Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Nathanaël Mbuku in prestito al saint Etienne dall'Augsburg.
Relativamente giovane, ha 22 anni, non ha mantenuto tutte tutte le promesse in bundesliga ma il ritorno in Francia gli ha fatto bene. Ha giocato in tutte le nazionali giovanili compresa la selezione francese alle olimpiadi di Tokyo.
Viene via a poco (transfermarkt lo valuta 1,5 milioni).
Un profilo che metterei dentro.

Un altro profilo è Paolo Gozzi, italiano d'origini nigeriane che gioca al Red Star, terza divisione ma stanno dominando il campionato. Centrale ma puo' giocare anche a sinistra. Quando l'ho visto mi sembrava una scheggia sulla fascia. Cresciuto nella Juventus ha giocato nelle varie nazionali fino all'unger 18 poi, forse, si è perso. Sta rinascendo al red Star. Anche lui ha 22 anni e mi sembra un profilo interessante. Sempre transfermarkt lo da via per 300 mila euro.

A parte gli acquisti importanti io un po' di spiccioli li metterei su questi profili.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Citazione di: italicbold il 22 Apr 2024, 11:42
Nathanaël Mbuku in prestito al saint Etienne dall'Augsburg.
Relativamente giovane, ha 22 anni, non ha mantenuto tutte tutte le promesse in bundesliga ma il ritorno in Francia gli ha fatto bene. Ha giocato in tutte le nazionali giovanili compresa la selezione francese alle olimpiadi di Tokyo.
Viene via a poco (transfermarkt lo valuta 1,5 milioni).
Un profilo che metterei dentro.

Un altro profilo è Paolo Gozzi, italiano d'origini nigeriane che gioca al Red Star, terza divisione ma stanno dominando il campionato. Centrale ma puo' giocare anche a sinistra. Quando l'ho visto mi sembrava una scheggia sulla fascia. Cresciuto nella Juventus ha giocato nelle varie nazionali fino all'unger 18 poi, forse, si è perso. Sta rinascendo al red Star. Anche lui ha 22 anni e mi sembra un profilo interessante. Sempre transfermarkt lo da via per 300 mila euro.

A parte gli acquisti importanti io un po' di spiccioli li metterei su questi profili.

Questi sono profili da prendere per il 2025/26: ti tieni un po' di budget per queste scommesse, li acquisti e li mandi in prestito (serie B o bassa serie A) o li lasci ancora un anno dove si trovano, ma devi avere la certezza che poi giochino.
Però ci puoi mettere un 10% del budget (ma massimo eh), a noi servono i titolari ovviamente.

Io per la punta farei ALL-IN su un giocatore FORTE, da prendere ufficialmente ORA. Così metti gli attuali con le spalle al muro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Rorschach il 22 Apr 2024, 11:51
Questi sono profili da prendere per il 2025/26: ti tieni un po' di budget per queste scommesse, li acquisti e li mandi in prestito (serie B o bassa serie A) o li lasci ancora un anno dove si trovano, ma devi avere la certezza che poi giochino.
Però ci puoi mettere un 10% del budget (ma massimo eh), a noi servono i titolari ovviamente.

Io per la punta farei ALL-IN su un giocatore FORTE, da prendere ufficialmente ORA. Così metti gli attuali con le spalle al muro.

per me da prendere e tenere in rosa dietro ai titolari, altro che prestiti.

non basta la punta però.
servono 2 esterni con i piedi montati bene e i polmoni a mantice.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.723
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2024, 09:26
Anche oggi Lotito ha detto che Castellanos è forte
Fate 2+2

Scusa ma che avrebbe dovuto dire che è una pippa?
Io certe volte rimango sorpreso dalla vostra sorpresa quando leggete le dichiarazione di qualsiasi dirigente.
Sia che lo si voglia tenere che lo si voglia vendere non mi sembra una grande idea denigrare un giocatore che sta in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Ricordo 3 dichiarazioni di Lotito su Castellanos, negli ultimi 10 giorni
Ci vedo un mettere ben in chiaro le sue idee
Sul denigrare no comment, non siamo cogl'ioni

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.723
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2024, 12:12
Ricordo 3 dichiarazioni di Lotito su Castellanos, negli ultimi 10 giorni
Ci vedo un mettere ben in chiaro le sue idee
Sul denigrare no comment, non siamo cogl'ioni

Magari sta provando a "lucidare l'argenteria" per poterla piazzare il prossimo anno...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Magari sta provando a "lucidare l'argenteria" per poterla piazzare il prossimo anno...

direi che dopo 20 anni un po' le dinamiche le conosciamo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801

O magari si sta rivolgendo a The King, vai a sapere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.998
Retegui a me è piaciuto contro di noi, nel primo tempo a fare a sportellate, ma giocava contro Casale fuori ruolo e gli altri 10 che passeggiavano, con Romagnoli (che non è Van Dijk) non ha strusciato palla.

Se Immobile non viene ceduto per me questi restano il prossimo anno davanti...

