Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bravi i ragazzi a non mollare. Adesso a Monza senza Sulejmani e González non sarà facile. Daje lo stesso!!!
:since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2024, 13:00
Dopo il regalo d'addio che gli avevo chiesto e che ci ha prontamente recapitato

Regalo molto ben accetto, anche se tre quarti del merito del suo gol sono di Sanà.

Mi sembra abbastanza logico che non potendo più giocare in Primavera sia aggregato alla prima squadra in questo finale, anche solo per valutarlo. Non cullerei comunque troppe aspettative, perché proprio oggi, vedendolo per l'ennesima volta, mi ha fatto pensare come a 21 anni suonati in Primavera non si vedesse la differenza rispetto a tanti diciottenni.

Citazione di: Cirrus Minor il 14 Apr 2024, 17:15
Bravi i ragazzi a non mollare. Adesso a Monza senza Sulejmani e González non sarà facile. Daje lo stesso!!!
:since

Se non altro è tornato a disposizione Balde, anche se non credo in buone condizioni.
Ma l'americano che fine ha fatto? Oggi nemmeno in panchina: le poche volte che mi è capitato di vederlo non mi era dispiaciuto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: hafssol il 14 Apr 2024, 17:18
Regalo molto ben accetto, anche se tre quarti del merito del suo gol sono di Sanà.

Mi sembra abbastanza logico che non potendo più giocare in Primavera sia aggregato alla prima squadra in questo finale, anche solo per valutarlo. Non cullerei comunque troppe aspettative, perché proprio oggi, vedendolo per l'ennesima volta, mi ha fatto pensare come a 21 anni suonati in Primavera non si vedesse la differenza rispetto a tanti diciottenni.

Se non altro è tornato a disposizione Balde, anche se non credo in buone condizioni.
Ma l'americano che fine ha fatto? Oggi nemmeno in panchina: le poche volte che mi è capitato di vederlo non mi era dispiaciuto.

Ho letto che è andato a curarsi negli USA. Speriamo che torni presto! Ai playoff serve come il pane!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
https://x.com/ScoutUnderrated/status/1781371460419813699?t=EV3YyBhMe7Q-Ttp49W5WSg&s=09

Bell'analisi su Sardo.
Portato da Bianchessi, come gran parte del gruppo che tanto bene sta facendo quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
L'Atalanta, quarta ad un punto da noi, ha appena perso in casa con la Juve. Bene così

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
In chiave play off bene la sconfitta del sassuolo contro l'as mafia.
Abbiamo 8 punti di vantaggio sulla settima ed una partita in meno.
Domattina alle 11 guardiamoci i nostri ragazzi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Ho appena letto che oltre a Gonzalez mancheranno fra infortuni e squalifiche Sulejmani, Di Tommaso, Bedini e Balde Jr; ed anche Milani è in dubbio.
Sarà durissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Dalla radiocronaca su SI (radiocronaca perché con quelle riprese non si vede un cazzo) si percepisce un inizio contratto dei nostri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Ci vorrà tutta un'altra prestazione nella ripresa; le due precedenti le abbiamo vinte andando sotto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Dai cazzo!

Adesso 6 di recupero

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Adesso cerchiamo di ribaltarla, con grande intensità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Punticino che comunque ci permette di avere 9 punti di vantaggio sulla settima a 4 partite alla fine.
Partite che per noi saranno complicate, essendo contro atalanta, as mafia, inter ed Empoli

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400

Per le condizioni in cui eravamo e per come si era messa, pareggio comunque da non disdegnare in chiave playoff.
Contento per il rientro con rete di D'Agostini, che invocavo giusto la settimana scorsa: questo ragazzo sembra avere un buon fiuto del gol e anche fisicamente non è messo affatto male. Curioso di vederlo con maggiore continuità.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Che mi dite di Federico Magro? Vi pare promettente?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Apr 2024, 13:23
A me sembra discreto; forse gli manca qualche centimetro in altezza.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Apr 2024, 13:23

Dura giudicare i giocatori a quest'eta' figuriamoci i portieri, quello nostro Guerrieri sembrava fortissimo, anche Fiorillo anni fa

Pero' mi sembra un po' scarso coi piedi

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Magro alterna ottime parate con qualche distrazione, inoltre con i piedi non mi sembra affidabilissimo.
Ricorda un po' un portiere vecchia scuola, anche dal punto di vista dell'istinto, che tra i pali non è affatto male: al momento non mi sentirei di scommettere su una sua carriera ad alti livelli, anche se sui suoi difetti si fa ancora in tempo a lavorare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: hafssol il 21 Apr 2024, 14:42
Magro alterna ottime parate con qualche distrazione, inoltre con i piedi non mi sembra affidabilissimo.
Ricorda un po' un portiere vecchia scuola, anche dal punto di vista dell'istinto, che tra i pali non è affatto male: al momento non mi sentirei di scommettere su una sua carriera ad alti livelli, anche se sui suoi difetti si fa ancora in tempo a lavorare.
Tra lui e Mandas su chi punteresti per il secondo in prima squadra?!?

Discussione precedente - Discussione successiva