Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: QVIRIS il 10 Apr 2024, 16:17
il finladese a 5 mln me lo prenderei, sicuramente meglio di castellanos (con tutto il rispetto)
Ma chi Pohjanpalo?
Ma veramente?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: JSV23 il 11 Apr 2024, 13:47
Ma chi Pohjanpalo?
Ma veramente?
non so a cosa si riferisca la domanda, ma provo a rispondere
si, veramente per me è meglio di castellanos
si, per 5 mln lo prenderei
no, in generale non lo prenderei e guarderei decisamente altrove, ma non credo che riusciremmo a pescare di molto meglio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: QVIRIS il 11 Apr 2024, 13:52
non so a cosa si riferisca la domanda, ma provo a rispondere
si, veramente per me è meglio di castellanos
si, per 5 mln lo prenderei
no, in generale non lo prenderei e guarderei decisamente altrove, ma non credo che riusciremmo a pescare di molto meglio
Pohjanpalo ha la stessa voglia di fare il calciatore professionista che ho io di andare a lavoro.
Ma per tutta la carriera.
Uno che veramente poteva fare la differenza.

Se vendi Castellanos puoi pure scommetterci come riserva.
Ma se resta Castellanos non ha senso prendere il finladese.
Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.668
La prossima sarà una stagione simile alla prima di inzaghi, Tudor mo' cercherà di capire chi e come giocare, e la prossima si interverrà in 2-3 zone. Inzaghi si ritrovò Luis Alberto poi inutilizzato e Immobile subito pronto, più Bastos/Wallace che in due ne facevano uno, ma che comunque ci stavano, Lukaku quasi inutile e il rientro di prestiti (Strakosha), per una spesa totale di circa 30M... il resto ha costruito sulle macerie di pioli : Anderson, Milinkovic, Parolo, Keita, Lulic, Biglia, Basta, De Vij, Hoedt, Patric, Djordjevic, Cataldi...

Tudor idem, dovrà ricostruire sulle macerie di Sarri, e dubito che verrà fatto un mercato molto differente o si cederanno diversi giocatori (ad inzaghi fondamentalmente partì candreva dei titolari).

A questo punto si devono convincere e/o recuperare Romagnoli, Kamada e forse Zaccagni. Anderson per me è perso, non credo Pedro resterà e Immobile ormai ha incrinato il rapporto. Gli altri va a finire resteranno tutti, arriveranno un difensore, un esterno e una punta e fine.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Manca una vita al mercato e due vite alla prossima stagione per cui nomi ne sciranno a secchiate.

Per me Simeone no, per via dell'età e dell 'ingaggio (è sempre un campione d'italia)

Dia , a prezzo di saldo lo prenderei subito. A prescindere da Ciro e Taty se restano o no.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
Citazione di: JSV23 il 11 Apr 2024, 13:58
Pohjanpalo ha la stessa voglia di fare il calciatore professionista che ho io di andare a lavoro.
Ma per tutta la carriera.
Uno che veramente poteva fare la differenza.

Se vendi Castellanos puoi pure scommetterci come riserva.
Ma se resta Castellanos non ha senso prendere il finladese.
Per me.
se come inizia a far capire immobile resta, restando pure castellanos visto l'investimento e la benedizione di lotito, più del finlandese come punta di scorta non possiamo pretendere, fermo restando che avresti tre mezzi attaccanti.
chiaramente io prenderei una punta da 40 mln e sticaxxi de ciro taty e il finlandese ma non accadrà.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.999
Citazione di: RubinCarter il 11 Apr 2024, 14:19
Manca una vita al mercato e due vite alla prossima stagione per cui nomi ne sciranno a secchiate.

Per me Simeone no, per via dell'età e dell 'ingaggio (è sempre un campione d'italia)

Dia , a prezzo di saldo lo prenderei subito. A prescindere da Ciro e Taty se restano o no.

D'accordo sulla prima parte, quest'anno il circo Barnum dell'acchiappaclick parte in anticipo vista la stagione.

Su dia io boh, mi sembra un'altra testa calda, non rischierei di mettere altra benzina dentro uno spogliatoio già infiammabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Poco più di 24 ore e la Lazio scenderà in campo all'Olimpico per la sfida in programma contro la Salernitana in programma venerdì 12 aprile alle 20.45. La squadra di Tudor è chiamata a rialzare la testa dopo il ko nel derby e in vista del match ecco le parole di Patric nel match program della società: "C'è tanto rammarico per la sconfitta, sappiamo l'importanza di quella partita e per i tifosi. Perderlo è stato brutto anche per la classifica perché ci ha allontanato dai posti che vogliamo occupare. Mancano però anche tante partite, per questo dobbiamo pensare positivo, affrontare una gara alla volta e poi vedere dove potremo arrivare".

CALENDARIO - "Abbiamo un buon calendario, con molte partite in cui sulla carta siamo favoriti. Sappiamo benissimo che in Serie A non esistono partite scontate ma siamo la Lazio e dobbiamo finire questa stagione nel migliore dei modi. Ad agosto avremmo voluto disputare un altro tipo di campionato, poi per una serie di fattori non ci siamo riusciti. Adesso è il momento dei veri uomini e di portare la squadra il più in alto possibile".