Io intanto mi concentrerei su un vice Romagnoli, che abbiamo visto Casale non può farlo, due esterni bravi che Hysaj al massimo può essere riciclato quarto braccetto e Pellegrini ormai s'è capito non è nella testa di Tudor.

Davanti boh, a parte Immobile - Castellanos, se rinnovasse Kamada e non partisse LA, non c'è proprio posto per nessuno considerando anche il rientro di Cancellieri

Cioè, a me se partissimo da una base de genere, non mi farebbe schifo:

Provedel/Mandas

Patric/Casale
Romagnoli/X
Gila/Hysaj

X/Lazzari
Guendouzi/Vecino
Rovella/Cataldi
X/Marusic - Zaccagni

Kamada/Isaksen - Cancellieri
Luis Alberto / Zaccagni

X / X

però ho i miei dubbi davanti si faccia davvero qualcosa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Rorschach il 22 Apr 2024, 11:51

Fatto salvo, appunto, ovviamente che parlavo di un plus rispetto agli acquisti necessari io prenderei un 4 o 5 di questi giocatori da tenere proprio in rosa. Te ne scappa uno buono ci ripaghi tutti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Citazione di: italicbold il 22 Apr 2024, 13:04
Fatto salvo, appunto, ovviamente che parlavo di un plus rispetto agli acquisti necessari io prenderei un 4 o 5 di questi giocatori da tenere proprio in rosa. Te ne scappa uno buono ci ripaghi tutti.

Se riescono a giocare si, è questo il punto...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Rorschach il 22 Apr 2024, 13:10
Se riescono a giocare si, è questo il punto...

A me non convince tanto la politica di mandare a giocare i giovani altrove. In questo caso appunto parliamo di gente di 22 anni in cui il momento di esplodere è ora. Ovviamente parliamo di operazioni contorno ma io prenderei qualche profilo del genere. Poi ovviamente spetta all'allenatore vedere se valgono la pena di metterli in campo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.626
Citazione di: alenlalieno il 21 Apr 2024, 21:08
io non sogno.
nella vita arriva sempre il momento delle scelte, anche da tifoso .
le solide realtà non mi stanno più bene.
della' arrivano top player (che per fortuna a volte non rendono) e noi la famiglia, diventeremo invisibili.

quindi ? che scelta devo fare? smettere di tifare Lazio perche non compriamo un attaccante da 30 milioni  ?? quello che penso ora  di Lotito lo sto esternando ad ogni post ma cio' non toglie che  purtroppo a fare mercato la prossima estate sara' ancora lui...della' hanno gli americani con un patrimonio di una decina di miliardi di dollari, qui abbiamo Lotito con la Fulgida, non paghera' mai 6/7 milioni di ingaggio, non spendera' mai 50 milioni per  un giocatore e visto il momento secondo me manco 30 o 20, quindi tra quelli che costano da 10 milioni in giu' proviamo a segnalare qualcuno, io dico Pojanphalo, un altro netter ha  indicato il capocannoniere rumeno, altro segnalano gente della serie C inglese o francese...che altro dobbiamo fare ?? o compriamo Gimenez o tifiamo Cinthya Genzano ?? boh...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.289
Se parliamo del mercato della Lazio parliamo dei soldi della Lazio, non di quelli di Lotito.  La Lazio non ha 50 milioni da spendere per un giocatore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.626
Citazione di: cartesio il 22 Apr 2024, 13:47
Se parliamo del mercato della Lazio parliamo dei soldi della Lazio, non di quelli di Lotito.  La Lazio non ha 50 milioni da spendere per un giocatore.

basterebbe metterli nella Lazio con un aumento di capitale  o farseli prestare dalla banca come fanno gli americani, i cinesi, gli Elkann ect  ma  lui non fa entrambe le cose

Giako77

*
Lazionetter
* 8.696
Io non capisco come potete avere tutte queste certezze, tipo Ciro-Taty prossimo anno. Il mercato ancora deve cominciare, il campionato deve ancora finire e non sappiamo in quale competizione giocheremo. Però diamo per scontato la coppia di attacco del prossimo anno...vorrei ricordare che l'offerta araba per Ciro è arrivata ad inizio agosto, ma al di là di questo molto dipenderà dai voleri del Mister e dalle offerte che arriveranno e dal budget che avremo in base a come ci piazzeremo in campionato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.701
davanti faranno delle valutazioni su chi tenere fra ciro e taty, in base ai gradimenti del mister e in base alle offerte che arrivano. Poi se ne prendera' uno discreto/buono e FORSE una scommessa.
Poi si interverra' sugli esterni e sui trequarti.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Anche stavolta vado un po controtendenza...credo che l'acquisto fondamentale, in relaziona al modo di giocare di Tudor, sia un centrale di centrocampo dinamico e tecnico.
Molto tecnico,

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.312
Citazione di: Jeffry il 22 Apr 2024, 15:07
Anche stavolta vado un po controtendenza...credo che l'acquisto fondamentale, in relaziona al modo di giocare di Tudor, sia un centrale di centrocampo dinamico e tecnico.
Molto tecnico,
Ce l'avevmo già, è andato n'attimo a Salonicco, tra un po' torna.

Discussione precedente - Discussione successiva