Hernan Crespo

Aperto da laziale.fr, 15 Dic 2010, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

Complimenti... Fiero di averti visto con la nostra maglia per due anni.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e ma il portiere della fiorentina pero' .............per la serie l'erba del vicino e' sempre piu' verde.....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e ma il portiere della fiorentina pero' .............per la serie l'erba del vicino e' sempre piu' verde.....

il portiere della florentia è il 3° portiere... ci sarà un perchè....
e comunque Hernan a Parma è rinato, era felice come un pupo!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grazie Hernan, anche quest'anno è naufragato il progggggetto Fallentia Viola, 0 tituli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: silvia84 il 15 Dic 2010, 01:21
grazie Hernan, anche quest'anno è naufragato il progggggetto Fallentia Viola, 0 tituli

però quanto gli piace parlare!

e intanto ogni anno ssseru tituli. tipo a magggica

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
M'è sempre stato sulle palle. Pura quando giocava con noi. Opinioni, eh.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
secondo me  Crespo o DiVaio ci servirebbero come il pane..non credo abbiamo richieste esose...un anno e mezzo di contratto...a giugno prendi una  punta forte e lo tieni in panca al posto di rocchi o kozac...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Boom! il 16 Dic 2010, 15:22
"non mi sono mai sentito laziale" cit

Cambia il fatto che è un grandissimo giocatore?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: dako80 il 16 Dic 2010, 17:04
Cambia il fatto che è un grandissimo giocatore?

Giocatore si, campione no.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

Tanto uno che non si sente laziale ma che fa 48 gol in 72 partite tra campionato e coppa, a me vabbene :D

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Grandissimo giocatore che ha anche vinto la classifica cannonieri con la nostra maglia... peccato che fu l'anno del tricolore della materia organica.

Cmq vorrei fare notare che - seppur giocatore dalle qualità tecniche indiscusse - arrivò alla Lazio nel giorno in cui Cragnotti decise di prendersi non so quali funghi allucinogeni e quale droga strana... dare al Parma Conceicao e Almeyda più 10-12 miliardi smantellando il centrocampo più forte del mondo per prendersi Crespo fu una cosa abominevole... ero in Irlanda, ricordo che mi arrabbiai moltissimo quando lo venni a sapere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: CrazyEagle il 17 Dic 2010, 15:13
Grandissimo giocatore che ha anche vinto la classifica cannonieri con la nostra maglia... peccato che fu l'anno del tricolore della materia organica.

Cmq vorrei fare notare che - seppur giocatore dalle qualità tecniche indiscusse - arrivò alla Lazio nel giorno in cui Cragnotti decise di prendersi non so quali funghi allucinogeni e quale droga strana... dare al Parma Conceicao e Almeyda più 10-12 miliardi smantellando il centrocampo più forte del mondo per prendersi Crespo fu una cosa abominevole... ero in Irlanda, ricordo che mi arrabbiai moltissimo quando lo venni a sapere.
Parma e Lazio, a tutto c'è una spiegazione, altro che allucinogeni.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva