Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io vorrei vedere se dopo tre partite di cui 2 brutte sconfitte... il sergente di ferro croato cha capito qualcosa della rosa.

Chi corre e ha forza, chi è tecnico, chi deve crossare, chi deve prenderla di testa e chi buttarla dentro.

Kamada davanti alla difesa o dietro le punte Guendo lo stesso ... Ciro e mago in panca o in campo ... Pipe Sulla fascia (... subito uscita notizia che va alla juve) ... romagnoli nn adatto alla difesa a 3 (refrend questione Acerbi al contrario???) ....

Si può capire cosa vuole da questa squadra?
Al momento cambiando tutti i ruoli e lo schema di gioco il risultato nn cambia ... anzi!!!
Attacco 0
Difesa in difficoltà
Entro campo difetta appena cala l'intensità

Sto preoccupato....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: King-Cecc il 11 Apr 2024, 17:37
Io vorrei vedere se dopo tre partite di cui 2 brutte sconfitte... il sergente di ferro croato cha capito qualcosa della rosa.

Chi corre e ha forza, chi è tecnico, chi deve crossare, chi deve prenderla di testa e chi buttarla dentro.

Kamada davanti alla difesa o dietro le punte Guendo lo stesso ... Ciro e mago in panca o in campo ... Pipe Sulla fascia (... subito uscita notizia che va alla juve) ... romagnoli nn adatto alla difesa a 3 (refrend questione Acerbi al contrario???) ....

Al momento cambiando tutti i ruoli e lo schema di gioco il risultato nn cambia ... anzi!!!
Attacco 0
Difesa in difficoltà

Sto preoccupato....

ma a un certo punto quando ci si arrende al fatto che questa squadra non è niente di che e che il posto nostro è quello? quanti allenatori devono cambiare?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Mr.Class il 11 Apr 2024, 17:43
ma a un certo punto quando ci si arrende al fatto che questa squadra non è niente di che e che il posto nostro è quello? quanti allenatori devono cambiare?

Esatto.... Che squadra abbiamo ?
Quella del secondo posto e 16 champions ..., quella da 10 posto che nn fa un tiro in porta ... una via di mezzo????

Spero da domani ... un mese è passato dall'arrivo di Tudor di vedere che ci capisca qualcosa qualcosa!!!
Io rimpiango Sarri ma nn vorrei rimpiangere pure Martusciello!

A me nn va di vedere il nostro giocatore più tecnico sulla fascia lontano dalla porta ad es.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Abbiamo una squadra perfettamente in linea con le possibilità della società, anzi è una delle migliori fatte da lotito, col piccolo particolare che non c'è uno che sappia fare gol e contemporaneamente reggersi in piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: King-Cecc il 11 Apr 2024, 18:53
Esatto.... Che squadra abbiamo ?
Quella del secondo posto e 16 champions ..., quella da 10 posto che nn fa un tiro in porta ... una via di mezzo????

Spero da domani ... un mese è passato dall'arrivo di Tudor di vedere che ci capisca qualcosa qualcosa!!!
Io rimpiango Sarri ma nn vorrei rimpiangere pure Martusciello!

A me nn va di vedere il nostro giocatore più tecnico sulla fascia lontano dalla porta ad es.

Un vero peccato l'infortunio di Zac, perche in quei 45' da trequartista con la Juve FA ha fatto molto bene e abbiamo creato piu che altri 225'.
Ma non so se Tudor ha altre soluzioni sulle fasce.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Col clima che si andrà a creare in città nelle prossime settimane, si è preso proprio una bella gatta da pelare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Oggi ha provato Lazzari a sx, Rovella nei trequartisti, mentre a centrocampo sempre Kamada e Vecino

Spero stia facendo prove per via degli infortuni, vedremo domani

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Beppe78 il 11 Apr 2024, 19:25
Abbiamo una squadra perfettamente in linea con le possibilità della società, anzi è una delle migliori fatte da lotito, col piccolo particolare che non c'è uno che sappia fare gol e contemporaneamente reggersi in piedi

Probabilmente lo scorso si sono spremute le ultime gocce di energia da parte di molti senatori.

Quest' anno si paga questo, dato che non dovremmo essere così scarsi sulla carta.

