Caro Josè

Aperto da Murmur, 18 Dic 2010, 17:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
"Che voto merito? Da 1 a 10, mi merito 11. E' stata una stagione perfetta, il miglior anno della carriera", dice riferendosi ai trionfi alla guida dell'Inter. "Ho vinto tutte le competizioni e con il Real Madrid possiamo ancora vincere tutto"


mi dispiace, caro Josè, ma una non l'hai vinta. Una macchiolina in un'annata perfetta. Ma questo non vuole essere uno sfottò, anzi: se vuoi riprovarci alla guida della Lazio, ti aspettiamo  :)

P.S. Ggiosè, me manchi

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: Murmur il 18 Dic 2010, 17:50
"Che voto merito? Da 1 a 10, mi merito 11. E' stata una stagione perfetta, il miglior anno della carriera", dice riferendosi ai trionfi alla guida dell'Inter. "Ho vinto tutte le competizioni e con il Real Madrid possiamo ancora vincere tutto"


mi dispiace, caro Josè, ma una non l'hai vinta. Una macchiolina in un'annata perfetta. Ma questo non vuole essere uno sfottò, anzi: se vuoi riprovarci alla guida della Lazio, ti aspettiamo  :)

P.S. Ggiosè, me manchi


2010

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
In fondo ha ragione, la supercoppa era riferita alla stagione precedente, mentre l'Inter quella della stagione scorsa, per fortuna, l'ha vinta.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
il migliore di tutti.
C'era da apricce corsi di studio in psicologia e comunicazione..
noi l'avemo trattato come unmarchettaro....
molto meglio la signora costanzo e le sue portaborse come docenti universitari......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva