Citazione di: RauLazio il 23 Apr 2024, 09:05
Sembra fata per Sissoko dello Strasburgo a zero. Strano perche in quella zona siamo coperti: Guendo, Cataldi, Vecino, Rovella e forse Kamada (piu Basic e MA di ritorno).
E probabile che Guendo e Kamada (se resta) saranno spostati sulla trequarti e Vecino partira (speriamo anche Basic e MA).
In questo case con centrocampo e trequarti "completi", credo si fara un investimento su una punta forte e due quinti. (30 per la punta +30 per i 2 quinti).
Ma lascia stare sti nomi buttati lì.
È la fase in cui i redattori pagati col rimborso spese vengono sguinzagliati sul web per cercare giocatori a scadenza o svincolati con un minimo di background professionale per accostarli alla Lazio.
Da noi non trapela nulla anche perché probabilmente l'unica figura responsabile del mercato si inizia a muovere ben dopo la fine del campionato, dunque è semplicemente impossibile che ci siano movimenti e/o abboccamenti prima di allora.
Acchiappaclick figli di Google trends sul calcio, spesso proprio su Lazionet abbiamo fatto delle prove empiriche: alcuni netters più edotti su mercato e situazioni di giocatori in Europa hanno buttato nel topic nomi che avessero anche solo parzialmente dei parametri compatibili con le risorse e le necessità della Lazio.
Tempo poche ore e magicamente apparivano negli articoli dei sitarelli insieme ad altri.
È un meccanismo già sgamato da tempo