SALERNITANA - "Contro la Salernitana sarà un match molto difficile, loro sicuramente punteranno sulle ripartenze. Dovremo cercare di segnare subito per evitare di complicarci i 90 minuti. Sarà fondamentale rimanere tranquilli, nella vita parte tutto dalla concentrazione e dalla serenità. La chiave è essere carichi senza perdere il focus della vittoria perché la frenesia non aiuta mai".

TUDOR - "Tudor ci chiede cose diverse rispetto a Sarri, è sicuramente un cambio drastico a livello di gioco. Anche lui ha bisogno di tempo per lavorare con la squadra e capire quali possano essere i profili più adatti alla sua idea di calcio. E' un periodo che richiede anche onestà: chi non dovesse essere adatto ai suoi principi è giusto che si faccia da parte perché la cosa più importante rimane sempre la Lazio".

-

Il Gabarron.

Perché ancora non ha la fascia al braccio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.999
Questa intervista di Patric, queste stesse parole avrei voluto sentirle da altri giocatori.
Eppure è sempre lui che a un certo punto si prende la scena e si erge un paio di categorie sopra a tutti.
Per me merita la fascia, un Laziale di titanio anche per la sua storia calcistica e di crescita dentro la squadra.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.053
sembra palese che, anche in considerazione del suo percorso di crescita di questi anni, sia a livello di maturità sia sul versante tecnico-tattico, Patric abbia decisamente uno "spessore" sopra la media se consideriamo globalmente la categoria dei calciatori...

alla luce di ciò spero anch'io che gli venga affidata la fascia di capitano al più presto...

peraltro, Cataldi a parte (che ovviamente ha fatto la trafila delle giovanili) qualcuno sa se Patric è attualmente il giocatore che sta da più tempo qui?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Tudor in tutte le sue ultime interviste, fa notare la differenza fisica tra la Lazio e le avversarie. Secondo me nel mercato estivo si punterà su giocatori fisici/alti/potenti.

E aggiungo, finalmente!

Nel calcio di oggi, non basta avere qualità tecniche, ma servono anche fisicità e alteticismo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.668
Citazione di: mr_steed il 11 Apr 2024, 15:26
sembra palese che, anche in considerazione del suo percorso di crescita di questi anni, sia a livello di maturità sia sul versante tecnico-tattico, Patric abbia decisamente uno "spessore" sopra la media se consideriamo globalmente la categoria dei calciatori...

alla luce di ciò spero anch'io che gli venga affidata la fascia di capitano al più presto...

peraltro, Cataldi a parte (che ovviamente ha fatto la trafila delle giovanili) qualcuno sa se Patric è attualmente il giocatore che sta da più tempo qui?

Credo di sì', è arrivato nel 2015 con Milinkovic. LA e Immobile l'anno dopo, Marusic nel 2017. A parte Lazzari che mi pare arrivò nel 2019 e Cataldi, tutti gli altri son "sarriani". E' alla nona stagione, una in più di Anderson (5+3) e appunto LA e Immobile...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
almeno gli altri anni partivamo con i grandi nomi per arrivare poi alle solide realtà. quest'anno deciso cambio di passo, si parte subito con le seghe tipo pohjanpalo, barak, simeone...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Che poi sto Pojanpalo qualche cosa buona ce l' ha anche...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: erlaziale il 11 Apr 2024, 15:32
Tudor in tutte le sue ultime interviste, fa notare la differenza fisica tra la Lazio e le avversarie. Secondo me nel mercato estivo si punterà su giocatori fisici/alti/potenti.

E aggiungo, finalmente!

Nel calcio di oggi, non basta avere qualità tecniche, ma servono anche fisicità e alteticismo.

Sissoko dello Strasburgo, al quale ci accostano, 1.93 altezza.

A me piacerebbe.

Dia pure non è molto grosso ma è una bella bestia atleticamente.

Questa è la gente da prendere.

Non saranno nomi che rubano l' occhio ma a me andrebbero benissimo (sempre tenendo conto delle nostre possibilità)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.668
I nomi sono in assoluto la cosa meno importante, ci abbiamo costruito trofei e Champions su "carneadi"... Dia non mi esalta, per niente, ma se Tudor vuole uno più alto di Castellanos, che è basso per un calciatore, ben venga.

Sissoko è quel tipo di giocatore che da Desailly in su spero sempre di vedere in un centrocampo, ma da noi chi panchina? Certo, partissimo con un centrocampo Rovella, Guendouzi, Sissoko, Kamada (se non partisse), Cataldi... partiremmo già bene.

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Mr.Class il 11 Apr 2024, 16:26
almeno gli altri anni partivamo con i grandi nomi per arrivare poi alle solide realtà. quest'anno deciso cambio di passo, si parte subito con le seghe tipo pohjanpalo, barak, simeone...
Spero siano dei fake news...questi sono acquisti da Verona, Genoa non da Lazio. Tutti 29 anni che non hanno dimostrato niente e ti costano intorno ai 25 milioni. Mi rifiuto di credere che si possa fare un mercato cosi in questo momento.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: Mr.Class il 11 Apr 2024, 16:26

:pp

Discussione precedente - Discussione successiva