La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dal 1900.... il 13 Apr 2024, 12:58
Stai sempre qui sopra, 100 interventi al giorno, per lo più idioti e insultanti come quello di cui sopra, compresi giorni come questi dove è arrivato quasi l'estate e specie il sabato e la domenica si potrebbe uscire a fare una passeggiata...
Niente, sempre qui sopra a scrive!!
S C E N D I!!!!

Poveretto, guarda che hai la funzione per vedere quanti interventi al giorno si fanno, ci vuole poco a smentire che io stia sempre sul forum con 100 interventi, quando ne faccio molti meno di tanti altri.
Ma ormai qualcuno di voi amici dei nazi lo dice per rompermi le palle, vi segnalo che mi scivolate addosso.

Ho già spiegato che quel topic segnalava proprio il non andare più allo stadio per via della gente di merda che lo abita e non LazioNet. Che è casa MIA e lo resta. Dire a me di uscire da qui significa che proprio non si è capito dove cazzo si sta.
Non mi meraviglia da parte tua.

LIBERATELALAZIO

Btw puoi anche aver votato sinistra italiana, se copri i nazi tirando fuori cazzate apologetiche conta cazzi chi voti.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Traduco in modo veloce da wikipedia versione tedesca:

In passato i gruppi ultra della Lazio Roma (Curva Nord) si sono spesso mostrati violenti, in particolare durante le partite casalinghe del derby contro i rivali locali dell'AS Roma. Ci furono ripetuti scontri violenti. Di conseguenza, la Lazio è stata punita più volte dalla Federcalcio italiana con squalifiche sul campo o partite a porte chiuse. L'ultragruppo Irriducibili Lazio, che professava apertamente il fascismo e quindi agiva in maniera razzista e antisemita, ha posto un problema fino al suo scioglimento. Bandiere con la svastica o altri simboli fascisti potevano essere viste spesso nelle partite in casa e in trasferta. Il gruppo ha perso sempre più sostegno all'interno della curva, principalmente a causa delle sue estese attività commerciali, come la vendita di un'ampia gamma di merci. La posizione di leadership passò alla Banda Noantri, rispettata a livello nazionale. Parti degli Ultras della Lazio sono ancora considerati politicamente estremisti di destra.

Avete fatto proprio un bel lavoro. Grazie!

Ora basta che mi sono stufato.  Per ultimo per la Lazio pago Dazn DE e sono 40 euro al mese. Lo so non sono molti. Scusami.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2024, 11:30
Il tifo della Lazio c'era prima e ci sarà dopo queste merde fasciste.
Aspettiamo con ansia il dopo.

Ma dobbiamo cercare di fare qualcosa di concreto perché ciò avvenga il prima possibile.

Problemino...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Servirebbe una bella pulizia pure qui dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 18:03
ho già detto, da LazioNet non vado via, perché è casa mia e perché non avrebbe alcun senso andarsene.
Questo spazio è quel barlume di speranza che ha senso mantenere.
Ma magari mi vedrete più su Temi e Amici che su LT, tutto qui

100 interventi al giorno su LAZIO TALK.
Gioco, partita, incontro! per me finisce qui, Au revoir!!!! :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
100 interventi al giorno su laziotalk non li ho fatti mai, manco quando ce stavo davvero tutto il giorno su LazioNet. E "mi vedrete più su temi" non significa non mi vedrete più su laziotalk o sbaglio?
Ma te oggi non hai preso le goccette, vero?

Ma speriamo finisca qui perché questo è il tuo ultimo post in assoluto qui dentro.
:beer:

Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2024, 13:13
Servirebbe una bella pulizia pure qui dentro.

Ma qui dentro non hai manco i nazisti. Hai più i loro figliocci stupidi che siccome se devono vantà in ufficio delle scenografie e del tifo finiscono a difenderli.
Almeno i nazisti ce credono, questi lo fanno pe no screensaver

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Dal 1900.... il 13 Apr 2024, 12:43
Nooooooooooo...ma che scherzi?
Lo scudetto è merito di baldrick, gae12, Feverdog e MisterFaro, che scrivono su un forum di tifosi e per andare allo stadio devono attivare google maps!!!
nazista, non ti permettere

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Apr 2024, 12:45
Tu invece non capisci un cazzo, pure quando dormi! Un genio!
Ignorami per favore, che mi fai, piuttisto schifo, tu, il tuo modo di pensare e quello di (non) vivere la Lazio..
"forte e gentile" :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2024, 13:17
Ma qui dentro non hai manco i nazisti. Hai più i loro figliocci stupidi che siccome se devono vantà in ufficio delle scenografie e del tifo finiscono a difenderli.
Almeno i nazisti ce credono, questi lo fanno pe no screensaver

Io penso che tutti sti mezzi nazisti/fascisti moderni sono figliocci di qualcosa/qualcuno che neanche conoscono.
Alla fine non sanno neanche loro in cosa devono credere perché se so persi i padri nel frattempo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2024, 14:50

Io penso che tutti sti mezzi nazisti/fascisti moderni sono figliocci di qualcosa/qualcuno che neanche conoscono.
Alla fine non sanno neanche loro in cosa devono credere perché se so persi i padri nel frattempo.

