UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Chocobo il 15 Mar 2024, 13:12
Milan Roma
Chi vince becca la vincente di Benfica Marsiglia

pd

Forza diavolo

Te piacerebbe... La botta del sorteggio t'ha fatto male eh?  Dai adesso va su Marione e senti un po' che dicono gli amici tuoi... :asrm

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Che invidia per l'Atalanta. Io ho il sogno di vedere Liverpool - Lazio, e ci vanno gli atalantini. Roba da matti.
merxe-milan è una partita strana tra due delle squadre più di merxa del campionato. Solo un triangolare con la juve potrebbe essere peggio. Si gode per quella che esce, si rosica per quella che va avanti.

MaxMich

Visitatore
Sinceramente mi stanno sulle palle tutte e due quindi al tempo stesso sarò contento e non. romaemilan mrda tutta la vita!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: MaxMich il 15 Mar 2024, 15:13
Sinceramente mi stanno sulle palle tutte e due quindi al tempo stesso sarò contento e non. romaemilan mrda tutta la vita!!!

e tu saresti Laziale?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Chocobo il 15 Mar 2024, 13:44
Purtroppo è solo culo, non ci vedo. cospirazioni, cmq è assurdo, ogni anno su 4 turni si fanno almeno 3 turni col ritorno in casa

Col Milan cmq il fattore campo conta zero, i rossoneri conoscono bene i loro tifosi e non si lasceranno intomorire

Infatti il Milan ha solo un problema grande: e si chiama Padre Pioli.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Milan ha un grosso vantaggio potrà fare turn-over nelle gare di campionato mentre le schifezze no, vediamo paulino quante gare consecutive potrà fare e hanno mezzo centrocampo diffidato e quindi a rischio di saltare il ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Dai tutto sommato pensavo andasse peggio. La sfida con il Milan è equilibrata, anche se le merde hanno il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Però ecco la cosa fondamentale era evitare che sia Liverpool sia Bayer finissero dall'altra parte del tabellone. Ora vediamo che viene fuori.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Io ormai non mi avventuro più in pronostici perché tanto non ci azzecco e gli porto pure fortuna.
Dico solo: Forza Diavolo e Roma merda!

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Che invidia per l'Atalanta. Io ho il sogno di vedere Liverpool - Lazio, e ci vanno gli atalantini. Roba da matti.
merxe-milan è una partita strana tra due delle squadre più di merxa del campionato. Solo un triangolare con la juve potrebbe essere peggio. Si gode per quella che esce, si rosica per quella che va avanti.

Purché buttino fuori le blatte io tiferei pure per Annibal Lecter, Jack lo squartatore e Pacciani mbriaco.

Contenuto sponsorizzato

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: ordnung und disziplin il 15 Mar 2024, 17:12
Purché buttino fuori le blatte io tiferei pure per Annibal Lecter, Jack lo squartatore e Pacciani mbriaco.

Ma infatti,
come si possono mettere sullo stesso piano le due cose?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.058
poi escono col west ham.
la coppa la vince il liverpool.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: ordnung und disziplin il 15 Mar 2024, 17:12

Esatto  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: MaxMich il 15 Mar 2024, 15:13

:o

non servono 10 comandamenti .
ne basta uno .

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Pedro1977 il 15 Mar 2024, 16:01
e tu saresti Laziale?
non te lo devo dire a te. Io odio a pari merito sia la roma che il milan e cosa principale tifo Lazio da quando sono nato. Te invece non mi interessa nulla...

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: MaxMich il 15 Mar 2024, 20:21
non te lo devo dire a te. Io odio a pari merito sia la roma che il milan e cosa principale tifo Lazio da quando sono nato. Te invece non mi interessa nulla...

Ma a me non mi devi dire nulla no...ma chi ti si copre.
Mi sembra solo assurdo mettere sullo stesso piano il Milan co quelli la.
Stai calmino comunque che ti sale la pressione.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.854
Non so se vedere Leverkusen-West Ham o Liverpool-Atalanta.

Discussione precedente - Discussione successiva