Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Paladino68 il 19 Apr 2024, 08:23
Concordo. Allo stadio mi aveva fatto una gran bella impressione, poi quando ho scoperto che è un 2003 ho pensato che è da prendere di corsissima.

Cioè, sta pippa ar sugo ti aveva fatto una gran bella impressione?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.983
Citazione di: dariosanguin il 19 Apr 2024, 09:16
Tchaouna sarebbe un bel colpo, altroché

Concordo. Allo stadio mi aveva fatto una gran bella impressione, poi quando ho scoperto che è un 2003 ho pensato che è da prendere di corsissima.

Io passerei oltre e aspetterei di capire cosa succede con Ciro e Castellanos.
Ma anche di vedere chi se ne andrà oltre a pipe.
Abbiamo risorse limitate, e se Ciro e Taty restano è inutile buttare i soldi su una punta che giocherà pochissimo.
Abbiamo Sanà e Gonzales che non hanno mai avuto una chance, diamogliela e in caso mettiamo i pochi soldi disponibili su esterni/terzini e temo anche a cc se la questione guendo prende una brutta piega.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: dariosanguin il 19 Apr 2024, 09:20
Cioè, sta pippa ar sugo ti aveva fatto una gran bella impressione?

Come si fa a tacciare pippa al sugo uno che a 20 anni appena compiuti fa 1692 minuti spalmati in 29 presenza in A (su 32) e 2 di Coppa Italia segnando 5 gol e facendo 3 assist, giocando nella peggior squadra della serie A?

Io boh...

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 09:24
Come si fa a tacciare pippa al sugo uno che a 20 anni appena compiuti fa 1692 minuti spalmati in 29 presenza in A (su 32) e 2 di Coppa Italia segnando 5 gol e facendo 3 assist, giocando nella peggior squadra della serie A?

Io boh...

Ah, ma quindi state parlando sul serio? Non era una burla. Lo dite pure seriamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: dariosanguin il 19 Apr 2024, 09:48
Ah, ma quindi state parlando sul serio? Non era una burla. Lo dite pure seriamente...

Sì, al di là che io non taccio di pippa nessuno, ma Tchauna pippa non è di sicuro, se uno lo dice o è prevenuto o è un troll. Indipendentemente se venga qua o no

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 09:54
Sì, al di là che io non taccio di pippa nessuno, ma Tchauna pippa non è di sicuro, se uno lo dice o è prevenuto o è un troll. Indipendentemente se venga qua o no

Ok, parli seriamente. Scusa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.983
Se rimangono Ciro e Taty in attacco non arriva nessuno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: dariosanguin il 19 Apr 2024, 09:56
Ok, parli seriamente. Scusa.

Per curiosità, un ventenne non pippa per te è Bellingham?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 10:00
Per curiosità, un ventenne non pippa per te è Bellingham?

Sì, direi di sì. Fammi capire tu, solo perchè ha 20 anni deve essere un prospetto di talento? Che caxxo vuol dire che ha giocato 29 partite? Per quello che è lo standard di rendimento della rosa di una squadra retrocessa a novembre, chi deve giocare al posto suo? Uno più pippa di lui? Ma davvero vi state fomentando per un profilo di questo tipo? Caxxo, ma cosa è diventato il tifoso della Lazio? Le sessioni onanistiche su due giocatori della Salernitana? Ma mannaggia il Tutto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: dariosanguin il 19 Apr 2024, 10:05
Sì, direi di sì. Fammi capire tu, solo perchè ha 20 anni deve essere un prospetto di talento? Che caxxo vuol dire che ha giocato 29 partite? Per quello che è lo standard di rendimento della rosa di una squadra retrocessa a novembre, chi deve giocare al posto suo? Uno più pippa di lui? Ma davvero vi state fomentando per un profilo di questo tipo? Caxxo, ma cosa è diventato il tifoso della Lazio? Le sessioni onanistiche su due giocatori della Salernitana? Ma mannaggia il Tutto

Ok, ore prendi le rose delle prime 8 squadre in A e dimmi quanti di quei giocatori a 20 anni erano Bellingham e quanti erano Tchauna

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 10:09
Ok, ore prendi le rose delle prime 8 squadre in A e dimmi quanti di quei giocatori a 20 anni erano Bellingham e quanti erano Tchauna

Quindi vieni al mio discorso. Noi dovremmo prendere 'sta sega solo perchè ha 20 anni? Ma davvero ci vogliamo far perxulare in ogni circostanza?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: dariosanguin il 19 Apr 2024, 10:16
Quindi vieni al mio discorso. Noi dovremmo prendere 'sta sega solo perchè ha 20 anni? Ma davvero ci vogliamo far perxulare in ogni circostanza?

Non dovremmo prendere 'sta sega perché ha 20anni, la prendiamo se la prendiamo perché questa gente possiamo prendere noi a 20anni. Se uno un pelo dimostra qualcosa a 20anni costa già troppo per noi. Come costa già troppo un 26enne che sta giocando bene. Quindi bisogna sperare di prendere un 20enne e valorizzarlo noi, non un 20enne già valorizzato.

A volte mi pare che ancora pensiate ci sia Cragnotti come presidente...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.387
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 10:21
Non dovremmo prendere 'sta sega perché ha 20anni, la prendiamo se la prendiamo perché questa gente possiamo prendere noi a 20anni. Se uno un pelo dimostra qualcosa a 20anni costa già troppo per noi.

A volte mi pare che ancora pensiate ci sia Cragnotti come presidente...

Beppe, nessuno chiede a Lotito di fare IL Sergio Cragnotti, ma di gestire la S.S. Lazio in maniera seria e manageriale come a bergamo succede da anni  con la fam. Percassi. Sono 20 anni che il tifoso Laziale aspetta un modello Lazio, invece sembra che questa gestione sia come il gioco dell' oca, l' ho già scritto in altro argomento, ed è uscita la casella torna alla partenza. Ecco con Lotito sembra tutto cosi casuale, frutto di qulo e non di programmazione.

E se esiste qualcuno me la spieghi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.074
dobbiamo smetterla con questa miserabile rassegnazione e le finestre.
ma finestra de che?
servono giocatori forti per competere ogni anno per un posto in champions, che poi arrivi o meno è un dettaglio.
frattesi loftus c. dybala emerson palmieri boniface rafa silva se non loro gente uguale.
salire di livello e prendere prestiti dalla premier.
pagare prucure.
sta rassegnazione è la ns condanna.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.636
Citazione di: dariosanguin il 19 Apr 2024, 10:05
Io capisco però secondo te con le attuali risorse. Chi pensi si possa prendere?
Tra Cancellieri e sto ragazzo ad esempio?
E non vale dire nessuno dei due perché queste sono le prospettive

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: alenlalieno il 19 Apr 2024, 10:31
ma finestra de che?
servono giocatori forti per competere ogni anno per un posto in champions, che poi arrivi o meno è un dettaglio.
frattesi loftus c. dybala emerson palmieri boniface rafa silva se non loro gente uguale.
pagare prucure.

Ehhh ma Tchaouna è giovane

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2024, 10:32
Io capisco però secondo te con le attuali risorse. Chi pensi si possa prendere?
Tra Cancellieri e sto ragazzo ad esempio?
E non vale dire nessuno dei due perché queste sono le prospettive

Ok, a me ste prospettive procurano i conati, mi ci vuole il Plasil. E mi pare allucinante che sta cosa succeda solo a me

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.636
Citazione di: dariosanguin il 19 Apr 2024, 10:33
Ok, a me ste prospettive procurano i conati, mi ci vuole il Plasil. E mi pare allucinante che sta cosa succeda solo a me
Non solo a te, credimi, ma ad una certa quando hai terminato il plasil ti rimane la Lazio in ogni caso e che fai?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: alenlalieno il 19 Apr 2024, 10:31
ma finestra de che?
pagare prucure.

Ma non c'è soluzione alla rassegnazione finché c'è lotito
E' inutile... sarà sempre così finché c'è lotito, non saremo mai l'atalanta, figurati napoli o roma, MAI. Vivacchieremo a metà classifica e ogni tanto sculeremo una stagione e andrem in europa

Quindi o si smette di tifare o si tifa quel che c'è...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.387
Citazione di: dariosanguin il 19 Apr 2024, 10:33

Tieniti in salute, non rovinartela per Lotito  :)

Il fatto è che sei troppo realista, qualcuno scriverebbe che distribuisci mestizia  :)

Discussione precedente - Discussione successiva