Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Almeno io

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.271

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Dubbio che non ha ragion d'essere, vista la differenza sia d'età che di esperienza tra i due.
Oggi Mandas è un portiere professionista, Magro ancora no.
Anzi, visto che c'è anche Renzetti che è potenzialmente interessante, spero che l'anno prossimo venga mandato a farsi le ossa da qualche parte, anziché restare in Primavera a vent'anni.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Oggi un punto vale molto perchè c'erano molte assenze. Comunque, quello che preoccupa per gli anni a venire è la mancanza di attaccanti degni di questo nome perchè dall'U18 e U17 non mi pare ci sia granchè. A proposito di U17, ho visto che negli ultimi 13 derbies hanno vinto solo una volta...

:s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Apr 2024, 18:30
Oggi un punto vale molto perchè c'erano molte assenze. Comunque, quello che preoccupa per gli anni a venire è la mancanza di attaccanti degni di questo nome perchè dall'U18 e U17 non mi pare ci sia granchè. A proposito di U17, ho visto che negli ultimi 13 derbies hanno vinto solo una volta...

:s :s
D'Agostini non so di che anno sia; ma mi è sembrato un buon prospetto come attaccante. Ed anche Sulejmani è cresciuto tanto dal suo arrivo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2024, 18:33
D'Agostini non so di che anno sia; ma mi è sembrato un buon prospetto come attaccante. Ed anche Sulejmani è cresciuto tanto dal suo arrivo

D'Agostini è 2005 (settembre), mentre Sulejmani ha appena compiuto diciott'anni, dunque entrambi possono ben fare un altro anno di Primavera ed entrambi hanno dimostrato buoni margini di crescita.
Il problema di U18 e U17 è più strutturale che di prospettiva, considerando che l'intero parco attaccanti della Primavera odierna ha provenienza esterna, con le sole eccezioni dei 2006 Serra e Bigotti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: hafssol il 21 Apr 2024, 18:48
D'Agostini è 2005 (settembre), mentre Sulejmani ha appena compiuto diciott'anni, dunque entrambi possono ben fare un altro anno di Primavera ed entrambi hanno dimostrato buoni margini di crescita.
Il problema di U18 e U17 è più strutturale che di prospettiva, considerando che l'intero parco attaccanti della Primavera odierna ha provenienza esterna, con le sole eccezioni dei 2006 Serra e Bigotti.

Questa è la cosa preoccupante. Non abbiamo nessuno come attaccante del vivaio...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Oggi alle 11 tutti a Formello per l'importante partita contro l'Atalanta.
Rientrano Sulejmani e Di Tommaso ed esce capitan Ruggeri per squalifica
Sempre assenti per infortunio Bedini e Balde jr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Dopo 28 minuti equilibrati atalanta in vantaggio: 0-1

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
chissa' perche' sarri e tudor non lanciano i giovani della primavera, mamma mia che orrore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: Pomata il 27 Apr 2024, 11:48
chissa' perche' sarri e tudor non lanciano i giovani della primavera, mamma mia che orrore
Ma orrore de che?
È stato un primo tempo - giocato contro un'ottima squadra con soli 2 punti meno di noi- equilibrato con un tiro in porta per ciascuno ed una palla sanguinosa persa nel finale che ha portato allo 0-2.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
sul primo gol milani, che si e' fatto tutte le trafile delle nazionali, si fa superare con palla da una parte e giocatore dall'altra stile De Roon contro Correa

sul secondo una palla persa in modo imbarazzante a centrocampo

io spero con tutto il cuore che questi ragazzi possano realizzare il loro sogno, non per la Lazio quanto per loro come ragazzi, ma veramente ognni volta che li guardo mi sembrano seghe.
poi non metto in dubbio che stiano facendo un bel campionato, ma quando guardo le altre squadre si individuano singoli giocatori che possono diventare bravi, sa noi nulla

Contenuto sponsorizzato

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: Pomata il 27 Apr 2024, 12:07
sul primo gol milani, che si e' fatto tutte le trafile delle nazionali, si fa superare con palla da una parte e giocatore dall'altra stile De Roon contro Correa

sul secondo una palla persa in modo imbarazzante a centrocampo

io spero con tutto il cuore che questi ragazzi possano realizzare il loro sogno, non per la Lazio quanto per loro come ragazzi, ma veramente ognni volta che li guardo mi sembrano seghe.
poi non metto in dubbio che stiano facendo un bel campionato, ma quando guardo le altre squadre si individuano singoli giocatori che possono diventare bravi, sa noi nulla

Il bello del calcio... Secondo me Milani è un giocatore interessante.  :beer:

A me sembra una gran bella squadra (nel senso di gruppo) che oggi ha perso solo per ingenuità, ma spesso è così che si cresce. Napolitano - per esempio - ha un gran tocco di palla, anche se a volte un po' si perde.

Nonostante il risultato (1-3) hanno avuto belle occasioni e cmq, anche rischiando qualcosa, non si sono arresi fino al fischio finale. Mi pare un buon segnale.
Finita 1-3 con due gol subiti per errori grossolani.

A detta del telecronista pare che Sanderra urlasse: va bene anche solo crederci!
Daje ragazzi!!!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Il merdlan perde in casa contro il Monza (1 a 2 in rimonta).
Ottimo per i ragazzi di Sanderra.
:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.460
Non seguo molto quindi scusate ma domanda: la nostra primavera è a fine o inizio ciclo rispetto alle altre?
Perché un anno a quell'età può fare la differenza e spiega molto.
Grazie

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Grazie alla sconfitta di oggi del milan i nostri ragazzi hanno conquistato matematicamente la qualificazione ai play off con tre giornate di anticipo

(c'è lo scontro milan-torino che impedisce che entrambe ci superino 3 con il torino siamo in vantaggio negli scontri diretti)

Bravi ragazzi!
E bravo l'allenatore!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Ed adesso, con animo leggero, andare a fare il culo ai ragazzotti riommici, please.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La 3a in classifica giocherà in casa contro la 6a e la 4a contro la 5a.Giusto??

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
aaatalanta
er lecce
ariomma
er fijo der gessore
er nipote der fijo der gessore

un anno di sti argomenti e mo stiamo ai playoff???

non ci stanno più le mezze stagioni

Discussione precedente - Discussione successiva