Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Aquila1979 il 11 Apr 2024, 23:58
il mercato dovrebbe prevedere la cessione di Pellegrini, Lazzari, Marusic Hysaj Immobile Luis Alberto, Vecino

E, oltre all'acquisto dei sostituti dei suddetti (100 milioni credo) occorre anche un centrale ulteriore di riserva.

Se Lotito non ha i soldi può anche togliersi da davanti al cazzo eh, mica glielo ha prescritto il medico di infestare Formello

Questo in caso di estate normale.
In caso di Armageddon e la base di partenza.
Di questi alla fine ne partiranno 2-3 forse , il problema sarà come verranno sostituiti....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Zaccagni alla Juve in cambio del saldo di Rovella e Pellegrini che ancora dobbiamo pagare.
Faremo cassa con Gila e Provedel.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.668
Citazione di: Grande Puffo il 12 Apr 2024, 10:52
Di questi alla fine ne partiranno 2-3 forse , il problema sarà come verranno sostituiti....

Mah, partendo dal presupposto che con lotito non spendi che i soldi della Lazio gli servono per altro, pare (vedi tweet LS), io questa preoccupazione di come vengano sostituiti ce l'ho relativamente.

In fondo negli ultimi 3 mercati abbiamo preso Hysaj, Anderson, Zaccagni, Pedro, Basic, Romero, Maximiano, Provedel, Casale, Gila, Romagnoli, Marcos Antonio, Vecino, Cancellieri, Mandas, Guendouzi, Rovella, Pellegrini, Kamada, Castellanos, Isaksen

Son 22 giocatori e di "sbagliati" in maniera palese vedo giusto Basic, Maximiano e Marcos Antonio, e questo per struttura fisica più che altro. Romero se n'è andato lui, ma era buono per quel poco che s'è visto, Cancellieri ok non è un fenomeno, ma sta crescendo a empoli (e nel modulo di Sarri c'entrava poco, ma presumo fosse la tassa per Casale), Isaksen vale lo stesso discorso, Pellegrini e Castellanos han fatto anche vedere cose buone... sicuro non è gente NON da Lazio. Gli altri son tutti più che validi.

Poi ok se gli ultimi 8 anni son tutti farina di Milinkovic, alzo le mani...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.651
Citazione di: genesis il 12 Apr 2024, 10:58
Zaccagni alla Juve in cambio del saldo di Rovella e Pellegrini che ancora dobbiamo pagare.
Na partenza col botto.
Così potrà dire che li avrà pagati un botto.
Riassumendo:
Provedel : fai cassa
Gila: fai cassa
Romagnoli : non adatto
Casale : speriamo sia quello dello scorso anno
Lazzari : non adatto
Marusic: in Arabia
Hysaj : da regalare
Patric : capitano
Pellegrini : sempre rotto
Kamada: padrone del suo destino
Vecino: boh
Rovella: ci puntiamo sperando non sia fragile
Cataldi : può rimenare
Guendouzi: speriamo di trattenerlo
LA: è chi lo smuove?
FA alla Juve
Zaccagni idem
Pedro speriamo non faccia applicare il rinnovo automatico
Isaksen speriamo sia giocare vero
Castellanos: V.
Isaksen
Immobile speriamo vada in Arabia

Formazione:

Mandas
Patric Casale X
X Guendouzi Rovella  X
Isaksen LA
Castellanos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.668
Al momento gli unici certi della partenza sono FA e Kamada perché non hanno il contratto... il resto son speculazioni tafazziane

L'unica certezza è che con lotito abbiamo 20 anni e 40 mercati come benchmark per questo... niente altro, pure che giocatori a cui erano stati offerte decine di milioni che son rimasti e NON ha mai avuto la necessità di fare cassa.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2024, 11:07
Formazione:
Mandas
Patric Casale X
X Guendouzi Rovella  X
Isaksen LA
Castellanos
chi starebbe in panca ? 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: genesis il 12 Apr 2024, 10:58
siamo furbi noi , un prestito biennale  con obbligo di riscatto , noi lo liquidiamo prima...