Secondo me manca la condivisione dei valori democratici di fondo. Credo che la questione sia tutta in quel che dice Fat, gli estremisti di destra ci sono in multe curve, ma solo in poche (tra cui ahimè la nostra) la loro visione politica è così forte da "oscurare" la fede calcistica, che, pare ce lo dimentichiamo, dovrebbe essere la base comune e il motivo per cui persone che non si conoscono, di ceto, orientamento religioso, sessuale e politico differente periodicamente si aggregano per desiderare la stessa cosa (che la squadra vinca). Questo fatto è così ovvio che negarlo o minizzarlo mi pare uno spreco di tempo.

Io credo che il tempo dell'analisi sia finito, bisogna superare questa situazione ma credo anche che il tifoso non organizzato non abbia molte armi, scrivere sui social o andare in DSE ci aiuta a stare con la coscienza a posto, ma poco di più. La palla per me è nel campo della società e delle istituzioni, che hanno mezzi e potere per affrontare il problema, ma non sembra ne abbiano la voglia.

Seleco

*
Lazionetter
* 314

Per come la vedo io deve essergli interdetto l'accesso in tutti gli stadi d'italia e aggiungerei anche una serie di scosse elettriche sulle palle.

Per come la vede il presidentissimo,  presto sarà dirigente.

Per come la vedono i regazzi dal nord. Un grande laziale che va in curva con loro (versione per la stampa). Un grande camerata (detto tra loro)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2024, 14:50

A proposito, per la serie "consigli per gli acquisti e conseguente lettura", un volumetto che ho visto suggerito da Riccardo Cucchi su X che ripropongo qui.

Potrebbe essere molto utile per capire meglio la situazione attuale.

Lo acquisterò e leggerò anch'io.

https://edizionidedalo.it/collane/collane-attive/nuova-biblioteca-dedalo/il-fascismo-non-e-mai-morto.html

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
Canfora si è presa una querela dal gollum della destra italiana, per aver detto che il presidente del consiglio è una neo nazista.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: adiutrix il 13 Apr 2024, 16:38
Canfora si è presa una querela dal gollum della destra italiana, per aver detto che il presidente del consiglio è una neo nazista.
Non ha preso bene il "neo".

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Citazione di: zorba il 13 Apr 2024, 16:30
A proposito, per la serie "consigli per gli acquisti e conseguente lettura", un volumetto che ho visto suggerito da Riccardo Cucchi su X che ripropongo qui.

https://edizionidedalo.it/collane/collane-attive/nuova-biblioteca-dedalo/il-fascismo-non-e-mai-morto.html

Niente di particolare sinceramente. Canfora come filosofo politico è banale

È un grande, tra i più grandi al mondo, classicista. Pochi al mondo possono porsi al suo livello nell'interpretazione del greco classico.

Per il reato, da Canfora non si possono accettare lezioni etiche e morali ( e anche politiche). Usare il bene comune (l'università) per sistemare la famiglia è odioso. Parte di quella élite comunistoide che ha consegnato il paese ai fascisti proprio perché incapace di etica sociale.
Perché l'operaio o il precario dovrebbero leggere e sentire uno che ha usato la sua carica per sistemare i figli?
Le analisi sul postfascismo a Bari le facevano i miei maestri 20 e più anni fa e i Canfora li hanno esclusi... Lasciate perdere sti libriccini

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Bisognerebbe chiedere il perché a chi organizza queste cose. Secondo voi è una cosa normale o organizzata? Però adesso l'episodio assumerà dei contorni diversi, state tranquilli... Bisogna cacciare i mercanti dal tempio. Chi sono i mercanti? Sono tutti quelli che si prestano a situazioni di questo tipo. Non so chi c'è dietro, o meglio qualche indizio ce l'ho, se ne occuperanno le forze dell'ordine. A me hanno fatto di tutto ma con me non passa nessuno, né consento a qualcuno di appropriarsi di roba che non è loro. Per 19 anni non ho preso un emolumento, spese al ristorante, macchina o telefono, questo lo sanno tutti

Quindi queste dichiarazioni dopo una montagna di cori razzisti e nazisti non si potevano fare. Sembrava impossibile.
Dopo le contestazioni si, addirittura invocando le forze dell'ordine.

A Lotì, mi limito a dire che sei imbarazzante per non sconfinare, cosa che vorrei tanto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Ho scritto esattamente la stessa cosa nell'altro topic.
Veramente tutto ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004

continua a considerare la lazio come roba sua.
possesso.
proprietà privata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: zorba il 13 Apr 2024, 16:30

Canfora è un cervello monumentale.
Lo leggerò sicuramente, non foss'altro per sostenere idealmente la sua persona contro quella querela vergognosa e imbarazzante.
Grazie zorba.

Discussione precedente - Discussione successiva