c'è più la pressione per un posto importante in Europa Ciruzzo si sblocca?
direbbe molto sulla "cilindrata mentale"

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Citazione di: Eroche..siusta il 09 Apr 2024, 13:08
Vero; però in passato ci siamo trovati ad dover sostituire il miglior marcatore di sempre nella storia dei mondiali di calcio, e l'abbiamo fatto più che bene... proprio con Ciro  :=))

Torna Igli e ci pensa lui  :=))

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Oizal74 il 09 Apr 2024, 17:50
infortunio sembra non molto grave, dovrebbe saltare solo venerdi

per lo meno io sono contento che è un infortunio leggero altri non saprei ormai.

daje ciro
Tanto in campo insieme a Castellanos non lo vedremo mai

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: spook il 09 Apr 2024, 20:17

Un po' di tatto e su, sta ancora scombussolato per l'addio di Sarri.

Un po' di delicatezza ecchecatz.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: HummingBard il 09 Apr 2024, 10:23
Il giusto equilibrio è che se ne vada affanculo in Arabia, America o dove ancora lo vogliono.

4,5 milioni all'anno, per noi è un CATACLISMA se marcisce in panchina.

Per non parlare delle dinamiche di spogliatoio.

Questi giocatori non li puoi relegare alla panchina e bona (ma poi, perché? Non è assolutamente in grado di fare quello che subentra e da una mano, lo abbiamo visto e rivisto). Vanno proprio estirpati dalla squadra. Hanno un peso specifico troppo alto, guardate la Juve con Del Piero.

guarda stai parlando con uno che piu di due anni fa qui si e' preso una spataccata di insulti per aver detto, mentre continuava a fare i suoi 30 gol stagionali ,che ciro non era proprio il suo prototipo di centravanti ideale , quindi insomma non sono proprio un fan accannito ( di quelli che accecati dai gol lo vedevano addirittura come giocatore forte tecnicamente  :) ) pero secondo me stai un po esagerando nei modi tu e qualcun altro .

non sto dicendo che non sono d accordo con te eh , pero al netto che la lazio sta sempre sopra a tutto secondo me certe cose lette non si possono proprio senti verso uno che comunque e' nella nostra storia .

cioe se mi chiedi a me come e' l immobile dell ultimo anno e mezzo io te dico che non e' che e' un ex giocatore ma e' proprio na pippa (altro che castellanos) pero leggere affanculo de qua affanculo de la ecc ecc sinceramente mi pare un po troppo

Discussione precedente - Discussione successiva