folazza

*
Lazionetter
* 995
Serve qualche nome d'effetto oltre che giovani bravi, il famoso salto di qualità che dovevamo fare quest'anno è fallito come sempre. Ma il nostro destino fino a quando ci sta lui rimarrà sempre questo limbo, stagioni buone alternate da varie stagioni di merda. Trovatemi un'altra squadra che arriva seconda e va in champions senza nessuno sponsor.
Il calciomercato di quest'anno sarà molto più complicato dello scorso anno, soprattutto vedendo il lavoro in uscita che bisogna fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 12 Apr 2024, 10:07
quando in realtà dovremmo incoraggiare i nostri eroi.
ad andare a zappare la terra, ovviamente.

Certo.
Stasera una bella saccocciata de fischi da parte mia.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2024, 11:18
Certo.

sei un eroe ad andarci.
io ho smesso.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: genesis il 12 Apr 2024, 08:40
Mi chiedo: i nomi che si leggono sui giornali (Barak, Dia, il centravanti finlandese del Venezia) sono così diversi rispetto a Rocchi, Pandev e Siviglia ?

Nn lo so se siano meglio o peggio la questione è che tutti i competitors stanno diventando più bravi di te.
Atalanta Bologna Fiore merde ... anche il Toro che ogni anno si ritrova un centrale da vendere a 50 mln....lasciando stare le strisciate e Napulè.

Spero di nn ritrovarmi nella mediocrità dei tempi di Paoadopulo e Ballardini e navigare dopo 8o posto.

I nomi poi li fanno i giornalai e minchioni santoni del mercato. Se la Lazio ritornerà su profili esotici spero lo faccia con criterio è nn per amicizia con i procuratori.
Lotito in qualche modo ha sempre operato e messo la squadra in condizione di fare campionati decorosi... qualcosa si inventerà

Il finlandese boh ... a 27 anni in serie B e nessuno se l'è mai filato???

hafssol

*
Lazionetter
* 12.823
Citazione di: genesis il 12 Apr 2024, 08:40
Mi chiedo: i nomi che si leggono sui giornali (Barak, Dia, il centravanti finlandese del Venezia) sono così diversi rispetto a Rocchi, Pandev e Siviglia ?

Se non altro quei tre all'epoca erano giovani e con prospettive di crescita o quanto meno di rendimento duraturo, non quasi trentenni che al massimo hanno militato in squadre di metà classifica.
E noi ripartivamo dalle macerie, situazione fortunatamente non paragonabile a quella attuale, nonostante il clima plumbeo che pervade l'ambiente in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.999
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2024, 11:18
Certo.

Per fortuna stasera lavoro.
Fischia anche per me, ma fischia tutti: giocatori, società, tifosi.
Quest'annata è andata male sotto diversi punti di vista e con diversi interpreti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: King-Cecc il 12 Apr 2024, 11:46
Nn lo so se siano meglio o peggio la questione è che tutti i competitors stanno diventando più bravi di te.
Atalanta Bologna Fiore merde ... anche il Toro che ogni anno si ritrova un centrale da vendere a 50 mln....lasciando stare le strisciate e Napulè.

Spero di nn ritrovarmi nella mediocrità dei tempi di Paoadopulo e Ballardini e navigare dopo 8o posto.

I nomi poi li fanno i giornalai e minchioni santoni del mercato. Se la Lazio ritornerà su profili esotici spero lo faccia con criterio è nn per amicizia con i procuratori.
Lotito in qualche modo ha sempre operato e messo la squadra in condizione di fare campionati decorosi... qualcosa si inventerà

Speriamo bene che quest'anno che forse anche la 5° andrà in CL noi siamo fuori gioco quasi per tutto

