La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Apr 2024, 08:13
Senza la Curva Nord avremmo uno stadio simil Cittadella, Ternana o Lecco....
volesse il cielo. non avevo dubbi che anche tu avessi simpatie per quel branco di nazi. sei un violento quando scrivi e probabilmente pure quando pensi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Apr 2024, 08:13
Senza la Curva Nord avremmo uno stadio simil Cittadella, Ternana o Lecco....

Mavatteneaffanculo su Marte

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Preferisco avere lo stadio con il tifo del Cittadella piuttosto dela reputazione di merda che abbiamo. Che poi con i colori che abbiamo lo stadio sarebbe meraviglioso lo stesso.
Di loro, che sono "prima fascisti e poi Laziali" (cit. sentita più volte con le mie orecchie in trasferta) ne faremmo volentieri a meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Preferisco avere lo stadio con il tifo del Cittadella piuttosto dela reputazione di merda che abbiamo. Che poi con i colori che abbiamo lo stadio sarebbe meraviglioso lo stesso.
Di loro, che sono "prima fascisti e poi Laziali" (cit. sentita più volte con le mie orecchie in trasferta) ne faremmo volentieri a meno.

Hanno rivendicato ufficialmente di essere nazisti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Il tifo della Lazio c'era prima e ci sarà dopo queste merde fasciste.
Aspettiamo con ansia il dopo.

Citazione di: MisterFaro il 13 Apr 2024, 11:29
Hanno rivendicato ufficialmente di essere nazisti

Upgrade

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Miro68 il 13 Apr 2024, 03:01
Senza la Curva Nord lo scudetto del 2000 non sarebbe mai arrivato. Un po' di rispetto non guasterebbe . Poi le critiche sei libero di fargliele ma poi tutti a farsi belli con le coreografie sul profilo facebook...

Io li ringrazio immensamente perché da anni grazie a loro anche qui in Germania ci conoscono come club fascio-razzista. Grazie!

E come scrivo spesso: loro sono un magnete per ogni possibile investitore italiano o straniero che sia.
Grazie!

Bastano i miei ringraziamenti o devo fare o dire qualcos'altro per mostrare la mia immensa gratitudine?

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Miro68 il 13 Apr 2024, 03:01
Senza la Curva Nord lo scudetto del 2000 non sarebbe mai arrivato. Un po' di rispetto non guasterebbe . Poi le critiche sei libero di fargliele ma poi tutti a farsi belli con le coreografie sul profilo facebook...
Nooooooooooo...ma che scherzi?
Lo scudetto è merito di baldrick, gae12, Feverdog e MisterFaro, che scrivono su un forum di tifosi e per andare allo stadio devono attivare google maps!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Dal 1900.... il 13 Apr 2024, 12:43
Lo scudetto è merito di baldrick, gae12, Feverdog e MisterFaro, che scrivono su un forum di tifosi e per andare allo stadio devono attivare google maps!!!

Sei un gran comico, colluso con i nazisti ma un gran comico

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: Baldrick il 13 Apr 2024, 10:30
volesse il cielo. non avevo dubbi che anche tu avessi simpatie per quel branco di nazi. sei un violento quando scrivi e probabilmente pure quando pensi.
Tu invece non capisci un cazzo, pure quando dormi! Un genio!
Ignorami per favore, che mi fai, piuttisto schifo, tu, il tuo modo di pensare e quello di (non) vivere la Lazio..

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: EAGLE1977 il 13 Apr 2024, 10:48
Mavatteneaffanculo su Marte
Tu su tutto il sistema solare! E portati appresso pure la famiglia!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma questa convinzione che chi li critichi debba attivare Google Maps per andare allo stadio da dove ti deriva?
Questa retorica da quattro soldi (per non dire da stronzi) che rivendica coreografie e presenze senza manco sapere con chi si parla, per coprire il nazismo su che si basa?
Perché io diversi che qui intervengono li conosco di persona e partiamo da un minimo di 20 anni di abbonamento. Minimo eh.
Quindi, esattamente, di che cazzo parli?

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
....ah, e probabilmente la partita la vedono in maniera fraudolenta sui siti pirata!
Molteplici in tal senso le richieste durante le partite: "un link please!"

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2024, 12:49
Ma questa convinzione che chi li critichi debba attivare Google Maps per andare allo stadio da dove ti deriva?
Questa retorica da quattro soldi (per non dire da stronzi) che rivendica coreografie e presenze senza manco sapere con chi si parla, per coprire il nazismo su che si basa?
Perché io diversi che qui intervengono li conosco di persona e partiamo da un minimo di 20 anni di abbonamento. Minimo eh.
Quindi, esattamente, di che cazzo parli?
Ma tu non dovevi scende?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E infatti è successo. Chiedi ai miei amici di stadio, gente con cui andavo da vent'anni a vedere le partite in quel posto che secondo te raggiungerei solo con Google Maps.
Ma tu siccome come tutti gli amici tuoi nazi non sai legge hai capito un cazzo per un altro. O peggio, hai fatto finta di capirlo.
Un topic che denunciava esattamente come quella gente di merda ha tolto lo stadio a molti laziali, quel tuo "ma tu non dovevi scende?" A chi ha socializzato come avrebbe abbandonato lo stadio proprio per questo dice tutto di quanto fate schifo al cazzo tu e tutti gli amici tuoi.

Chissà quando vi impianteranno un cervello nel cranio, sarà sempre troppo tardi

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Quando non si hanno argomenti, basta dire che uno è nazista, fascista, squadrista....
Tra un pò uscirà fuori che c'ho er busto del duce a casa!!
E pensare che sono stato uno dello 0,46% che alle ultime elezione ha votato per NOI MODERATI

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Citazione di: Dal 1900.... il 13 Apr 2024, 12:52
Ma tu non dovevi scende?

Ma tutta st'aggressività?
Ha un senso?
A te la situazione del tifo nella Lazio e l'immagine che abbiamo nel mondo la condividi e ti fa sentire a tuo agio?
Basterebbe una risposta a questa domanda per evitare flame e scontri di questo genere, lo sai?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah io non ho portato argomenti a questo discussione???

Ahajajjajajaja
Dai su, piantala, che non fai ridere.
Sticazzi per chi hai votato. Se avessi letto i molteplici argomenti portati lo sapresti.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2024, 12:55
E infatti è successo. Chiedi ai miei amici di stadio, gente con cui andavo da vent'anni a vedere le partite in quel posto che secondo te raggiungerei solo con Google Maps.
Ma tu siccome come tutti gli amici tuoi nazi non sai legge hai capito un cazzo per un altro. O peggio, hai fatto finta di capirlo.

Chissà quando vi impianteranno un cervello nel cranio, sarà sempre troppo tardi
Stai sempre qui sopra, 100 interventi al giorno, per lo più idioti e insultanti come quello di cui sopra, compresi giorni come questi dove è arrivato quasi l'estate e specie il sabato e la domenica si potrebbe uscire a fare una passeggiata...
Niente, sempre qui sopra a scrive!!
S C E N D I!!!!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
"rispetto"alla curva nord? ma perché? chi sono? mì madre?
ma ridimensionatevi, cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva