Citazione di: Siculatium il 12 Apr 2024, 11:00
dopo mesi, sono rientrato apposta per rispondere a questo post. A mio avviso non c'è approccio peggiore di quello che spieghi in questo post...se davvero ti sta a cuore la LAzio! Ma ovviamente questo è il mio punto di vista. Molto molto ma molto meglio l'approccio di Mister Faro: Giochi Antirazzisti e pubblicizzare in ogni contesto, piccolo e grande, che c'è un altro modo di essere Laziali. Perchè c'è !
Forse ti sei fermato subito dopo queste righe...se leggi il periodo seguente, c´é un riferimento a quanto dici. A me sta benissimo curare la riserva indiana, anche perché sono innamorato della Lazio e per me sarebbe quasi piú facile cambiare moglie...per me Lazio o Lazio.
Detto questo "in ogni contesto"...qual´é il nostro contesto...qualche gruppo on-line e qualche iniziativa ignorata. Con questo non voglio sminuire, Anzi...forse solo da noi c´é un autoriflessione sul fascismo negli stadi. Sono per la politica della piantina.
Non dimentichiamo la ruspa...La Lazio purtroppo non é cosa nostra, non c´é un azionoriato popolare. Il proprietario/padrone decide tanto.
L´utente Quintino parló di una notevole iniziativa su un libro, su alcune conferenze. Non hanno mai avuto patrocinio o men che meno supporto della dirigenza della Lazio Calcio. LeL é stato supportato anche da qualche persona famosa...supporto zero.
Visto mai andare qualche giocatore sotto il settore di LeL?
Curiamo le piantine, ma sono piantine.
In merito al passaggio su mio figlio...vivo all´estero e giá io devo rispodere/giustificarmi sul mio essere Laziale. Per quanto lo educhi ai valori antifascisti puó essere difficile per lui discernere e devo tutelarlo, anche perché non lo educo da solo e l´altra parte é giustamente preoccupata di cosa comunica il mondo Lazio...non é che a 8 anni lo posso iscrivere a Lazionet

Citazione di: Aquila Romana il 12 Apr 2024, 11:14
magari un bel lupacchiotto, che ne pensi ?
odia la

piú di me e di te... non vivendo a Roma penso possa diventare di qualche altra squadra. Peró é giá abbastanza "andato". In realtá il ""danno"" l´ho giá fatto...corredo da baby Laziale, prima maglia da scuola calcio maglia bandiera...divieto di accostare il giallo e rosso... l´abc di ogni papá Laziale. Ad oggi mi chiedo se sia stato giusto.