Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Immobile non è che lo scorso anno fosse stato un cecchino, ma sono d'accordo con JSV... Il mercato è stato fatto per ampliare la rosa, e la cosa è stata anche fatta bene...

Son mancati i titolari, su tutti Romagnoli, Casale, Anderson, LA, Zaccagni e soprattutto Milinkovic

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2024, 19:54
Devi vedere se Cancellieri alla Lazio lì faceva 3 gol e 2 assist.
L'anno scorso ha fatto ben zero gol e ben zero assist.

Per me ha senso criticare Castellanos, ci mancherebbe pure.
Ma "ha fatto ridere" vale per tutta la squadra. Tutta, forse solo escludendo Gila e Guendouzi.
Il "problema" per me non sono i 4 gol e 3 assist di Castellanos (mi aspettavo di più) ma i 6 gol, 4 su rigore di Immobile.
Perché se vedi i numeri delle riserve in attacco delle altre squadre sono simili a quelli di Castellanos
Il problema sono entrambi, non e` che Castellanos l`abbiamo preso a 0. Con Immobile versione fantasma, il fatto che Castellanos abbia giocato ad un livello simile e` semmai un aggravante.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: cartesio il 12 Apr 2024, 19:58
Non puoi pensare che la sensibilità degli altri sia uguale alla tua.

A me se dici "Il tuo Dio è un porco figlio di zoccola" fa solo ridere. Ma sono sicuro che c'è qualche miliardo di persone che la vede molto diversamente. Sono sicuro che da qualche parte c'è qualcuno disposto a tagliarti la gola per una frase come questa.

Quando ti rivolgi a qualcuno devi tener conto della sua sensibilità, non della tua.

Cartesio, ho 3 minuti prima del fischio di inizio. Provo a rispondere   :beer:

È laziale forever che ha anticipato come mi sarei sentito di fronte a quel tipo di offesa. Lo ha fatto per dare credibilità alla sua retorica. Ci sono due errori. Il primo è quello che dici tu, e che io ho evidenziato, dicendo come mi sentirei se qualcuno insultasse mia madre (sensibilità diverse). Il secondo è confondere l'insulto diretto "tua madre è... " Con l'iperbole di gruz che, per quanto volgare, significa altro.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Intanto buon taglio del taty che porta via il difensore a felipe anderson  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2024, 19:54
Devi vedere se Cancellieri alla Lazio lì faceva 3 gol e 2 assist.
L'anno scorso ha fatto ben zero gol e ben zero assist.

Per me ha senso criticare Castellanos, ci mancherebbe pure.
Ma "ha fatto ridere" vale per tutta la squadra. Tutta, forse solo escludendo Gila e Guendouzi.
Il "problema" per me non sono i 4 gol e 3 assist di Castellanos (mi aspettavo di più) ma i 6 gol, 4 su rigore di Immobile.
Perché se vedi i numeri delle riserve in attacco delle altre squadre sono simili a quelli di Castellanos
ma dai su, lo sapevamo tutti già dallo scorso anno che immobile non era più lui, ma fari non così nullo, ma.solo tu pensavi che potesse segnare 18 gol era già evidentissimo che fosse almeno alla.frutta ( invesce sta gia all' ammazza caffè). Castellanos era sto preso per questo, non inhai risposto... Lotito secondo te spendeva 15 + 5 per uno che deve fare qualche spicciolo di partita?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
non segna neanche se escono tutti dal campo, imbarazzante

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Apr 2024, 21:09
ma dai su, lo sapevamo tutti già dallo scorso anno che immobile non era più lui, ma fari non così nullo, ma.solo tu pensavi che potesse segnare 18 gol era già evidentissimo che fosse almeno alla.frutta ( invesce sta gia all' ammazza caffè). Castellanos era sto preso per questo, non inhai risposto... Lotito secondo te spendeva 15 + 5 per uno che deve fare qualche spicciolo di partita?
Lotito ne aveva spesi 22 per Muriqi, con Immobile scarpa d'oro, Caicedo e Correa in rosa.
Quindi si.

Poi io avrei preso Werner e Jovic vendendo Immobile.
Ma per me Castellanos è un ottimo calciatore, l'ho scritto un anno fa e lo confermo adesso.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2024, 21:39
Lotito ne aveva spesi 22 per Muriqi, con Immobile scarpa d'oro, Caicedo e Correa in rosa.
Quindi si.

Ma per me Castellanos è un ottimo calciatore, l'ho scritto un anno fa e lo confermo adesso.

Anche secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2024, 21:39
Quindi si.

è proprio questo il problema, non tuo, un po' di quasi tutti sui social, nessuno che torna indietro anche davanti all'evidenza. Una volta presa una posizione su un giocatore non si torna più indietro. Se si dice che è na pippa lo rimarrà sempre anche se segna 49 gol... Si troveranno scuse su ogni gol segnato. Al contrario se si dice che è forte lo rimarrà sempre anche se di mestiere fa il centravanti e non segna neanche se lo metti 10 volte solo davanti al portiere o se magari fa il portiere e non lo fa giocare mai nessuno.  :)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
sarà un buon giocatore, ma non è un goleador, ed a noi serve un attaccante che segna.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: teodoro il 12 Apr 2024, 21:49
sarà un buon giocatore, ma non è un goleador, ed a noi serve un attaccante che segna.

Mah, credo che serva un po a tutte le squadre del mondo...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: teodoro il 12 Apr 2024, 21:49

Per me quest'annata non è giudicabile.
Già in questi primi 45' è stato decisivo sui 3 gol, la Lazio di Sarri, senza inserimenti, ferma, è ingiudicabile

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Apr 2024, 21:46
è proprio questo il problema, non tuo, un po' di quasi tutti sui social, nessuno che torna indietro anche davanti all'evidenza. Una volta presa una posizione su un giocatore non si torna più indietro. Se si dice che è na pippa lo rimarrà sempre anche se segna 49 gol... Si troveranno scuse su ogni gol segnato. Al contrario se si dice che è forte lo rimarrà sempre anche se di mestiere fa il centravanti e non segna neanche se lo metti 10 volte solo davanti al portiere o se magari fa il portiere e non lo fa giocare mai nessuno.  :)
Ma non capisco quale sia il problema che a me o ad altri piaccia Castellanos.
A me piace il tipo di giocatore pure se farà schifo alla Lazio.
Come Marcos Antonio o come Djibril Cisse, Keita o Zarate.
A me Castellanos piace, mi piace come si muove, come tocca il pallone, come interpreta il ruolo.
Ad altri può far schifo, ci mancherebbe.

Ma riferendoci alla stagione in corso, il veleno sprecato per Castellanos andrebbe indirizzato, prima di lui, ad altri 18/19 calciatori della rosa.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Ok allora in attacco restiamo così, l'anno prossimo giocheremo con Taty  titolare e Ciro in panchina.
Io tifo Lazio e spero vada bene così

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: teodoro il 12 Apr 2024, 21:53
Ok allora in attacco restiamo così, l'anno prossimo giocheremo con Taty  titolare e Ciro in panchina.
Io tifo Lazio e spero vada bene così
Ma chi ha scritto questo? Perché mettere in bocca agli altri cose non dette?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2024, 21:59
Io vorrei vedere qualche gol.
Adler pure io.

E spero che possiamo tornare ad avere un rapporto civile come abbiamo avuto per 12 (o più) anni sul forum

Stoca22i di Castellanos, Cancellieri & Co.

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2024, 22:02
Adler pure io.

E spero che possiamo tornare ad avere un rapporto civile come abbiamo avuto per 12 (o più) anni sul forum

Stoca22i di Castellanos, Cancellieri & Co.

:beer
Hai ragione e mi scuso per le asperità.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Diciamo che ha fatto segnare gli altri oggi...

Discussione precedente - Discussione successiva