Roba da martellate sulle gengive

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.540
io lo dicevo stamattina a  mio figlio...e se il mancato rinnovo di Zaccagni fosse proprio dovuto ad un accordo tra Lotito e la Juve? tu non rinnovi cosi' il valore non sale e noi regoliamo pari e patta la questione Rovella Pellegrini, quanto gli dovevamo dare? 22 milioni ? me pare paro paro il valore di Zaccagni senza rinnovo, una ventina di milioni euro piu' euro meno   8)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Beppe78 il 12 Apr 2024, 09:13
Pandev giocava mi pare, è stato titolare in campionato e Champions (79 minuti poure in finale) ed è stato importante... come poi titty nel 2006 segnando il rigore contro australia, se ricordo bene, e comunque giocando sempre.

Paragonare uno che pronti via arriva in uina squadra che viene da 3 scudetti, diventa titolare, e in 5 mesi vince scudetto, champions e coppa italia, con gente che mai è uscita dalla provincia è assurdo.

Che poi segnava poco anche da noi...
I romanisti sono noti per parlare per slogan e frasi fatte (qualcuno detta la linea, e gli altri si adeguano).
Uno dei loro cavalli di battaglia è "totti è stato decisivo per il mondiale perché ha segnato il rigore contro l'Australia ", quando per il resto dei tifosi è stato solo un comprimario.
Ora, se 1+1=2 ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.540
Citazione di: King-Cecc il 12 Apr 2024, 11:46

il finlandese di anni ne ha 29 e cmq prima di approdare a Venezia segnando ad oggi 40 gol in 2 stagioni, ha giocato in Germania, mi pare Amburgo e Leverkusen, l'anno prima di approdare a Venezia era in Turchia al Galatasaray dove fece cmq 16 gol, come ho detto non è Trezeguet ma  uno che i gol li fa, se c'e da tirare in porta non ci pensa 2 volte, tra l'altro ottimo rigorista che al tempo del Var, visto si sono moltiplicati, avere uno che  li sa segnare è buona cosa...per me sarebbe  un oculato rinforzo in attacco a  una cifra  molto modesta...poi per carita', io ragiono dando per scontato che di soldi in cassa per fare mercato ce ne saranno pochi, poi se Lotito è capace di tirare fuori 20/25 milioni per prendere uno piu' forte  tanto meglio...certo che se i nomi che girano sono tipo Ioannis allora meglio Pojanpalo tutta la vita

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.668
Citazione di: jp1900 il 12 Apr 2024, 14:00
I romanisti sono noti per parlare per slogan e frasi fatte (qualcuno detta la linea, e gli altri si adeguano).
Uno dei loro cavalli di battaglia è "totti è stato decisivo per il mondiale perché ha segnato il rigore contro l'Australia ", quando per il resto dei tifosi è stato solo un comprimario.
Ora, se 1+1=2 ...

totti è stato decisivo per il mondiale quanto toni, inzaghi, iaquinta, del piero e tutti quelli che hanno segnato

Se questo fa di me romanista, ok... frega una mazza, è una tua opinione, a me dell'opinione che hanno di me persone che manco ho mai visto, che hanno zero valenza nella mia vita e che sono per di più un avatar con un nickname, frega una emerita mazza, ma proprio zero eh...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.122
Citazione di: Aquila1979 il 12 Apr 2024, 08:24
e qua pare che lotito sia una realtà ineludibile.
la morte, le tasse, lotito.
di tutto il resto si può discutere.

la Lazio ha bisogno di X, Y, Z.
li comprasse o si togliesse dalle palle, che c'è di complicato?

:rotfl2: :clap:

Ma infatti è facile e logico... non si capisce perché non sia avvenuto negli ultimi 20 anni.

Sarà un complotto alieno, comunque grazie del chiarimento.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.122
Citazione di: Beppe78 il 12 Apr 2024, 14:15
totti è stato decisivo per il mondiale quanto toni, inzaghi, iaquinta, del piero e tutti quelli che hanno segnato

Pure i massaggiatori e i fisioterapisti... Gli accompagnatori... Il cuoco... Tutti decisivi so' stati.

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva