Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: white-blu il 18 Dic 2010, 10:14
La Lazio ha pronto un piano per riprovare a portare Hugo Almeida a Roma. Sul piatto saranno messi quattro milioni di euro, una cifra che può far comodo al Werder Brema. L'intenzione è offrire al portoghese un contratto di cinque anni a 1,8 milioni di euro (cifra comprensiva di bonus). La società capitolina ha già fatto nuovi sondaggi con il club tedesco e con Jorge Mendes, il manager del bomber. Almeida è in scadenza a giugno, tra sei mesi si libererà a parametro zero, il Werder è obbligato a cederlo a gennaio, vuole scatenare un'asta.

I FATTI. Il rinnovo con il Werder è escluso, Almeida ha interesse a liberarsi, da febbraio in poi sarà libero di firmare per qualsiasi squadra. Almeida non ha mai giocato in Italia, la possibilità di sbarcare in serie A lo incuriosisce. In estate Lotito e Tare volarono a Brema, s'incontrarono con il Werder, non riuscirono a tornare con i contratti firmati. L'operazione saltò per vari motivi, la verità assoluta non si è mai saputa, di certo l'attaccante chiese uno stipendio più alto ed era ancora attratto dalla prospettiva di giocare in Champions League.

LA SCELTA. Reja vuole Almeida, l'identikit corrisponde precisamente alle sue esigenze. Ha forza fisica, ha fiuto per il gol, ha esperienza internazionale, sarebbe l'ideale per scardinare le difese avversarie. La Lazio potrebbe compiere uno sforzo maggiore rispetto a quanto fatto ad agosto, la classifica fa sognare, il prossimo anno si potrebbe tornare in Champions ed uno come Almeida farebbe molto comodo.

I PASSI. La Lazio si sta muovendo, dopo la partita con l'Udinese potrebbero essere allacciati nuovi contatti con il Werder Brema, il mercato ormai è dietro l'angolo. Durante la sosta invernale Reja e Lotito faranno un vertice, sarà utile per delineare le strategie

di che anno è Almeida?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Scusate con questo Almeida .......... ma non c e' mica solo lui ......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
ed è il meglio che c'è in circolazione

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: white-blu il 18 Dic 2010, 13:52
ha 26 anni
ed è il meglio che c'è in circolazione

basta, scusate nujelafaccio più è tanto che resisto ma a mio parere e avendo visto per carità non più di 6-7 partite di codesto fenomeno, dico la mia.  kozac è più forte, ma credo anche un rolando bianchi, poi se viene e diventa improvvisamente un crack ben venga ma boh.
ecco, mi sento meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Credo si sia fatto il massimo per averlo. L'inserimento del Milan ci ha tagliato le gambe. Credo ambisse a giocare in una formazione più blasonata della nostra.

Ottimo elemento che cmq nel Milan sta giocando in posizione avanzata (giusto perchè Reja è matto e lo vedeva come trequartista).

BRAVO. So tutti grandi allenatori qui dentro, ma avessi sentito mai un riconoscimento al Mister anche per questa cosa: Allegri lo sta facendo giocare ESATTAMENTE dove lo aveva visto Reja.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 17 Dic 2010, 14:58
Reja aveva etichettato Boateng come seconda punta, non come trequartista (atipico), il che è molto diverso.
Reja tra l'atro non mi pare molto incline a cambiare le sue opinioni, vedi Hernanes, che più volte ha "chiesto" di giocare più dietro ma che non è mai stato accontentato.
Reja comunque merita solo applausi fino ad oggi...

jsv stavolta stai prendendo una cantonata. Non ha mai detto seconda punta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Daje co sto rolando bianchi, ma siete ossessionati ?
Come si fa a paragonare uno che in vita sua ha fatto solo la spola tra serie B e bassa serie A con uno che gioca la champions da quando ha esordito ed è nazionale portoghese fin dall'under-15 (portogallo eh, mica nazionale di san marino).
Rolando Bianchi è un giocatore decente, ma lontano anni luce da un bomber o da un giocatore top.
Qui secondo me c'è la fissa di Rolando Bianchi solo perchè non l'abbiamo riscattato, se l'avessimo riscattato probabilmente dopo 6 mesi avremmo invocato a gran voce la sua cessione.
Ripeto è bravino, ma ci sarà un motivo se nessuno l'ha più riportato su palcoscenici importanti. Non è di certo uno che fa cambiare marcia ad una squadra già seconda in classifica e con ambizioni europee.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: Absaroke il 18 Dic 2010, 13:44
Scusate con questo Almeida .......... ma non c e' mica solo lui ......

dinne uno meglio per le cifre che girano

Citazione di: Russotto il 18 Dic 2010, 14:49
BRAVO. So tutti grandi allenatori qui dentro, ma avessi sentito mai un riconoscimento al Mister anche per questa cosa: Allegri lo sta facendo giocare ESATTAMENTE dove lo aveva visto Reja.

Guarda che c'è ancora chi va in giro, ferma la gente per strada e ripete ossessivamente "tu non te rendi conto, deve giocà più dietro" con gli occhi sbarrati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 18 Dic 2010, 14:54
jsv stavolta stai prendendo una cantonata. Non ha mai detto seconda punta.

Pensa te quanta memoria hai.

Serve più un Boateng o un Hernanes a questa Lazio? "Boateng è un giocatore che gioca da metà campo in avanti, può giostrare anche da seconda punta."

h**p://www.sportlivenews.it/sslazio/ritiro-ss-lazio-rejaservono-due-giocatori-hernanesperfetto-con-ledesma-e-matuzalem/

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Dic 2010, 15:26
Pensa te quanta memoria hai.

Serve più un Boateng o un Hernanes a questa Lazio? "Boateng è un giocatore che gioca da metà campo in avanti, può giostrare anche da seconda punta."

h**p://www.sportlivenews.it/sslazio/ritiro-ss-lazio-rejaservono-due-giocatori-hernanesperfetto-con-ledesma-e-matuzalem/

quel virgolettato esiste solo in quel sito. Io non l'ho mai sentito ed in ogni caso non dice che e' una seconda punta.

Io non avro' memoria... ma da Luglio a oggi hai sparato piu cazzate te che tutto il forum messo insieme.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Disse trequartista o seconda punta, e non mi sembra che stia giocando in maniera differente.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 18 Dic 2010, 15:31
quel virgolettato esiste solo in quel sito. Io non l'ho mai sentito ed in ogni caso non dice che e' una seconda punta.

Io non avro' memoria... ma da Luglio a oggi hai sparato piu cazzate te che tutto il forum messo insieme.

Si esiste solo nella mia mente eccone un altro.

h**p://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=13481

Senti russò basta che vai su google e vedrai quanti siti escono dove si parla di Boateng anche come seconda punta.
Certo io sparo cazzate, ma almeno prima de parlare cerco di informarmi il più possibile. ;)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Dic 2010, 15:41
Si esiste solo nella mia mente eccone un altro.

h**p://www.[...].it/?action=read&idnotizia=13481

Senti russò basta che vai su google e vedrai quanti siti escono dove si parla di Boateng anche come seconda punta.
Certo io sparo cazzate, ma almeno prima de parlare cerco di informarmi il più possibile. ;)

evidentemente non ci riesci. E' un limite che riconosco, non dipende da tue colpe.  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
boateng sarebbe andato a ricoprire uno dei 3 ruoli dietro la 1a punta

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: white-blu il 18 Dic 2010, 18:56
boateng sarebbe andato a ricoprire uno dei 3 ruoli dietro la 1a punta

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Murmur il 18 Dic 2010, 15:23
dinne uno meglio per le cifre che girano

Guarda che c'è ancora chi va in giro, ferma la gente per strada e ripete ossessivamente "tu non te rendi conto, deve giocà più dietro" con gli occhi sbarrati

ahahahhahahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :pp :pp :pp :pp :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) no queste battute devono essere messe in risalto. io so caduto dalla sedia.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Hugo Almeida o Amauri, fra i due litiganti il terzo gode. Alla Lazio piace Miroslav Klose. L'identikit lanciato da Reja in questi mesi prende di nuovo forma e a tracciare la via che conduce ad un attaccante di peso è stata la stampa tedesca. In queste ore in Germania non si parla di altro. Lazio vuole il nazionale tedesco Miroslav Klose. La squadra di Edy Reja si è messa contatto con l'attaccante di 32 anni attraverso l'FC Bayern. Klose col Bayern ha ancora un contratto fino al termine della stagione, ma sembrerebbe che sia in procinto di lasciare il suo club già a gennaio. L'affare potrebbe concludersi con un'offerta di € 2-3.000.000. Lotito sta pensando a Klose per regalare un sogno ai suoi tifosi, un sogno chiamato scudetto. La cifra non è alta e l'operazione sembrerebbe alla portata della società romana. L'unico vero ostacolo attualmente si chiama Juventus. I quotidiani tedeschi infatti, attribuiscono il futuro dell'attaccante della Germania a chi si aggiudicherà il derby italiano di mercato.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Preferirei Almeida,ma senz'altro Klose è un bell'usato garantito,e non è neanche troppo vecchio...a patto che la differenza di costi sia consistente,altrimenti il gioco non vale la candela e punterei tutto sul portoghese

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

va da se'...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non è una domanda polemica eh, è che è proprio uno di quei giocatori che non sono mai riuscito ad inquadrare bene.

Discussione precedente - Discussione successiva