Sarri lo aveva già capito chiedendo un certo tipo di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Beppe78 il 11 Apr 2024, 22:02
Oggi ha provato Lazzari a sx, Rovella nei trequartisti, mentre a centrocampo sempre Kamada e Vecino

Spero stia facendo prove per via degli infortuni, vedremo domani

Guendouzi c'era oggi, ma lo stava provando tra le riserve prima che si fermasse.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Il gitano il 11 Apr 2024, 22:13
Guendouzi c'era oggi, ma lo stava provando tra le riserve prima che si fermasse.

Ci sono ancora sei mesi almeno prima di dare sentenze, ma non sono tranquillo al momento

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Beppe78 il 11 Apr 2024, 22:02
Oggi ha provato Lazzari a sx, Rovella nei trequartisti

:) :)
Io non li vedo questi 2 giocare li, sopratutto Lazzari.Ma preferisco un allenatore ce cerca sempre nuove soluzioni, non un integralista. Ha 4 mesi per fare gli esperimenti che vuole.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: RauLazio il 11 Apr 2024, 22:17
Io non li vedo questi 2 giocare li, sopratutto Lazzari.Ma preferisco un allenatore ce cerca sempre nuove soluzioni, non un integralista. Ha 4 mesi per fare gli esperimenti che vuole.

Basta non esagerare però...

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RauLazio il 11 Apr 2024, 22:17
In questa città mi sembra che qualcuno c ha messo una settimana senza cercare tante nuove soluzioni. Forse dipende dai giocatori ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: max_im1900 il 11 Apr 2024, 22:34
In questa città mi sembra che qualcuno c ha messo una settimana senza cercare tante nuove soluzioni. Forse dipende dai giocatori ?

Dalla testa del giocatori, perché sono arrivati secondi... Togli Milinkovic, non sei nono (se Fiorentina vince recupero), anche perché sono arrivati giocatori interessanti e manco avevi questo Gila lo scorso anno

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: max_im1900 il 11 Apr 2024, 22:34

forse perchè mentre uno dei due era effettivamente un peso (solo i tifosi del merda potevano non rendersene conto) dall'altra parte i problemi erano/sono un attimo più articolati, quindi meno facili da risolvere

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Trovo allucinante che Tudor sia messo in discussione, quando arriva dopo tre anni di un addestramento calcistico "...io passo a te e tu passi a me...".
Gioco verticale, marcature ad uomo, duelli uno contro uno, velocità, dinamismo, forza....io credo in questo tipo di calcio, Tudor non è l'ultimo arrivato, anzi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gentlemen il 12 Apr 2024, 00:45
Trovo allucinante che Tudor sia messo in discussione, quando arriva dopo tre anni di un addestramento calcistico "...io passo a te e tu passi a me...".
Gioco verticale, marcature ad uomo, duelli uno contro uno, velocità, dinamismo, forza....io credo in questo tipo di calcio, Tudor non è l'ultimo arrivato, anzi.
Credere in questo tipo di calcio ha senso se hai gli uomini per farlo e non degli scappati di casa, diversamente non funzionerebbe neanche se ci fossero in panchina Klopp e Guardiola a fare un tempo per uno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gentlemen il 12 Apr 2024, 00:45

Ah certo, con Sarri erano addestrati proprio a "io la passo a te, tu la passi a me", mica finivano a questo per via della sterilità offensiva che non dava soluzioni davanti (e non le dà ancora oggi).
Ma davvero ce credete a quello che scrivete?

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: King-Cecc il 11 Apr 2024, 17:37

Attacco 0
Difesa in difficoltà

Sto preoccupato....
condivido... Per me c'è il rischio che la squadra vada ancora si più in confusione...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non so, premetto che il profilo di Tudor non mi entusiasma, ho una naturale avversione alla difesa a 5 e trovo il suo principio di calcio inadeguato alla quasi totalità della nostra rosa.
Ritengo comunque prematuro giudicarlo per quanto visto finora e/o da qui a maggio con una rosa comunque bollita, demotivata e inadeguata.
La preoccupazione vera diventa l'idea di ristrutturare una rosa da cima a fondo per poi eventualmente doverlo rifare per propositi nuovamente contrastanti da qui a 16 mesi, visto che abbiamo dato a Sarri una rosa largamente mutuata da Inzaghi , diamo a Tudor la rosa post triennio sarriano e poi magari, dopo Tudor, arriverà un'altro "giochista" o fautore della difesa a 4, intanto saremo ingolfati nuovamente di terzini-che-non-sono-terzini etc,etc.
Così diventerebbe difficile per tutti, eh, figuriamoci per una società già non famosa per tempistiche e capacità di spesa.

Discussione precedente - Discussione successiva